Ultima(?) NC

Sta x iniziare la prossima e probabilmente ultima NC.
Se ce qualcuno vivo e disponibile o che vuole festeggiare un gran comeback come vincitore della NC ( vege ) mi contatti in qualche modo ( tranne mors <3 )

Per adesso siamo io jolly impe black russel (reb ?) penso che con questa Lineup non siamo messi malissimo

i personaggi inaffidabili possono rimanere anche dove stanno.

poche praccy ( o nessuna ) ! tutta skill, esperienza e lag
what the fuck
gli irriducibili anno 2005/06
Non bestemmio solo perchè siamo sotto natale
Gl

[QUOTE=Goobry;15847153]Coglio loccasione per trancuillizzare tutti e comunico che mi candidero come cittì della nazionale per la prossima nescion cap.

La line up sarà

-Ignoto (ex EI)
-n0cs (nazionale portoghese)
-the cina (ex cvs)
-lorgo (ex vgs (quelli forti))
-elihbk (ex s2h)
-luigi (mio compagno di classe che siamo amici)

Beck ap:
-cristina (ex FS)
-kaktus (ex drgn)
-xanu (best ETTV player eu)
-micetto (mi ha promesso le foto di crisina sotto la doccia)

Beck up dei beck up:

-Sir (vista la sua esperienza come beck up e poi sennó whina che non lo convoco)

Tenetevi pronti[/QUOTE]

:v

dota2
auhauahuahaa sir ancora backup? ma carria ancora tutti alla vittoria a hon?
more lowZ
facciamo come con i n1ce mama? team ita e poi clan
Io ce sto 100% actif

[QUOTE=SpoNgE_;16383467]auhauahuahaa sir ancora backup? ma carria ancora tutti alla vittoria a hon?[/QUOTE]

ovviamente. :p

pronto, reinstallo et e arrivo!
ma ogni nuova edizione è l' ultima?
se gioca rebbbbb io lo muto su ts all the time reby pls

[QUOTE=MorsTua;16389676]ma ogni nuova edizione è l’ ultima?
:v[/QUOTE]

Magari questa è la volta buona…:asd:

Altrimenti finisce il mondo per davvero!
spooooooooo! mi manca sentirti in ventrilo mentre facevi battleground

[QUOTE=B.t.B.a.M.;16393544]spooooooooo! mi manca sentirti in ventrilo mentre facevi battleground :love::rotfl::lode:[/QUOTE]

Pandaria è così penosa che non riesco manco a whinarci contro :v

[QUOTE=B.t.B.a.M.;16393544]spooooooooo! mi manca sentirti in ventrilo mentre facevi battleground :love::rotfl::lode:[/QUOTE]

*

sponge <3 a me manca sentirti livellare con kamui