Adesso nessuno potrà più ammirare le mie 12 ec conquistate, le 7 nc in cui ho portato il team alla vittoria e le ultime fantastiche oc vinte per sport.
Adesso nessuno potrà più ammirare le mie 12 ec conquistate, le 7 nc in cui ho portato il team alla vittoria e le ultime fantastiche oc vinte per sport.
I posteri dovranno fidarsi.[/QUOTE]
hai dimenticato anche i voti vinti come mvp nelle partite di ec
Sir the legend
bando alle ciance, qual'è la lineup per la NC? vege, xanu, xylos, tenente minkiadura o come se chiamava, vegassino e vituzzo. bec ap? mama inp3 e...? si accettano volontari gogogo