Un amore totale ma......impossibile?

Ciao ragazzi, eccomi di nuovo qui.
Io non frequento molto questo forum perché sono un vigliacco: ho paura di leggere, di sapere, di conoscere, di vedere la felicità della gente quando io spesso non sono felice, e di sentire la sofferenza della gente quando io spesso soffro.
E tutto questo perché sono troppo sensibile.......ma, tant'è....non è questo il motivo del mio topic.

Vi ricordate quando postai un messaggio dal titolo 'Il vero momento felice'? Ebbene, il mio vero MOMENTO FELICE è finalmente arrivato.

Ecco la storia:

sabato notte io e due miei amici siamo partiti alla volta di Rimini. Siamo arrivati sabato mattina alle 08.00, siamo andati in hotel. Il pomeriggio, dopo esserci riposati siamo andati all'Acqua Fan, la sera in discoteca, ho rimorchiato due tipe che però non mi piacevano granchè anche se avevano un bel corpo. Così se le è scopate un mio amico. (Sono coglione?) Poi ho bevuto e per me la serata è terminata lì.
Domenica pomeriggio siamo andati a Mirabilandia. Io ci ero già stato a Giugno, cosicchè non ero molto entusiasta dell'idea.....ma tant'è....i miei amici non ci erano mai stati...e così.....domenica pomeriggio eccoci a Mirabilandia.
Entriamo, girovaghiamo come profughi, rompiamo le palle ad un pò di ragazze contente delle nostre attenzioni ma non andiamo oltre....vogliamo stare spensierati, liberi.
Poi eccoci al Katun, secondo me la giostra più bella di Mirabilandia: una montagna russa sparata ad alta velocità.
Ed è li che incontro LEI, la ragazza della mia vita, la ragazza dei miei sogni, la ragazza che ho sempre sognato di avere fin da ragazzino. Anche se ancora non lo sapevo.
La noto perché è molto bella. Ha un seno da paura, uno sguardo innocente, un top con la bandiera americana. Iniziamo a guardarci. Lei sembra timida, non gli regge di fissarmi, poi mentre sale davanti mi lancia l'ultimo sguardo ed inizia la sua giostra!
Penso di averla persa.
Facciamo anche noi il Katun.
Dopo 1h andiamo alle Torri Gemelle. Le facciamo tre volte. La quarta volta......stiamo sulla torre blu. Sulla torre rossa, sedute proprio di fronte a noi ci sono la Ragazza della mia vita e la cugina. Un mio amico (quello che la sera prima si era scopato quelle due) attacca bottone: gli chiede se hanno voglia di farsi di nuovo il Katun insieme a noi. Accettano. Da quel momento io ho vissuto il poeriggio più bello della mia vita. Eravamo 5 persone innamorate della vita, piene di gioia, allegre, solari! Giocavamo con tutti, nel vero senso della parola. Facevamo le finte alle persone, entravamo nelle foto di tutti, ci sedevamo ai tavoli di sconosciuti, insomma giocavamo a fare della gag, e delle candid alla gente! In quei fantastici momenti io ho conosciuto la Ragazza Della Mia Vita!
Venuta sera lei mi ha dato il suo cell e la sua email. Da lunedi ho messo 30€ di ricarica Wind quando io prima spendevo si e no circa 10 € ogni due mesi.

SIAMO INNAMORATI PAZZI L'UNO DELL'ALTRA IN MODO TOTALE.
Ci siamo mandati una marea di messaggi, telefonate varie.
Lei soffre parecchio per la mancanza di affetto da parte dei suoi genitori, da quanto mi ha detto la cugina a volte dice che sarebbe stato meglio se non fosse mai nata. E il fatto che gli manchi l'amore me la fa amare ancora di più. La adoro! La amo! La voglio proteggere! La voglio sempre vicina a me.

Ma c'è un problema, IL PROBLEMA: io ho 26 anni, le ne ha fatti 14 a Luglio. E' una ragazza bellissima, non dimostra 14 anni, e quando ce lo hanno detto noi non abbiamo detto la nostra età per paura di perderle visto che stavamo benissimo con loro.

Lei mi ha detto che lo avevano capito che avevamo molti anni più di loro, ma che non faceva niente, perchè eravamo troppo simpatici.

