Un amore totale ma......impossibile?



Sorge spontanea una domanda: se non l'hai mai avuta ed è morta prima di nascere, come fai ad averla "RIVISTA" in lei? La quattordicenne assomiglia vagamente ad un feto?
Ma poi a tre mesi si può già sapere di che sesso è? confused:



Appunto.




Allora quando stavo male, ero in depressione e soffrivo del mal di vivere nonchè di altre patologie più pratiche come gli attacchi di panico avrebbero dovuto rinchiudermi in un manicomio perchè momentaneamente invalido e sperare che mi curassi da solo?
La tua è una posizione radicale e un poco di tolleranza non farebbe male. Parti dal pensare che la legge non risolve problemi e nemmeno la gogna. Fa solo paura.


Potrei reportare per minacce fisiche ma la figura ignobile che hai fatto è la più dolce delle vendette.

Vuoi una medaglia al valor civile perchè a solo 26 anni hai tagliato una storia con una neoquattordicenne? Te la meriti tutta.

Sei il mio eroe.

Standing Ovation.



:rotten:
:impressivebadtaste:
:tru:


Su questo hai ragione., ma la legge ne evita degli altri di problemi.

La legge di per sè non guarisce dai propri mali, soprattuttoi quelli che si hanno in testa e nel cuore, ma evita che persone cattive, o malate o semplicemente immature possano far pagare a delle altre persone in un'età non adeguata i propri prezzi.

tutto qui. Forrest >Gump direbbe.



Chi compie azioni sbagliate spesso ha bisogno di aiuto. Non certo di condiscendenza o di risatine o pacche sulle spalle o buone parole.

capisci 'amme.
Era femmina! Perchè mia madre ha abortito IMBECILLI.
E ce lo dissero i medici 6 anni fa!
ERA FEMMINA! E SAREBBE DOVUTO ESSERE MIA SORELLA.

Ma sapete una cosa: io qui ho almeno messo a nudo i miei sentimenti senza paura.......qualcun altro invece ....... beh....non avrebbe mai il coraggio!

Gli infami........gli ignobili.........che gente.........

E vi auguro di non vivere mai l'angoscia di avere 20 anni, di morire d'amore per una sorellina che sta per nascere e di vedere vostra madre abortire per delle cisti ovariche o cose simili......e di vedere quella vita finita ancora prima di nascere......e il tuo piccolo amore li.......senza vita ancora prima di averla avuta......

Che razza di bestie che siete. Mi avete fatto schifo.

Da sei anni a questa parte ogni volta che vedo una bambina mi viene da piangere al pensiero che mia sorella è morta. STRONZI.
E non ci posso far niente se con questa 14enne mi è venuto a galla tutto l'amore e l'affetto morto con mia sorella sei anni fa.
Io non ho paura di dire niente. Voi vi dovreste vergognare dei giudizi e delle sentenze che avete sparato senza cervello.


Non lo evita. Mi dispiace deluderti ma succedono tante cose che "la legge" non viene a sapere o davanti alle quali chiude gli occhi....ho detto :nomedinoteproduzionipedo: o :altronomedinoteproduzionipedo: (ho editato)?
E la tua testardaggine nell'affidarti ad essa non cambierà di certo la situazione.



Pacche sulle spalle e le parole giuste sono un inizio.

Cazzo 20 minuti per scrivere il post......meglio se smetto
drogato
Alcolizzato semmai......mi son perso via con la musica e mi sono accorto dopo 10 minuti che stavo scrivendo un post......birra rocks
Allora.
Io avrò anche poco tatto nel fare le battute.

Ma tu dovresti farti due grossi favori.
Primo, cresci.
Secondo, impara a scrivere e ad esprimerti in modo corretto.
Sei una fucina di controsensi, te ne rendi conto?

Nessuno sfotte perchè hai perso una sorella, ci mancherebbe. Colgo solo l'occasione per evidenziare, a modo mio, una cosa che considero un'assurdità grande come una casa.

Leggi: parti dicendo che sei perdutamente innamorato di una quattordicenne. "L'amore della tua vita".
Poi mi vieni a dire che in lei hai "rivisto" la sorella che non hai mai avuto.

Ora, seriamente, aiuta il mio essere bestiale a comprendere il nesso tra le due cose, in modo sensato.
Fatti curare, amico mio... Ormai straparli. Queste cose si raccontano allo psichiatra. E credo che tu ne abbia bisogno, per evitare soprattutto di scaricare tutto il tuo amore su ogni ragazzina che *pare improvvisamente* ricordarti la tua povera sorellina.

Potrei fare report per insulti vari ma ho il pollice del mugnaio che mi da noia...

Ti saluto, amico dei bambini, non scaricare sulle neoquattordicenni le tue turbe psichiche, (ammesso che non siano delle banfe) ed il tuo bisogno di amare...

comprati un cagnolino. Non rischi il gabbio, in quel modo, e non rischi di far del male ad una persona che come uniche colpe nella vita ha quella di ricordarti una sorellina che non c'e' più, della quale ti sei ricordato proprio in extremis, e di essere innamorata di te. Bello il colpo di scena finale.

Ti saluto, amico delle ragazzine, ma con una

Standing Ovescioooon.




Passa tutto.


La legge è uno strumento per evitare quell'abominio. Non cura le persone, che tra l'altro non sono nemmeno, spesso, cattive. Lça legge è necessaria per stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Altrimenti ognuno per sè crede sempre di fare la cosa giusta.

