Ultimate Hulk vs Wolverine

Direi che semplicemente il fatto che non usi solo freccia ed arco ci sta... alla fine è una specie di cecchino uber come potrebbe esserlo il Freccia di Falco "classico " (che anzi, viene spacciato per più potente... in quanto capace anche di reggere il corpo a corpo... ad esempio, quest'occhio di falco, quando si vede Hulk arrivargli addosso nel finale della prima serie GIUSTAMENTE si caga addosso ).

Certo la storia delle unghie mi pare un po' esagerata (così come decisamente troppo tamarro era il numero matrixiano in cui si vedeva, per la prima volta, lui e la vedova nera all'opera... ). Però se non fosse "pompato"... che ci farebbe negli Ultimates (seppure tra i second stringer )?

P.S. ma quanto sono belli i numeri con la guerra vs i Chitauri (insomma... gli Skrull)?
Ah, gli schizzi di Madureira per Ultimates vol. 3 di cui si parlava anche in un vecchio thread

se non si vedono andate a questo link:

http://www.joemadfan.com/gallery/p17_sectionid/19
E comunque su Ultimates sarebbe servito un Morrison, ancora ancora un Bendis...

dalla gestione Loeb imho ci si deve aspettare una netta inversione di rotta (un fumetto molto più "tradizionale", del resto Loeb la sua fissa per il retrò non l'ha mai nascosta).
sono molto dubbioso se continuare la serie dopo l'abbandono di millar...
anzi a sto punto vederemo vendicatori normali su ultimates e vendicatori ultimate su na .

Spoiler

caa c'entra poi lo schizzo della vedova

Lo scontro coi chitauri è bellissimo un degno finale di prima serie..

penso che anche io leggerò il primo numero del vol.3 per decidere il da farsi (anche io medito di abbandonarla se le cose deragliano come temo).

E' veramente un peccato che Millar non voglia proseguire (del resto, se si è stancato dei personaggi è meglio così).

Lo schizzo della Vedova Nera in effetti che senso ha :=/
iniziate ad apprezzarli dunque convertitevi agli ultimates
Comunque i chitauri sono la versione ultimate degli skrull, il problema è che con capitan marvel ultimate sono apparsi i veri skrull, continuare a chiamarli chitauri stava male?
Cmq ils eason finale dovrebbe essere tra 2 numeri il v2 12

se non sbaglio dicono esplicitamente che "skrull" è uno dei tanti nomi con cui i Chitauri sono conosciuti nell'universo.
il 12 esce a giugno
ma sbaglio o capitan marvel è un kree?
yes.

Ed i Kree sono da sempre in guerra contro gli Skrull...
omg, sto lurkando sto thread da quando è iniziato e sto rotolando a leggere ciò che dite, leggendolo da "ignorante" totale in materia.

spettacolo
vogliamo parlare degli eternals di gaiman e romita jr?
sbavo totale. Così come sbavo totale per il volumone che raccoglierà la serie originale degli Eterni (Kirby )... unica controindicazione?

Il costo... 70 dollari, forse di più (edizione hc, extralusso ok... però imho eccessivo... )
che vuol dire "tallata"?
hai presente blade 2

99$ lo da amazon, mi sa che aspetto
cmq ultimates al momento è una delle cose + interessanti inc asa marvel ( ultimates v2 nn l' universo in se) x il mercato italiano.
lapalissiano
parla in italiano
"Monsieur de la Palisse est mort.
Il est mort devant Pavie:
un quart d'heure avant sa mort
Il ètoit encore en vie".

Da qui l'aggettivo "lapalissiano" per indicare un'ovvietà!
E poi sei di Vigevano e non hai mai sentito parlare di Lapalisse?

Per una volta che da Pavia passa una "celebrità"...