Lei ha detto che sono un ragazzo speciale, che non vuole perdermi, che farà di tutto per tenermi nella sua vita! Anche io non voglio perderla!

Ragazzi, a scanso di equivoci: non sono un maniaco, un pedofilo, e le ragazze di certo non mi mancano (Molti dicono che assomiglio a Lorenzo Lamas, sarà vero?!) Ma in LEI io ho trovato la Ragazza Della Mia Vita. E' un caso che l'abbia incontrata adesso che ha 14 anni. Ma è LEI. Ed io non posso fare a meno di amarla. Non posso non amarla.
Parlando con la cugina ho capito che al mio AMORE gli manca l'amore appunto. Non si sente amata dai suoi genitori, e questo mi spaventa. Sarò in grado di darle tutto l'amore che posso senza farle del male? Ho paura. Nonostante abbia solo 14 anni sento di poter imparare tantissimo da lei. Ma allo stesso tempo è una creatura fragilissima, che potrebbe andare in mille pezzi sensa che io ne abbia colpa!

Ho paura. Ma per lei, per il suo amore, sono pronto ad affrontare tutto. Tutto.

Ragazzi/e, amici/che del forum.
Domenica pomeriggio è arrivato il mio Vero Momento Felice.
Ma ho tanta paura.

Saluti affettuosi.
vai immediatamente da lei


sai cosa di frega? il pensiero di avere paura, non di temeerla in se

qua però devi fare tutto da solo

magari siediti o sdraiati sul letto, chiudi gli occhi e ripetiti mille mila volte che tu non hai paura, che lei è la donna della tua vita, che tu sei il suo uomo della sua vita, ripetiti che nessuno potrà e deve fermarti perchè sennò quel pensiero di paura si trasformerà in un buco che probabilmente sarà di dimensioni tutt'altro che ridotti.


lei ti ama per quello che sei
tu sei
sei
nessuno può fare meglio di te
perchè tu sei il meglio per lei


CORAGGIO!
26 anni 14 anni


occhio al gabbio
vabbeh ma mica la deve violentare
si vabbè ma quanto può durare??
Mi tornano poco i conti sinceramente.
Detto schiettamente, hai bisogno di un'"amante" o di una "figlia"?

Non lo so, se ci credi, buon per te, però....

*
non sa/non risponde.

è dura cmq.

Buona fortuna.
Non ho bisogno di un'amante o di una figlia......non avete capito
E' successo che la ragazza che ho sempre sognato di incontrare l'ho incontrata.......e non so come dire.......non so che fare.......
Lei ha sicuramente bisogno di vivere la sua vita, io lo so e gliel'ho detto.
Ma lei vuole avere vicino me. Io voglio avere vicino lei.
Ma se le sto vicino rischio di rovinarle la vita.
Non so che fare.

Verso i primi di Settembre torno su per vederla. Parleremo.
Spero di avere le idee più chiare quel giorno.


Lei E Una Bambina, Le Sue Parole Contano Relativamente.
Personalmente, Perlomeno, Non Dichiarerei Mai Di Essere innamorato Di una 14 Sottolineando il Fatto Che LEI AMA ME, Per Il Semplice Motivo Che Tutto Questo Implicherebbe Che Io Sia Un Idiota.
Svegliati.
ma non è un po' esagerato parlare già di amore in omdo così assoluto e certo?
L'amore non ha età.
Mio padre ha 26 anni più di mia madre...


*



*
no...la cosa + pericolosa nn è tanto il dikiarare di amare una persona anke se conosciuta da poco...

il problema è pensare ke una ragazzina di 14 anni possa VERAMENTE essere innamorata di un ragazzo molto + grande di lei!

okkio, xke da come ho sentito, lei ha problemi in famiglia...e questo vuol dire ke ha bisogno di protezione...e ki, se nn un ragazzo di 26 anni, ke lei vede quasi come un uomo, puo sostituire i suoi genitori?

