Un pò di scaramanzia...

Mmm...sono incoerenti gli sms (e gli stati d'animo che ha alternato in sole 24h), ma non è incoerente con quanto mi disse la prima che siamo usciti

Comunque l'ho chiamata e le ho semplicemente detto di non farsi pippe mentali: finchè avremo piacere ad uscire, usciremo; diversamente, smetteremo di farlo

Come ragionamento non fa una piega

Il problema rimane convincere una persona dedita all'onanismo mentale a smettere di comportarsi in quel modo.

Almeno se proprio deve...

Intesi no?

Seriamente parlando, deve convincersi da sola. Siamo stati chiari l'uno con l'altra: niente di serio; take it easy e blablabla.

Proprio per questo motivo deve rendersi conto che determinate pippe mentali sono, nella situazione specifica, completamente fuoriluogo.

Poi per carità...se era tutta una perifrasi per darmi il benservito, è un altro discorso...ma a quel punto mi girerebbero le palle (non per il benservito, quando per la mancanza di schiettezza)
Chiarezza? Questa sconosciuta...

"Si si, parliamone chiaramente, niente complicazioni, viviamo alla giornata. L'importante è stare bene, divertirsi e conoscersi. Con calma, non c'è fretta."

Poi quando ti ritrovi in solitudine a riflettere... cominciano i problemi

Stesso problema mio. Si esce da poco, messo in chiaro che non ho per nulla premura essendo appena uscito da nemmeno 3 mesi da una brutta situazione, lei idem...quindi tutto con calma. Ci si vuole conoscere prima.

E cosa succede? che tempo 2 giorni l'ho ritrovata a spipparsi cerbralmente tra scheletri nell'armadio da dimenticare, pensieri su di me. Sul frequentarsi nel giusto modo. Sull'amore...

Ma cazzo... si era deciso di uscire, conoscersi e frequentarsi un attimo, non di autoconvincersi su quale sia l'amore della nostra vita
Ma sono donne: l'essere-pippa-mentale per eccellenza
E infatti ieri sera, dal nulla, se n'è uscita con un messaggino carino

Donne!!
non cercare di capire... annuisci sempre e tutto andra in porto

Si é fatta l'ex tra un sms é l'altro.

Non mi disturberebbe la cosa

Non abbiamo un rapporto che implichi particolari doveri morali, l'uno verso l'altro.

L'unica cosa che pretendo è l'onestà: se non lo siamo in questa situazione, in cui non c'è un vero legame sentimentale, figuriamoci in un "vero" rapporto!
Comunque intanto le cose procedono liscie come l'olio

Anche sul mio fronte

Nonostante qualche svarione di tanto in tanto... (mamma mia come odio i controsensi ) direi che si procede abb. bene
Qualcosa mi dice che è la calma prima della tempesta

Comunque stasera festeggeremo il superamento degli esami della sessione di novembre

dipende dalla tempesta

In ogni caso, visto il "tempo"... si necessità l'uso dell'impermeabile
Assolutamente tru.

Quindi avete fatto sessione insieme ehhh?!?!?!?!?

PS: ti concedo i diritti d'uso per usarla con lei ...

EDIT: mi devi na chiavata

n1
Adoro le sessioni
Come fate a non sbroccargli ogni tanto quando se ne escono con cazzate contradditori e o cazzate a prescindere?

cioe io a volte resisto...

specie se e una scopata cosi, ma quando la mia ragazza se ne esce con le cazzate a manetta o si contraddice da sola, sbrocco.

poi me ne pento, tanto anche a metterle con la verita sotto il naso, l'ammettono e poi continuano come prima.

Come dice un mio amico, tocca fregarsene, prendere le cazzate come sono, cioe cazzate e non dargli peso.

pero a volte non ce la faccio.
forse proprio perchè non è la loro ragazza

*

L'unica cosa che pretendo, come ho già detto precedentemente, è un minimo di onestà! Tutto il resto è un "in più", dato che nessuno deve niente all'altra persona