Un amore totale ma......impossibile?



Mi spiace essere il tuo primo contatto con la dura realtà....forse avresti preferito una gnoccadapauramoltopocovestitapernondireniente ma purtroppo la legge NON FUNZIONA, non perchè non è giusta in senso morale (anche se qua ne avrei da ridire...) ma proprio perchè non ha effetto. La pedofilia non è un reato come la rapina. Chi lo commette non si espone, come la pirateria o le sostanze stupefacenti, la legge per prevenire deve andare in cerca dei potenziali esecutori. La politica di 0 tolleranza che mi sembra la tua direzione in questo thread non funziona. Ragiona, uno che si scarica le iso di gtac cracked by pincopallino non va di certo a dirlo in giro, o meglio non lo va di certo a dire al lungo braccio della legge. Il fenomeno è troppo esteso e complesso da eradicare e se ne viene messo in carcere uno quanti fuori smettono? La stessa cosa succede con la pedofilia ma in modo più limitato. La legge non può controllare cosa pensi ed è questa la sicurezza dei pedofili (dei VERI pedofili). E allora la legge cosa fa? cosa pensa?(se pensa ) Ti cito akuma:



Lo so che ti tento


ormai ho perso la mattinata di studio..la farò un po' più stanco del solito
Ci tengo ad avere una opinione sul come la penso...
Se avete voglia o avete qualcosa da dire facciamo le ultime battute in merito e vediamo che ne esce...almeno epr quanto riguarda il mio pensiero.


Vedete voi..sennò a domani sera..però forse sul tardi..tra studi di funzione e integrali avrò il mio da fare (Senza contare Cauchy che non ricordo più ..e neanche le serie )
DStasera personalmente io sono un po' sopra le righe, ma mi interessa, al di là di :alien: capire un po' meglo la situazione...

A domani, mi sà e buono studio, paciughino...

Considero Freud e lo reputo un nessuno allo stesso tempo..mai studiato a fondo,ma ho visto che tutti quelli che hanno studiato lui ed affini hanno provato a mettermi in piedi in testa con dosi massiccie di cultura.

Per ora son state tutte tipe,e sono pienamente convinto della totale mancanza di controllo e di applicazione di tutto quello che studiano(donne...che povertà quando sfoggiano così goffamente camions di cultura...)
Considero quello che sento,quello che leggo ecc,mi serve per completare una idea,ma per ora non ho assultamente intenzione di farne una legge.
ok
A domani.
Cmq nel forum come nella vita...il metodo "Applichiamo la legge in modo super bacchettone" non funziona..ne funzionerà mai..
















....come non funziona essere troppo permissivi

Buona notte


Nessuno ha mai detto che studiare freud fa bene, anzi .
Personalmente penso che certe cose sia meglio non conoscerle altrimenti ti influenzano. Ma anche no. E non sai più chi sei.


...TE LA SBRANO !!!



...quanti anni hai
aku non sono una donna,un pò di rispetto dai

(ci sei all'ngi.lan? )


Dicevo a Xime...

Cmq al massimo me LO sbrani fai tu io non ho problemi, potrebbero interessarmi nuove esperienze.

La maggiore età l'ho passata tranquillo.


io ti dico..ora come ora vorrei parlare e conoscere uno psicologo vero e bravo,perché vedendo tutta la feccia che si iscrive a padova ha riso fino all'altro giorno...quando mi hanno fatto notare,ridendo con me,che un giorno quella gente andrà ad insegnare ai miei figli (e io ho aggiunto mentalmente che andrà a curare i problemi quando di problemi ne ha già decisamente troppi per i cavoli propri)


A padova si iscrive talmenta tanta gente a psicologia che hanno fatto a numero chiuso...
non sai cosa fare?
Sei stupido?
Vai a psicologia..

al mare c'era una tipa..le ho esposto il teorema secondo la quale un ingegnere medio non se la tira perché fa ingegneria,però quando parla 2 secondi con una di psicologia resta sull'allibito spinto per la stupidità che fluisce fuori dalla bocca del soggetto parlante.