Queste sono solo persone malate, malate in testa. Noi crediamo che le malattie gravi siano quelle del corpo. Io cdeo che le malattie peggiori siano quelle della mente, perchè non le si può vedere.

Io spero di morire fulminato da un cancro al fegato domani, piuttosto che pensare di fare dei percorsi devastanti in compagnia, ad esempo, della depressione...

Ma il problema è che la loro malattia, non è una malattia solitaria. Coinvolge altri esseri umeni che vengono utilizzati, in modi vari, per i loro scopi.

Esseri umani innocenti. La legge, e la società (Nota di Xim) devobno essere degli scudi per proteggere gli innocenti da coloro che vogliono fare loro del male. Chi fà del male ad un altro non necessariamente è un malvagio o un mostro. Spesso è solo un malato. ma questo non rende il male meno doloroso, per chi lo subisce.

Capisci cosa voglio dire?


Cmq, anche se ne parlano tutti i vari punto informatico eccetera... edita quei nomi. te lo dico da moderatore di Agorà e di Politica. Se fossero lì io li editerei... E credo che Akuma Joinz o n3m0 farebbero lo stesso....


Ah, ora capisco perchè ti sei permesso di infamarmi.
Allora oltre che infame sei anche vigliacco. Bravo.


Certo che capisco cosa vuoi dire, ma non è la sola malattia che coinvolge anche altri esseri umani. Pensa al dolore di una madre che perde il proprio figlio perchè è caduto in depressione, o al padre schizofrenico che uccide se e i propri figli per chissà quale prodotto della sua mente. La legge da questo non può proteggere nessuno e spesso nemmeno vuole. Non può essere e non sarà mai efficace per il semplice fatto che agisce quando il fatto è gia stato commesso. Purtroppo siamo lontani dalla società perfetta (e secondo me ci stiamo allontanando parecchio) ma da qui ad affidarsi completamente alla legge ce ne passa. La legge non serve a giudicare ciò che succede dentro a una persona. Soprattutto quando non ha commesso nulla di immorale come lordalien.
Grazie War........ma penso che questo l'infame non lo capirà mai.....anzi sai cosa penso? che ngi abbia fatto moderatore un provocatore....
Ad ogni modo io finisco qui, e non replicherò più in questo thread, tanto quello che avevo da dire l'ho detto..anzi ho detto molto di più.

Ximenes: sei un INFAME e VIGLIACCO.


http://ragazzi.mondadori.com/cataloghi/libro.asp?cod_libro=PRI001-0003

Per San Valentino regalale uno di questi... Narrativa 10-14, credo che sia la fascia di età giusta...



C'e' anche tutta la serie di Anastasia, nella quale anche "anastasia ed il dottor freud" , che consiglio più a te, in verità...

http://ragazzi.mondadori.com/cataloghi/libro.asp?cod_libro=LAN001-0004

Ti assicuro che non è quello il punto. A te brucia che ti si dica la verità, tutto qui... La psicosi da moderatore evitatela perchè i moderatori, se sbagliano, vengono bannati tanto quanto gli utenti. Solo che ho paura che se questo 3d entra in admin quello che ne esce con i piedi davanti sarai tu... E per non certo perchè mi fanno un favore o per altri motivi mafiosi....

Tu ti sei infamato da solo, bello mio. Cosa pretendi?

Una

Standing Ovescioooon?




Ora vai a dormire, mi sembri abbastanza provato...

E sogna tante belle appenaquattordicenni con delle tette... Com'erano? Ah sì...





Notte... C'e' chi conta le pecorelle prima di addormentarsi e chi conta i giorni che separano la bella dal compimento dei quattordici...


Stai dicendo che una persona malata ha il diritto di fare cazzate illegali (ed a spese di un'altra persona) perchè è tarata? Sì o no, risposta secca?


permettimi di dissentire!

o meglio: lordalien nn ha fatto (o meglio: COMPIUTO) nulla di immorale! nel senso ke dopo quella breve parentesi al parco di divertimenti nn ha + rivisto la ragazzina, limitandosi a semplici sms! e su questo siamo d'accordo!

quello ke preoccupa (e irrita soprattutto la sensibilità di Ximenes) è ke questi pensieri (di lordalien) avrebbero potuto avere dei risvolti pratici! e i risvolti pratici avrebbero potuto portare a suo volta gravi pericoli x la ragazzina!

pericoli ke spero nn sarebbero stati di natura fisica...ma ke sicuramente lo sarebbero stati da un punto di vista psicologico!

ma lordalien...nn prendere come un insulto il consiglio di ximenes! hai bisogno dell'aiuto di uno psicologo (okkio ora a nn prendertela! ho detto psicologo e nn psikiatra) ke possa farti superare la brutta esperienza ke hai avuto 6 anni fa!

i timori di ximenes possono anke essere fondati! cosa ti impedirà, un giorno, di rivedere ancora in un'altra ragazzina la tua povera sorellina?

sono problemi seri, lordalien!


Non fare così...

pensa che tra soli tre anni tutte quelle che hanno fatto la licenza elementare a Giugno saranno pronte per Lorenzo Lamas.
@lordalien
Non rigraziarmi.
Ti sto difendendo solo su un fronte. Quello che secondo me dimostra che non sei un pedofilo in senso patologico. Ma non posso difenderti dalla tua maleducazione. Fine di un forum è discutere pacatamente e con buonsenso di argomenti a volte spinosi. Mi spiace ma tu non l'hai fatto.