Un amore totale ma......impossibile?

lordalien sinceramente un par de palle...poi non tornare a piagnucolare quando la donna della tua vita sarà andata a scambiare quattro chiacchiere con i 4345 maschioni della sua


Tu Non Sei venuto Qui Per MEtterti In Discussione, Ma Per Cercare Consensi.
Hai Sbagliato Tutto.
ma nessuno ha parlato di sesso ...semplicemente una "ragazzina" di 14 NON può provare quello che provi tu ...magari la tipa in questione è la prima volta che si "innamora" (notare le virgolette, a questa età credo che ancora non si può sapere cosa è l'amore...è più una "cotta" credo) ed è presa da questa situazione, ma è una cosa che difficilmente può durare nel tempo ...per come la vedo io è davvero una cosa improponibile questa ...il divario di erà è troppo grosso ...se avesse 18 anni (per esempio) già era differente, sarebbe stata decisamente più "matura" ed "esperta" (non considerare il discorso sesso) ...ma a 14 anni ...mi dici che tipo di esperienze (come sempre non considerare il discorso sesso) può avere avuto? è una situazione troppo "pesante" per una quattordicenne ...

per il resto io ti ho detto quello che penso, e non posso darti "sostegno" perchè ripeto è una cosa improponibile secondo me ...magari tu avrai tutti i buoni motivi del mondo ...ma se l'amore lo intendi come qualcosa priva di ogni razionalità ...bè alle lunghe credo che possa provocare molti problemi (e a me è successo, quando si è presi alla follia da qualcosa che difficilmente può riuscire, si finisce soltanto per logorarsi dentro)

poi fai tu
Spero solo che tu legga questo...
Come situazione è molto difficile, c'è un divario di 12 anni, che secondo me non è niente [l'ho già detto, mio padre ha 26 anni più di mia madre], però è vero che lei ha 14 anni, anche se io credo che una ragazza di 14 anni possa concepire l'amore, e le manchi solo l'esperienza che fa la differenza...
Quello che ti volevo dire è questo, tu sei sicuro di quello che fai? sei disposto ad accettare le conseguenze che avrai già pensato e anche quelle che non hai minimamente immaginato? sei disposto a soffrire per l'Amore? se hai risposto sì, fai quello che dice il tuo cuore e non preoccuparti di quello che succederà...
Credo che piuttosto che fare tante riflessioni sia meglio vivere l'esperienza e decidere in base a cosa si ha davanti, non in base a quello che si pensa possa succedere...
son contento per te ulelele!
vivi intensamente il tuo amore e goditelo fino a quando dura...
l'età non conta poi molto...se è vero ke gran parte delle 14enni alla fine han paura d'impegnarsi quando la cosa diventa seria perkè amano di un amore acerbo...è anke vero ke a volte dura...una mia ex compagna di classe al primo si mise con un tipo del quinto (si la differenza è minore...ma l'età di lei quella era...) e stanno ancora insieme...quasi 10 anni...

ma assicurati che non cerchi in te l'affetto negato dai genitori...
Ragazzi/e, scusate il mio sfogo ma dovete capire che mi è capitato, cosa incredibile, di aver trovato PROPRIO la ragazza della mia vita, quella che ho sempre desiderato incontrare.
Non posso dirvi perché ma è così.
Vi ringrazio per i suggerimenti, le critiche, ma......cercate di capire......lei ha un così immenso bisogno di affetto che......io non posso negarglielo. E quel suo sorriso così solare........no....non posso dirle addio......non ci riuscirei mai.
Grazie a tutti.
goditela ......una volta solo nella vita kapita quel kolpo di fulmine ke ti fa tremare al solo pensiero di tokkarla ...di baciarla...di sentirla al tel....a me è kapitato a 16 anni e lui ne aveva 26.....è stato subito kolpo di fulmine ....e poi amore....storia a distanza ...500km sigh......in tutte le koppie ci sn discussioni a volte anke x l'età...konsidera ke lei è piccolina.....è cmq un riskio ma devi kapire te se ne vale davvero la pena ...xke arriverà un giorno ke sbaglierà in determinate kose x la poka esperienza ......ma se l'amore è vero amore perdonerai ......le insegnerai i valori della vita ...crescerà cn te..xke infondo tutti possono sbagliare .....

il mio konsiglio..........nn lasciartela scappare....

in bokka al lupo!!!!
Grazie Piccolina, quindi chi meglio di te sa cosa sta passando lei in questi momenti!
Ieri mi ha mandato 20 sms, una email la sera, e ci siamo sentiti al telefono.
Oggi alle 06.10 come si è svegliata mi ha mandato un sms con il buon giorno.......
Ed è proprio questo ciò che voglio, voglio che cresca insieme a me.
Era da una vita che sognavo di incontrare qualcuno cui dare l'Amore che ho dentro.....era da una vita che sognavo di NON incontrare la solita ragazza per una sera......insomma quella che....non gliene frega niente,e a te non frega niente di lei.......
Non so quello che accadrà.....ma accadrà.
Grazie di cuore.
Ti dico anch'io la mia opinione.
Io di anni ne ho 28, e ti assicuro che non riuscirei mai ad innamorarmi di una bambinetta.
Se però tu sei convinto di aver trovato la donna (?) della tua vita e non vuoi sentire ragioni vai.
Secondo me , come ti hanno già detto in molti, il divario di età è troppo grande,e qualsiasi storia deciderai di intraprendere con questa ragazza non finirà granchè bene.
Il discorso sul bisogno di affetto non regge.
Almeno il 90 per cento delle 14enni non si sente amata dai propri genitori, proprio perchè a quell'età non si è in grado di capire chi davvero ti vuol bene.
Secondo me lei si è presa una cotta...Parlare di amore mi xembra eccessivo.
E poi che vuol dire me ne vado da questo forum?
Ti sembra l'atteggiamento di una persona matura questo?
Solo perchè hai ricevuto qualche critica?
Vedi di crescere.

