L'importante da parte tua credo sia evitare di farti film oltremisura... cerca di rimanere misurato nei pensieri almeno fino a quando la cosa non diventa un po' più chiara. Per ora sbizzarisciti si, ma non troppo col cervello
perchè quando leggo i post di cavallaudo penso ad un califano dei poveri? Come fai ad avere tutte queste certezze sulle "donne" -categoria-? Manco parlassi dei beagle o dei labrador
Che, GENERALMENTE, la ragazza sia più emotiva della controparte maschile, non ci piove.
Ma esistono (e sono tantissimi e diversi l'uno dall'altro) i casi particolari.
Nel mio in questione, è lei ad essere in grado di mantenere una relazione da un punto di vista più distaccato emotivamente ed avere, ora come ora, un obiettivo che non include l'avere una relazione seria.
Ma non ho certezze... e' solo quello che penso sia piu probabile.
poi ogni caso e' a se stante... ma qui si parla per esperienze ed ipotesi... se no potremmo chiudere il forum, perche NESSUNO sa bene la situazione, conosce bene le persone coinvolte, nessuno puo sentire l'altra campana coinvolta nella storia, etc...
poi, cecio ha capito che intendevo...
e credo sia condivisibile... le donne rispetto agli uomini sono piu "sensibili"... e danno piu importanza all'atto sessuale, come qualcosa di intimo... ergo se una donna sta bene con un partner sessuale, e ci sta bene pure fuori dal letto... e' molto piu probabile che voglia continuare e far evolvere la relazione, piuttosto che un'uomo nelle stessa situazione...
che poi magari non sara' questo il caso, possibile.
mai detto che sara sicuramente cosi...
che poi boh, debbo spiegartelo io come funzia un forum? io ho il mio stile un po pomposo, etc... ma scrivo cosi sopratutto perche mi fa ridere ed e' un po il mio "ruolo"...
poi s'e' visto quando sto in mezzo io a una storia o casini sentimentali che cavolo combino... altro che califano.
cavolo davvero..prima non ti sopportavo perchè pensavo fossi davvero così, ora che ho capito che qui sei praticamente la caricatura di te stesso mi stai quasi simpatico
secondo me sei vittima delle tue stesse categorizzazioni. Qui non si tratta di dar consigli o meno, di parlare in linea generale... Cmq non voglio andare ot.
[OT] Secondo me lo siamo tutti, in varia misura. Il punto è che alcune categorizzazioni sono di buon gusto, altre triviali: tutte idiote in quanto tali. [/OT]
Goditela finche va... non te lamentare, se no cambia approccio...
me sembri uno che mette lentamente la mano nel microonde lentamente lo accende, poi lentamente infila anche l'altra mano e ci butta dentro la capoccia...
ma lento lento... nel frattempo ci guarda e dice "qui finisce male, aiuto!!!"
E' esattamente quello che sta succedendo Di buono, è che sono consapevole della situazione, per cui non cadrò dalle nuvole, nel momento in cui la cosa dovrà essere terminata.
Ed è un buon salvagente per superare, in futuro, l'eventuale momento di difficoltà in tempi relativamente brevi (e limitando al massimo i danni)
Beh...mica potevo dirle: "Finchè scopiamo senza romperci le balle a vicenda, usciremo assieme!"
non vuole solo sesso, pero non vogliono entrambi una cosa seria.
stan nel mezzo...
si comportano da fidanzatini, pero non lo sono, non lo vogliono diventare, ma piu lo fanno piu lo diventano "di fatto", quindi piu lo diventano di fatto piu e probabile che uno dei 2 si senta in trappola e chiuda il tutto...
1) Non vogliamo una storia seria, per motivi diversi: lei perchè non vuole "freni" e "limiti"; io perchè mi rendo conto del suo modo di vedere le cose e, dunque, dell'incompatibilità (al momento) tra noi due.
2) Chi rischia di sentirsi in trappola è lei, per ovvi motivi: io venivo da 6 mesi in cui, single, avevo trovato un buon equilibrio e non avevo grilli per la testa; lei era appena uscita da una storia di 3 anni (di cui, l'ultimo anno, anche con un amante fisso).
Ergo sono io quello più predisposto, emotivamente e "mentalmente", a lasciarsi andare.
Ocio, diffidare sempre di donne (o uomini) che si prendono un'amante...
c'e' sempre stato un tradimento, perpetuato nel tempo ai danni dell'ex ragazzo... ora che so questo credo tu stia mettendo la capoccia non dentro un microonde, ma dentro un barile di merda fresca
e il fatto che te l'abbia "confessato" non cambia nulla.
Perche non allenti la presa e esci con altre ragazze? non credo questa qui manterrà l'esclusiva a lungo, se mai c'e' stata l'esclusiva.