Ovviamente doveva difendersi
conosciuta dopo 15 giorni...
a me me pare una abbastanza complessata
1 anno più di me e ogni tanto parte di infantilità a gogo ecc

è quasi tutta gente che ha già troppi problemi irrisolti,e che veramente prima di curare gli altri dovrebbe farsi curare.
Solo che se si fa curare da uno come lei?

Catena di sant'antonio !


il 5 ho analisi,il 9 l'orale se passo
il 10 non ricordo se mate d o informatica
e idem il 7
se ho info il 7 la seconda prova di info sarà 2 giorni dopo e 2 giorni dopo ancora l'orale..ammesso che passi
di matematica d non ho orale..vedi un po' te come sono preso
info e mate d devo ancora studiarli...senza contare la situazione penosa di matematica A (Analisi)...

Se riesco volentieri..vengo a conoscere un po' di gente se ho un po' di soldo...
Tanto io vengo solo per quello..non ho voglia di portarmi dietro il piccì
L'ho fatto solo per quake2.. IL GIOCO
ghghgh

cmq siete tutti dei cazzoni
l'unico che resta pagliaccio dal vivo sono sempre io gli altri fanno tutti i frigidi
E SCIOGLIETEVI CAZZO :-p
Guarda, per farsi curare da chi ha problemi non c'è problema Penso che l'importante da psicologo sia il non farsi coinvolgere dalla materia. Cmq si a padova sono schizzati ne conoscevo uno che ogni cinque minuti mi veniva fuori con domande assurde tipo: sai mica come funzionano le reti neurali? e cinque minuti dopo mi chiedeva ricette per fare il tiramisù


chiedi a chi mi ha conosciuto come sono in live


Sì ma che psicologo è uno che sa solo darli i consigli?
Che persona è quando riporta le cose che ha studiato o le teorie di altri?
Che persona è chi non sa applicare a sé stesso neanche in minima parte quello che predica?
Che persona è chi non fonde il buon senso è "L'essere persona" in un lavoro così delicato che scava nelle cose più delicate ed intime di ogni persona?

Io so che ho un sacco di fobie,di castelli per aria in testa...io so che da un lato sono veramente malato..non so quanto ,non so come,non so ancora darmi veri consigli per uscirne...ma mi rendo conto di molte cose.
NOn dico che diventerò perfetto a breve (Sono un Semidio,non proprio a breve ma tra un po' diventerò DIO),però se mi è possibile cerco di mettermi una toppa qua e là.
Penso molto e forse troppo,ma tante volte so perché mi comporto in tal modo coi miei ecc ecc

Traumi infantili possono essere anche ..che cazzo ne so..
un giocattolo che sparisce....un'affermazione di chi si crede Adulto con tutta il bagagliao di esperienza che ritiene di SERIE (erroremadornale)..

Ci sono infinite cose da guardare...

Buona notte
Domani sveglia alle ...9 e mezza va ^^"
Ce provo


Mmm..proveremo le serie
cazzo devo studiarne 2 3 tipi..più 2 o 3 di Cauchy e cazzo...non so dove sbattere la testa..
Libbro di merda
Dovrei andare a ripetizione ma il tipo non può più farmi lezione
Devo solo imparare meccanicamente come si fannoo
ESERCIZI DI MERDA


Queste sono le differenze che distinguono un bravo psicologo con tanta esperienza da quegli accrocchi disgustosi di nozioni che escono dalla facoltà ogni giorno. Il buonsenso, i consigli, fanno parte del bagaglio di un buon psicologo. Ma deve crescere per diventarlo e quella è una cosa spontanea, non serve la psicologia.

Notte
Stò topic da "normale thread per chiedere un pò di consigli e sostegno" che era si è trasformato in un processo sulla pedofilia, e dopodichè in un turbinio di incazzamenti vari fino a finire a parlare di Freud e filosofia...

Ci vorrebbe per tutti una standing ovation altrochè...

Purtroppo pedofilia ed eutanasia oltre a fare rima sono problemi alquanto spinosi e difficili da trattare....va sempre a finire così. Può però essere anche un modo piacevole per confrontarsi, unendo le proprie esperienze di vita all'argomento trattato e alle proprie tesi.
Cercando di evitare possibilmente i flame da incendio a Roma
Si vabbè sticazzi... ma alla fine stanno ancora insieme?

