[Ultimo stadio] Mi trema la terra sotto i piedi. (Part 2)

per i biglietti al quarto anello danno in dotazione anche questi? :asd:

quindi una soluzione c’era :rolleyes: ed era anche figa

ovviamente sembra una buona idea quindi scartata :asd:

Che poi Stadio nuovo per il Milan, si teneva San siro per l’inter e nascevano dei nuovi parchi… cioè era un win win per tutti forse qualche palizzanario non avrà gradito :asd:

1 Like

Oggi giornata di mezzi annunci. Sia Inter che Milan hanno dichiarato che i loro stadi (per la felicità di Chimay) saranno da 70.000 posti.

Quello dell’Inter è affidato a Populus e sarà ispirato allo stadio del Tottenham.

Per entrambi si è fiduciosi di inaugurarli per il 2028.

euro 32 e’ un boost

1 Like

Ma a rozzangeles quindi?

Si rozzano

ah ah ormai sono al ridicolo, prima, da destra a sinistra, San siro non si tocca adesso avendo visto che le 2 squadre fanno sul serio, all’unanimità hanno chiesto al Sindaco di fare di tutto per trattenere Milan e Inter prendendo in considerazione l’idea di riqualificare tutta l’area San Siro :rotfl:

io mi sto sinceramente perdendo dietro tutti questi stadi :rotfl:
ma qui chi ci facciamo giocare? la juve? :asd:

Io penso che le istituzioni e la politica sono dei gran peracottari da questo punto di vista e che hanno capacità pari a 0 nel capire cosa serve a una città, detto ciò Inter e Milan sono ancora peggio: Non è possibile che non abbiano le palle di prendere una decisione.

San Siro cade a pezzi. Prima di pensare al quarto anello pensino a quelli che già ci sono.

tutto pronto per lo stadio del Napoli :sisi:

Ottimo, arriva giusto giusto in tempo che ho quasi raggiunto l’età per andare a vedere i cantieri, grazie DeLa!!! :sisi:

Quasi fatto, è tutto pronto

i disegnini dello stadio fatti con paint :rotfl:

il barbone non è un cattivo presidente, anzi. ma parla troppo, veramente troppo.
lo stadio nuovo è un altro dei suoi cavalli di battaglia, l’ennesimo di cui non frega un cazzo a nessuno (come la querelle spalletti ecc).

e comunque il san paolo io non lo cambierei con nessun altro stadio. sicuramente per affetto ma anche come bellezza e storia solo san siro sta a quel livello. piuttosto facesse centro sportivo e strutture per le giovanili, quelle si che migliorerebbero il calcio napoli.

già solo che uno stadio di calcio presenti la pista di atletica lo relega a monnezza. e non discrimino per città
non capisco come si faccia ad attaccarsi ancora a robe degli anni 50/60, quando in tutto il mondo hanno stadi 100 volte migliori dei nostri in termini di accoglienza, visibilità e godimento della partita

A dire il vero, le corse dei giocatori sotto le curve dopo un gol sono sempre state una delle cose più belle di questo gioco.
Devo darti ragione invece sulla visibilità.

Per tutto il resto mi sembra di sentire le stesse stronzate del barbone. Solo che lui recita una parte, tu sembri crederci davvero.