Ultimate Predator vorreimanonpotròmaiScimmia

chicazzosenefotte delle schede video
IO i seghini me li faccio su questo
o al massimo l'orologio nerd 1337 coi led che domerò a breve
Ma fa cagare Inedia, suvvia!

Rilancio e vinco isi.

ti aspetto per formare un simpatico complessino.
Sticazzi che scimmione

Comunque anche la maschera è una figata
ma che cazzo di scimmie c'avete. robbe disumane.
Inedia, l'ho vista dal vivo a Los Angeles.
Fai benissimo.
È strafica in culo.
La bocca sembra davvero coperta di bava, è fatta talmente bene da sembrare viva. Non l'ho presa perchè sono un feticista di Alien, nello stesso negozio avevano un GRATTASCHIENA in bronzo a forma di testa di Alien, autografato in persona da Giger. Capirai che non ho avuto più occhi che per quello.
Ma prima di vederlo avevo notato la capoccia predatorosa e avevo pensato "ok, come lo porto in aereo?"

ammazzala subito!

Devi morire aperto da un facehugger cazzo

Quanto costava lì?

Ah piccola nota: per ammazzarla non devo spendere soldi... sarebbe più corretto dire che per avere i soldi devo ammazzare

link maschera

non esattamente
ce ne sono molte versioni, quella con dentro i dvd (che bacco ovviamente ha) è la meno dettagliata

poi ci sono robe come questa:
http://www.toynk.com/catalog/h_r__giger_signature_alien_mini_bust_4249723.htm
che, per quanto costi, secondo me non arriva al "realismo" della faccia del predator...
gli alien vengono sempre troppo finti, anche nelle action figures, non so come mai

per non parlare di quelle dei videogiochi

senti stavo pensando...c'hai mica 40.000 sterline che ti avanzano per partecipare al Gumball 3000 ?

scarica video
solo i gonzi lo prendono
800$ son troppi ine, anche io apprezzo molto i predator, ma non spenderei mai una cifra simile, domarla questa è davvero difficile!
800 euro pe quello sgorbio? ma manco pe niente

NE ha parlato loufai
Google ne sà

http://www.monstersinmotion.com/catalog/product_info.php/products_id/5645

Ine doma questa, che è mèglio.