Lui è in gabbia?

I suoi l'hanno costretto a sposarsi la loro figlia?

Vivono insieme?

Hanno avuto dei figli?
Tenterò di essere il più sintetica possibile perchè la carne al fuoco è molta:

1) La legge stabilisce dei parametri, più volte richiamati in questo thread, circa l'età cosiddetta "del consenso". Tale limite è ovviamente poco attuale, ma va considerato che il codice è stato redatto nel '42 e modificato molto tempo fa, quando ancora le 16enni giocavano con le barbie.
Ciò che un maggiorenne compie con una persona sotto i 14 anni è del tutto indifferente (manina, bacio, petting, sesso vero e proprio) e nemmeno importa che quest'ultima abbia o meno prestato il consenso perchè la legge esclude che possa validamente disporre di tale facoltà, proprio perchè considerata ancora incapace di tutelare appieno i propri interessi.
Quindi appigliarsi al fatto che "l'ho avvertita e lei mi ha detto ok" non scrimina da nulla, soprattutto in considerazione che le grane legali nascerebbero non da un'evenutale denuncia della minore bensì dei suoi genitori, tutori legali. Per cui, parafrasando, se il padre lo viene a sapere sono ca**i.
La giurisprudenza in materia è vasta e molto restrittiva.

La responsabilità è, giustamente, addossata al maggiorenne, il quale deve considerare a priori la pericolosità delle sue azioni, le quali possono influenzare negativamente lo sviluppo emotivo ma anche fisico del minore.
Al giudice non frega se la 14enne ci stava o meno, se provocava o se si è offerta spontaneamente, proprio perchè il/la minore non è in grado, secondo la legge, di ragionare correttamente e non è responsbile di quello che fa; il maggiorenne invece si.

Inoltre è inutile portare ad esempio casi stranieri, come quello citato da warchild in germaia, perchè gli ordinamenti sono diversi.

2)Bisogna distinguere fra definizione medico-patologica e giuridica di pedofilo. La seconda infatti non presuppone per forza la prima.
Io posso essere condannata per un bacio ad un 14enne, e per la legge sono pedofila, ma non necessariamente debbo avere impulsi malati che mi spingono verso i bambini.
E comunque non è vero che la pedofilia è circoscritta agli infanti, bensì fino ai 14 anni. Basta aprire un qualsiasi libro di settore. Ed il parametro gli esperti medici non l'hanno preso di certo dalla legge.

La legge non serva per dire tu sei pedofilo e devi curarti, questo spetta ai dottori, bensì per dare limiti e regole fisse per tutti, per far capire cosa è giusto o sbagliato e dove una persona di senno deve fermarsi.

Se poi per l'opinione pubblica,e quella di warchild, pedofilo è solo quello che stupra bambini piccoli questa è un'altra questione. E' un'opinione, sbagliata (e non perchp lo dico io).
E non è nemmeno vero che il pedofilo si vergogna del suo stato e che non ne parla mai: l'esempio lampante è stata la retata di pochi mesi fa in cui i poliziotti hanno scoperto un vero e proprio "partito", l'unione pedofila, con tanto di apparato propagandistico ed i cui membri sbandieravano fieri il loro status.

3)Lordalien ha scritto:


Ma da quando in qua il codice si parafrasa?? Ecco il testo completo del comma I:

Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis [ 609-septies] chiunque [ 609-septies comma 4 nn. 2 e 3], al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici [ 609-sexies] (2);
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza (2).

Un pò diverso il significato eh?

p.s: nulla di personale, ma credo che avresti fatto meglio a non cercare di salvarti in corner con la storia della sorellina.
Nessuno che prova attrazione verso una persona nella quale rivede la propria sorella. A meno che non abbia pulsione incestuose di starci insieme e portarsela a letto....e soprattutto, se proprio ci vedevi tua sorella, perchè non ti sei incazzato con il tuo amico che la sera prima se l'è beatamente scopata??

p.s. del p.s.: un bel corso accellerato di educazione non farebbe male. Penso tu non sappia minimamente le connotazioni che il termine "infame" implica.