Ultima Online anyone?

Ce l'ho fatta! Ho casetta bella.
Adesso sono chiuso dentro a macrare mentre fuori si forma un plotone di mob che mi gira attorno alla casa


96 di magery.
Vedo la luce!

Ed ho deciso di parcheggiare swrod... forse la sostituisco con hidding. Altrimenti mi tengo music e provo e continuo a fare soldi a camionate.



Quanto costa e dove te la sei fatta?

Ho in banca 60k e mi sa che investo anche io va..
Costa 45K o 48K, non ricordo.
La zona è SEGRETISSIMA (in realtà è un posto di merda perchè non trovavo una zona dove mi facesse edificare, ho girato come uno scemo per due giorni cliccando in ogni spazio libero senza curarmi di dove fossi finchè non mi ha fatto costruire).


Ah, ho letto che se metto la chiave in un ringkey questo non mi può essere babbato e se crepo me lo ritrovo in inventario come gli oggetti noob... è vera 'sta cosa?


no

le due chiavi che hai conviene lockarle una sugli scalini fuori dalla porta di casa e l'altra all'interno
per lockarla fuori impila tre tavolini, un libro (va bene pure il magebook) e sopra smolli la chiave, la locki e togli il resto
Non ho capito.
Spiega in maniera dettagliata. Pls.


pingo + di 150
chi hai detto che si è spostato li? nomi di map pls...
infila una delle chiavi in un ringkey
mettiti sui gradini della porta di casa
a sinistra/destra della porta piazza un tavolo corto (sempre sui gradini)
piazzacene un altro sopra
un altro ancora
ora un libro
infine piazzaci su il ringkey di cui prima
lockalo (i wish to lock this down)
entra in casa e locka a terra o dove ti pare un altro ringkey con l'altra chiave

in questo modo non devi portarti in giro le chiavi che sono lootabili, tanto le chiavi lockate le puoi usare solo te e i vari friend/coowner della casa


http://forums.uosecondage.com/viewtopic.php?f=42&t=26845

cmq appena piglio casa controllo se è vera sta cosa che le chiavi che looti da certi mob son niubbe e ci puoi far mettere casa tua
Ma sta roba del lockaggio... si può fare con tutti gli oggetti in ogni posto?
Cioè posso lockare l'entrata di un negozio mettendoci davanti un tavolo?
Scusate, ma dove si comprano i tavolini


puoi lockare roba solo in una casa dove sei owner/co owner

i tavolini li trovi nei vendor "privati", prova a fare un giro al moongate di yew o di trinsic che li trovi sicuro

altrimenti fatti un pg 50 carp 50 lumb e te li crafti te stile ikea
Ho fatto tutto.
Ma non ho capito perchè la faccenda dei tavolini e del libro. Non potevo lockare la chiave sugli scalini (che se ho ben capito fanno parte della casa e quindi mi è consentito farlo)?

Poi, perchè ad un estraneo viene negato il permesso di utilizzare la chiave lockata?


la usi solo se sei almeno friend della casa



Mettimi amico della casa, cosi' faccio tipo Joey di friends e ogni tanto ti imbocco a casa e ti svuoto il frigorifero
mi state facendo venire voglia
AntiCibSistem allora su hybrid siamo o oddio e metal, ho saputo che ci stà gia uan gilda di italiani abbastanza numerosa + 3 miei ex gildati che stanno giocando quindi di gente ce ne stà...!
Chi so' gli italiani di quel server?
io


Per quella penso basti una combattiva. Ti tieni wrest e vai in giro a mani nude, oppure word e vai in giro con l'arma in mano e l'effetto è lo stesso.

Pero devi avere delle armi d'Iddio per farti il mage word. Tieniti solo wrestling e via...
... ma che ohh.

Devi castare senza arma, quindi in wrestling. Se ti attaccano mentre casti, puoi schivare e proseguire senza fizzare.