Non so nemmeno perchè scrivo sta cosa...Tanto non la leggerai...
Ho chiesto scusa infatti.....
Ma.......cioè.......vorrei che Piccolina mi dicesse qualcosa di più......insomma lei aveva 16 anni quando ha incontrato un ragazzo della mia età.....

Eppoi l'ho conosciuta solo Domenica Pomeriggio.....ai primi di settembre vado su e la vedo......così potrò capire tante cose.....perchè è ancora tutto così......così........incredibile, inverosimile.........

Per me non è solo una bambinetta di 14 anni.......per svariati motivi è la ragazza che ho sempre sognato di incontrare..è questo il punto.......Il fatto che abbia solo 14 anni......beh......CHE CI POSSO FARE IO???
Non è il destino??
si e' il destino che ti dice che non e' la donna della tua vita giocando sull'eta'.
beh..come sempre in questi casi la parte razionale non viene mai ascoltata...

ma se tu credi che sia davvero la donna della tua vita allora buttati...quasi invidio il tuo coraggio...

non sarà la donna della tua vita, ma se per te è davvero così importante sarà una bella esperienza, e sopratutto non avrai nessun rimpianto...


io avevo 16 anni e lui 26....x me è stato subito amore ....mi ci sn affezionata subito è durata 2 anni..ma ora nn stiamo + insieme da ben 90 gg.... xke la differenza di età alla fine ha vinto.....lui ha dimentikato i suoi errori da adolescente e kosi ha negato anke a me un perdono x dei miei errori....sbagli ke ad una certa età si fanno ...x crescere .......x cambiare ...x qst prima ti ho detto di pensarci bene ......devi capire se ne vale davvero la pena ...........
lui mi ha insegnato tante kose ....e sn kambiata grazie a lui ......sn una persona migliore x merito suo ..... ma la vita purtroppo ci ha diviso ....ma x me resterà sempre il mio + grande amore ......

nella vita si riskia...
Leggo che alcuni nei loro post consigliano di lasciare perdere...ma perchè?
Per evitare che soffra? Si è probabile, ma non è anche probabile che si trovi bene e si trovi bene con questa ragazza?
Insomma, secondo me l'importante è non avere rimpianti e rimorsi della coscienza, poi per il resto uno deve fare quello che gli sussurra il cuore...
Soffrirà? certo, ma chi non ha sofferto in amore? Che lei abbia 14/18/26 anni in amore si soffre sempre, ma è anche logico...
D'accordo, lei ha 14 anni, voi dite che le quattordicenni non amano i propri genitori e cercano affetto da altri, ma non può essere che ci sia una persona diversa dalla media e che magari lui l'ha trovata?
Insomma lordalien, tu più di noi sai quanto vuoi stare con quella ragazza, e sai che tanto alla fine la incontrerai, ignorando i discorsi razionali di qualunque altra persona perchè così ti dice il cuore, quindi... noi saremo qui, a sorreggerti quando ne avrai bisogno e a festeggiare con te nei momenti di gioia
solka *
Quante belle favole.

Io mi domando come si faccia a ventisei anni a conoscere una ragazza di quattordici anni su una giostra e a pensare che sia la donna (!) della propria vita.


Se vogliamo raccontarci favole sul fatto che l'amore è totalmente irrazionale facciamolo pure.

Anzi spalmiamoci di cuoricini e di "come sono innamorato" come se fossimo una fetta di pane casereccio che chiede la sua nutella.

Tanto cosa costa sparare alto, parlare d'amore della vita, di sentimento irrefrenabile, eroico anche, perchè no, parole in libertà.

E invece l'amore è razionalità profondissima nelle sue radici. Cresci e accettalo.

Per amore si compiono atti sregolati e folli, che sarebbero impossibili senza quella spinta del cuore, MA si ama per dei M-O-T-I-V-I.

E il tuo motivo qual'è?

Per carità, pietà.

La donna della vita. Che hai sempre cercato. Nemmeno la conosci in pratica.

Ma perchè vi dovete mettere così in ridicolo?

Certi sentimenti meritano il rispetto di avere dei motivi.




Se poi invece ti intrippa il paio di tette che ha e il bel visino innocente (che hai citato tu, attenzione) allora è un altro discorso.



Bah.



E secondo te è giusto che una ragazzina di 14 anni viva situazioni di un ragazzo di 26?

Che cresca così?

Senza i suoi 15-16-17-18-19-20-21-22 anni?

Povera, non la invidierei per niente.
Alla fine io sono d'accordo con Seta.
Non so se sia giusto postare o meno, non volevo scrivere niente in questo topic, e se offendo qualcuno chiedo scusa. Ma le parole di Seta mi hanno colpito.


io sn stata dai 16 fino ai 19 cn una xsona + grande di me di 10 anni ...... e li ho vissuti cmq ....forse in modo diverso ....forse lui cercava di spiegarmi piccoli sbagli ke a quell'età si fanno xke è normale ........si cresce prima del tempo è vero e purtroppo si sbaglia + facilmente......x la poka esperienza

ma se x loro è kosi importante xke nn viverlo?!