30 mesi ![]()
Non sono disponibile Napoli ma io andrei subito ad Afragola che mi pare meglio servita. Qui rispondano Marcos e pytone.
Cmq chi diceva che la pista di atletica non è così male? ![]()
30 mesi ![]()
Non sono disponibile Napoli ma io andrei subito ad Afragola che mi pare meglio servita. Qui rispondano Marcos e pytone.
Cmq chi diceva che la pista di atletica non è così male? ![]()
afragola e’ il cesso.
bagnoli e’ una zona di padreterno se fosse fatta bene. sarebbe meglio di montecarlo. non scherzo.
un golfo della madonna
Sì ma devi vedere la logistica non il panorama.
ma infatti boh Bagnoli già è un caos, ci manca solo lo stadio ![]()
Lo stadio va fatto in mezzo a un deserto, non dove già si sta uno addosso all’altro in pieno centro, dove per parcheggiare devi accoltellare almeno 4 compaesani, secondo me.
Ma tanto figurati, sono le solite chiacchiere di adl ![]()
con quali soldi lo costruisce sto stadio? ![]()
Sono finiti gli scugnizzi da vendere in Francia a 20 milioni l’uno, senza manco farli uscire dal carcere minorile? ![]()
mica siamo con le pezze al culo come voi.
abbiamo 100M da spendere ![]()
solo che chi ha i soldi e non li deve chiedere a nessuno non viene aiutato, perche’ non mangera’ nessuno sullo stadio (ed e’ per questo che non lo fara’ MAI)
con 100M fai al massimo questo

![]()
Tutti contro il povero pappone ![]()
Se non ci stavano i poteri forti vincevate la Champions l’anno scorso ![]()
bastava il pelato facesse il suo ed inter e milan erano 20 punti dietro in campionato ![]()
volevo un attimo circoscrivere il problema e lo status quo.
aurelio parla con il governo (Fitto) ed invitalia, che lo appoggiano.
Manfredi e’ il sindaco di napoli e commissario responsabile della bonifica.
la cosa e’ quindi solo ed esclusivamente politica.
i soldi ci sono gia’. e sono tutti privati.
fattibilità, cazzi e mazzi dipendono solo dalla politica.
quindi non si fara’
(a meno che non lo usino per scopi politici - in quel caso ci beccheremo un sindaco di dx…mhhh no direi che non si fa)
no giura!
ad afragola sarebbe tutto gia’ fatto. senza bisogno della politica.
Afragola territorio franco non controllato dallo stato italiano ![]()
piu o meno ![]()
https://twitter.com/gippu1/status/1772571667182551325?t=y3n-flll-L_Dq-jqbu4eBg&s=19
Cancelletti manchi ![]()
quindi in definitiva se entro il 30 giugno Sala riesce a farsi togliere il vincolo (ma già il tar ha detto no alla prima richiesta ) sul secondo anello e dare carta bianca allora sarà San Siro altrimenti (per l’ Inter) Rozzano.
comunque e’ incredibile come nelle grandi citta’ sia impossibile fare qlc cosa.
bagnoli e’ stata negata ed ora si torna indietro sul maradona ma non si puo’ mettere mano se ancora una volta il comune non dice la sua (giustamente)
roma fa peggio perche’ siamo al secondo giro di proprieta’ il cui unico scopo e’ fare lo stadio eppure non riesce
milano con 2 fortissimi fondi pure non riesce
ma dove cazzo vogliamo andare?
Non so nelle altre città, Milano è stato un regolamento di conti politici, non si voleva dare a Sala anche questa medaglietta(perchè sono voti e tanti tra milanisti e interisti) e quindi adesso sarà molto probabile che le due squadre salutino la città trasferendosi in periferia… Inter prima squadra di Rozzano e il Rozzano calcio muto…
vabé pito’ ma fare lo stadio a bagnoli è pura follia, per mille motivi, non ci credeva nemmeno lui, era giusto per buttare un po’ di fumo negli occhi ![]()
“ma veda, io lo stadio a bagnoli lo farei in 2 giorni, basterebbero 6 miliardi di Lego e 1000 negretti, ma Manfredi è juventino e rema contro”