Sta x iniziare la prossima e probabilmente ultima NC. Se ce qualcuno vivo e disponibile o che vuole festeggiare un gran comeback come vincitore della NC ( vege ) mi contatti in qualche modo ( tranne mors <3 )
Per adesso siamo io jolly impe black russel (reb ?) penso che con questa Lineup non siamo messi malissimo
i personaggi inaffidabili possono rimanere anche dove stanno.
poche praccy ( o nessuna ) ! tutta skill, esperienza e lag
[QUOTE=Goobry;15847153]Coglio loccasione per trancuillizzare tutti e comunico che mi candidero come cittì della nazionale per la prossima nescion cap.
La line up sarà
-Ignoto (ex EI)
-n0cs (nazionale portoghese)
-the cina (ex cvs)
-lorgo (ex vgs (quelli forti))
-elihbk (ex s2h)
-luigi (mio compagno di classe che siamo amici)
Beck ap:
-cristina (ex FS)
-kaktus (ex drgn)
-xanu (best ETTV player eu)
-micetto (mi ha promesso le foto di crisina sotto la doccia)
Beck up dei beck up:
-Sir (vista la sua esperienza come beck up e poi sennó whina che non lo convoco)