[Un cadavere sepolto nella tormenta] Blizzcon, virtuale, 2021.



Ma si è proprio cringe leggerle ste cose infatti

"Ihihih ridicole e inutili , fanboy "
Sì ma stai calmo.eike pls siamo d'accordo, googlati la collina delle orecchie (dove però ci sono i nasi) in giappone già che ci sei.

Anzi, tiè: https://en.wikipedia.org/wiki/Mimizuka

Rimane il fatto che non è una roba che possa provare l'uccisione del nemico, perché suppongo che il prete stesse aspettando delle orecchie particolari, la tipella può averle staccate anche al pizzicagnolo sotto casa .
Rimane il fatto che quando giochi e stacchi 3+ orecchie alla stessa persona un sorriso te lo strappa perché va bene la prima, va bene la seconda, ma la terza da dove gliela stacchi?
Rimane il fatto che quello che mi fa ridere è l'armadietto stile album panini dei calciatori, l'ho già spiegato ma probabilmente leggete di fretta e vi sfugge qualcosa. Ecco, l'armadietto mi ha fatto scassare dalle risate non la prendete sul personale.
orecchio staccato truce o non truce, is the new low vs high fantasy?
Armadio di orecchie is the new armadio di Fendi

Sent from my ANE-LX1 using Tapatalk
Curiosamente, dopo che project Titan venne cancellato per divenire OW...
OW sta pian piano ridiventando Titan

Sempre più focus sul pve, con tanto di loot, livellaggio e i talent tree.

Sono convinto che oltre alle missioni della storia, ci saranno un tot di scenari che rifarai spesso perché magari cambiano ogni settimana o hanno elementi random che rendono la partita un po' diversa.
Grindando lì dentro beccherai i punti per talentare, fare scenari con difficoltà più alta e così via.

Personalmente mi interessa zero, ma evidentemente la community voleva sta roba.


No beh, è assodato che la Disney riciclò un fottio di scene per abbattere i costi, lo hanno confermato loro stessi mi pare.


io la volevo, tutte le volte che mettono roba PVE con lore sono contento
io pensavo stessero facendo destiny 2 ambientato nel mondo di OW in pratica, non esattamente quello che hanno mostrato insomma. Però ancora non è ben chiaro come funzionerà il tutto.



attuamente da quello che hanno mostrato e' una merda , missioni pve in coop na robba che ce' da 15 anni , mecojoni che innovazione





ma magari fosse destiny 2 ( che pure quello e' merda a modo suo eh ) , ma qui stanno parlando di missioni in coop pve


Anche per me è una merda, ma la community lo chiedeva, per qualche misterioso motivo.

Il MmoFps poi suona così interessante, ma a conti fatti:
quanti mmofps belli/di successo vedete?

I destiny? Meh.
Athem? Lol.
Fallout76? Lol al quadrato.

The division forse non è brutto e di warframe sento parlar bene, fine.

Va detto che è anche colpa del fatto che nascono come game as a service, ripieni di microtransazioni/gambling come un involtino primavera, ma al momento non può essere altrimenti, le 2 cose van di pari passo nel mercato attuale.
PEr questo, appena sento mmofps, mi viene da grattarmi.



destiny e' meh e non piace neanche a me ( pero' lato tecnico e gunplay migliore in assoluto imho ) , pero' cmq e' giocato ed ha suo zoccolo duro e quello che fa' lo fa' bene



anthem e f76 sono stati fatti con il culo e sono falliti giustamente ( stanno rifacendo da zero anthem cmq )



the division mi piacque la storia del primo , tra il primo ed il secondo piu' o meno sono lo stesso gioco , l'endgame ed il gamplay non fecero impazzire non ha fatto granche' successo



warframe e' carino



ma in ogni caso allo stato attuale OW 2 non e' niente di simile a questa robba qui eh , e' come un'altra modalita' di gioco nulla di piu' non ha niente a che fare con un esperienza mmo o simile , e' come giocare ad un fps online contro i bot

Forse, perché ci potrebbero essere nius in arrivo. C'è chi dice che a lavorarci è rimasta solo una skeleton crew di una 30ina di persone e che i vertici di EA dovevano decidere la settimana scorsa se quello che 'sti poveretti avevano messo insieme era sufficiente per far continuare il progetto o se chiudere tutto e addio Anthem. Ci sta che questa settimana esca fuori il responso.

Cmq tornando IT: volevo i filmati in CGI belli e quest'anno non me li hanno dati. Worst Blizzcon ever. Almeno con "is this an out of season april's fool" mi son divertito. Quest'anno solo mestizia.


Credo pure io che si limiteranno a scenari coop corridoio, almeno all'inizio.
Non ci sarà nemmeno l'elemento esplorazione.

Tra l'altro giochi in tutti i sensi contro i bot, visto che gli unici nemici che si son visti sono pure robot.
Insomma il massimo dell'originalità e della soddisfazione.



non ho seguito troppo la cosa visto che cmq erano completamente in alto mare , a settembre avevano fatto uscire qualche aggiornamento con qualche screen mi sembra , il lavoro da fare e' tanto probabilmente staranno valutando se buttare tutto nel cesso e perdere X oppure investire altri soldi e cercare di tirare fuori un ragno dal buco





appunto la vedo come un operazione fallimentare , ci giocheranno ogni tanto i giocatori di OW per variare un po' , come fosse un'altra modalita' ( tipo la modalita' zombie di cod ), per questo dico che non ha nulla a che vedere con destiny warframe the division e compagnia bella
Dai video di Ow hanno anche analizzato la maggior parte del kit della nuova hero, ma dubito freghi molto a nessuno qui

Pure io non è che sia mai andato particolarmente pazzo per ow, l'ho sempre tenuto lì per la partitella casual ogni tanto e bon.
Tecnicamente però è un ottimo gioco.
Ho appena capito perché come giustamente qualcuno faceva notare il nome W3 Reforged non è stato menzionato neanche per sbaglio durante il Blizzcon e il motivo è molto semplice ovvero sono da oltre un anno che non fanno nulla.

Son rimasto molto sorpreso onestamente perché mancano feature basilari e fondamentali come il sistema delle ranked.
W3 Reforged è penso la cazzata più grosso mai fatta da blizzard da quando esiste



eppure i fanboy erano tutti li a farsi le seghe aspettando il MESSIAH , stessa cosa che succedera' con d2r


"Laughs is diablo immortal"
Non c'è paragone, Immortal è stato orrendo come lo hanno presentato ma del gioco in sé anche sticazzi. Con W3R hanno non solo mentito su cosa stavano facendo, ma poi quello che è uscito è una porcheria con l'aggiunta della bastardata di rimuovere l'originale completamente, anche a chi già lo aveva forzando la patch a reforged