è una storia assolutamente da cancellare dalla propria testa!
non per distruggere tutto però ...a 14 anni (anche se ne dimostrano di più) le ragazze sono delle "bambine" ...e questo è quanto dire ...se poi si aggiunge il fatto che tu hai 26 anni ....bè
...ragazza della tua vita un par di bale scusa se te lo dico

se proprio devi trovarti la ragazza pijane una che ti piace fisicamente (e sopratutto maggiorenne perlomeno ), POI se il suo carattere và bene per te meglio ancora ...dopo un paio di anni comincialo a pensare "uhm si dai ...dopo 3 anni credo che questa sia la ragazza della mia vita"

non so se riesco ad essere chiaro, ma son 2 giorni che non dormo e pure di notte ho dormito poco
Guarda se vuoi un mio modestissomo consiglio:
DIMENTICALA, cancella dalla tua mente finchè sei in tempo.
Vedi la frase ricorrente "l'amore non ha età" può andare bene per delle persone mature che sanno quello che stanno facendo.
Ma a 14 anni fidati che è una follia.
Rischi di innamorarti marcio e poi a 18 anni quando lei comincia a maturare sui stufa e ti molla!!!
Fidati che è una follia!!!


mi chiedo se voi siete mai stati innamorati veramente.
mi sembra di aver fatto un post in manicomio invece che in Addio....
Ma se io volessi solo una ragazza.......per la miseria non avrei che da provarci! Ma quello che non capite è che è successo che ho incontrato la ragazza che ho sempre voluto conoscere! E più la sento, più conosco di lei, più scopro che è vero.
Lasciate perdere l'età! Quando si parla di amore si pensa sempre al sesso! Ma qui di sesso sinceramente non c'è niente!
Se avessi voluto solo sesso ne avrei trovate in discoteca, sul lungo mare.
E' da domenica che ho la testa tra le nuvole!
Mi siete sembrati molto cinici. Molto cattivi. Poco sensibili. Molto razionali. Ignorando che in amore di razionale non c'è niente!
Basta me ne vado da questo forum. Mi sono sentito tradito da voi, trattato quasi di merda. Magari a torto.
Ma di tutto ora ho bisogno tranne che di consigli tipo

'ma quale donna della tua vita!'
'lascia stare'

e via dicendo.
Addio.
e cosa vuoi che ti diciamo...si provaci, andrà tutto bene...se vuoi che ti diciamo questo possiamo anche accontentarti....

scusami, pensavo volessi dei consigli sinceri....

sono d'accordo con quelli che dicono che da parte sua, a 14 anni NON può considerarti "l'uomo della sua vita"...a 14 anni non è a quello che si pensa...

cmq, qualsiasi cosa deciderai di fare, in bocca al lupo
*


Probabilmente perchè a furia di non essere razionali o a non sforzarci di esserlo abbiam preso clamorose inc**ature...

Però onestamente consiglio anche a te di analizzar in modo più freddo e distaccato la situazione...
Ok all'amor non si comanda, non è così che funziona, si resta accecati dall'amore, etc. etc.... lo sappiam benissimo (o quasi).

Ma hai pensato a :

Quando verranno a saperlo i genitori.
Al fatto che magari non è abbastanza matura per questo genere di cose. Non dico a priori che non lo sia, ma vivendo in una cittadina "giovanissima" posso assicurarti che son meno donne di quanto sembrino.. A 14 anni imho è davvero assurdo che una ragazza parli già di AMORE DELLA VITA.
Pensa di più a te... ha 14 anni... voglio ragionar a lungo termine (e in modo abbastanza catastrofico).. tra 4-5 anni cambia la situazione, lei si stufa, o magari sei tu a stufarti... O più semplicemente il rapporto non funziona ... Lei ne avrà 18-19, trovandosi nel più bel ed utile periodo della sua vita.. TU ne avrai 30 ... chi avrà meno difficoltà a ricostruire tutto?

Oh magari potrebbe andare tutto bene, ed è quello che tutti ti auguriamo, ma se vieni a chiedere un consiglio, impara ad accettare quello che ti viene proposto... Non è detto che noi siam nel giusto.. ma non è detto nemmeno il contrario.

Bon credo sia tutto, ti lascio col mio precedente msg :



... e guarda che alcuni dei consiglieri qui stan "soffocando" infatuazioni dove la differenza d'età è metà rispetto alla tua .... in certi casi "ragionare" è d'obbligo... mi spiace..