Ultimate Predator vorreimanonpotròmaiScimmia

Premessa: io non apro MAI topic a minchia per ogni cosa che vedo su internet.
Se lo faccio, vuol dire che è una cosa seria.
Di tutte le serie tv, film, cazzate, solo di 2 posso dirmi di essere un appassionato: i Blues Brothers (ma forse l'avevate intuito) e Predator.

Entrambe queste figure, pur non avendo avuto molto seguito, mi scatenano una forza dentro che neanch'io so come

Dei BB ci sono solo 2 film, e il secondo fa quasi completamente cacare.
Su Predator ci hanno fatto 2 film e mezzo.
Nel primo c'era swarzie, e gli hanno fatto fare la parte del cattivo. Nel secondo c'era un negro, e per convenzione il negro non è cattivo. Un pochino l'hanno salvato in AvP ma solo perchè gli alieni erano MOLTO più cattivi.

Nella mia incessante ricerca del gadget scimmioso sono riuscito ad accumulare:
Occhiali, armonica ed incoming cappello dei BB; manca il completo scuro e sono pronto. Seguono cartoline, poster, dvd, action figures (search baccanale for further details).
Per quanto riguarda Preddy, ancora nessun dvd (non vale la pena, non c'è nessun cofanetto sbavoso, solo edizioni schifo) e una sola action figure.

Sarà questa mancanza di stimoli che mi ha fatto letteralmente strabuzzare gli occhi dalla meraviglia quando ho visto....

QUESTO!

http://www.toynk.com/catalog/predator_1_1_scale_bust_3462985.htm

modello in scala 1:1 della Sua testa, bellissimo, pieno di dettagli che sembra che ti mangia la faccia davvero, edizione limitataaaaaaaaaottocentodollari

Devo diventare RICCO, ma ricco da far schifo tanto da spendere 800euro in una cosa che sta su un mobile per sempre e senza nemmeno un megapixel, e devo diventarlo in fretta, prima che finisca l'edizione limitata.

Aiutatemi!

Accetto donazioni su paypal, d.ippolito chiocciola bigfoot.com
cazzo che brutto che e' quel coso, cmq gg
ma come brutto, mi viene voglia di baciarlo

se donerete qualcosa per la causa vi sarà inviata una copia della ricevuta dell'acquisto e una mia foto completamente nudo con pene eretto, simbolo di gioia

ovviamente a quota raggiunta
Io sbavo per predator e Alien, Ine possiamo fare una cosa, buttiamoci 400 cucuzze a testa, poi lo teniamo un po' per uno, che dici?
ma porcatroia che schifo

queste sono figures serie
http://www.toynk.com/catalog/all_nba_figures_151196_products.htm
approvo in tutto e per tutto....io ero quasi per comprarmi la maschera..
800 euri una action figures?

Quella non è na scimmia, è un gorillone.

Bisogna proprio esser malati per prenderla.
800 euro per un pezzo di plastica che per quanto ben fatto non ha parti in movimento nè elettroniche?
megasux, sorry ine
è in scala 1:1, non è in plastica ma in resina, è dipinto con cura maniacale e ne esistono solo mille pezzi al mondo.
inoltre è una Scimmia e voi non capite un cazzo di scimmie, sempre a farvi i seghini sulle schede video l33t
Approximate product size: 20.5 inch height x 23 inch width x 24 inch depth. Approximate product Weight: 30.00 lbs.

Parla della confezione, vero?
No, non può essere davvero alta 50cm... no?
Passi per i quasi 15chili di peso... ma 50cm di lato sono TANTI, quanto un monitor 19" crt...

....

DATEMELAAAAAAAAAAA

*
possiamo fare cosi

me la compro io schioccando le dita e la tengo da parte per te.

quando avrai raggiunto gli 800$, ti chiederò il triplo, però garantisco che terrò tutto quanto (compresa la scatola) in un camera asettica.

se ci stai metti una firma qui sotto
------------------------------------------
tipo l'alien

Se è in scala unoauno i presator era una bella bestia eh.

Son le misure giuste, rosikaaaaaaaaaaaaaa.
se aveva la bocca chiusa lo compravo.. cosi' mi fa troppa paura
voglio farmi sorprendere con l'augello tra le sue fauci

non vedo donazioni su paypal, come mai?
se vuoi quando carico la postepay ti do un € simbolico.
è questo lo spirito!

adesso trova 799 amici

l'ho vista dal vivo a milano
se non dico cazzate e' quella che danno ora coi dvd vero? cmq e' immensa ed e' fighissima.
E cmq