Ultima Online anyone?

hybrid ci son stato... ok che le skill van su come treni... ma tutte quelle cagate custom, case con colori assurdi, gente che gira su scarabei... non mi piace

qualcosa di più ordinato?
Ma quelli (beetle) erano la norma, il resto è fastidioso.
blu cobalto?
Questi:

emifancagare, server con la versione prima skill e statcap, magari gain piu veloce e stop
Hanno di buono il backpack abbastanza capiente per stockare roba.
Apparte gli animali il resto è figo..! cmq ci stanno 700 pg ogni ora del gg e pvp ovunque quindi una volta fatto il pg giochi solo..! calcolate che in 2 gg di pikapping in 4 ci siamo fatti tipo 100 k di soldi + una buona quantità di reag pozze armor che veranno riutilizzate come equip x il pvp..!
vabe ma co la gente vestita da circo e le case accozzaglia di roba fluorescente a me mi cade la poesia

per non parlare delle case sfatte mai spazzate.


ti cade la poesia? a me si annodano i testicoli, fai te..

Dici le case solo fondamenta? Altra implementazione dopo Renaissance.
Potevi crearti la casa come volevi, ma spesso per scazzo si lasciava così.
bella cacata.

datemi un server prima di tutte quelle cacate e con uno skill gain velocizzato che mettere il pupetto per giorni a far le stesse cose mi sa troppo di cretino
uosecondage anx, tutto il resto è noia

lo skill gain velocizzato è per pussiesgopve


mah, 100k su quel server varrano come 100gp di un server normale
cristo lì la gente trada i nightmare a suon di 5 milioni
naa vedi solo qualche maunt strana e le tuniche colorate ghiaccio o fire cmq il pvp è gustoso a dir poco.. cmq second age è troppo lento da macrare il pg e 1 vs 1 nn seghi nessuno mentre qua se sai giocare dasolo fai quello che ti pare...! x le case ce ne sono poche sfatte..!
in realtà io sonoa bituato a far solo pvp su uo e ti assicuro che su hybrid ce ne stà fare XD..!


ni.

ti evita di lasciare il pupetto li come un cretino a guardare quanto è forte lord british tutto il giorno

in fin dei conti se c'è un cap non cambia un cazzo se non il tempo.. e il mio tempo costa


*
dire che l'economia è sputtanata è dir poco
..
bho vedete voi..!
Mi sto scaricando Mortal Online