Ukraine: The clankening. (Part 8)

Intanto in italia il fronte dei pacifisti contrari agli aiuti all’ucraina, composto dalla SinistraVeraSinistra e pentastellati, si arricchisce di un altro pregiatissimo elemento

ma da mo’, in Europa sulla questione hanno sempre votato insieme mano nella mano guardandosi languidamente negli occhi

:patpat:

“i vannacciani – spiegano i grillini – sono dei filoputiniani che non hanno neanche condannato l’aggressione all’Ucraina, per questo non vogliono mandare le armi, noi invece lo facciamo perché siamo pacifisti”. Insomma, la stessa soluzione ma originata da punti di partenza differenti.

a me sembra semplicemente uno nato a pane e comunismo, cosa che negli anni 60 e 70 significava allinearsi quasi fideisticamente a madre Russia e alla sua propaganda.

Dopo che per una vita hai avuto il cervello con quel firmware è quasi impossibile resettare tutto e avere l’onesta intellettuale nel dire che la russia sta facendo porcate clamorose da anni, meglio tornare nella confort zone di sempre che è tutta colpa della nato

3 Likes

boh sarà ma mi sembra estremamente bizzarro non riuscire a vedere la sfera di potere russa odierna come una roba che non c’entri niente con quei valori.

lo si vede continuamente ma lo standard intellettuale a cui si terrebbe barbero sarebbe più alto, in teoria, ecco

che poi è la stesso allineamento di pensiero/ideologico di persone anche non propiamente vissute nel 60/70 ma dopo che venivano nel 2020/2021 a dire come era riuscito il sistema sanitario cubano in pandemia :asd:

La chiamo la bussola della merda.

Cmq dai Vannacci è uno dei pochi soldati al mondo e nella storia che fa discorsi di disarmo, tira sulle forze armate alleate ed elogia quelle delle potenze rivali. Lol. Una barzelletta.

È un fascista e per di più italiano, è normale che sia una barzelletta

1 Like

in realtà in caserma ne ho conosciuti di ufficiali o sottoufficiali che elogiavano potenze straniere

Ma in caserma trovi di tutto ovviamente, questo non toglie che vannacci, uno che per fare il lavoro che ha fatto ha giurato come minimo due volte sulla costituzione, faccia discorsi da traditore e da fascista (cioè traditore due volte)

1 Like

Che un alto ufficiale si permetta di simpatizzare per una potenza apertamente ostile allo stato per cui ha fatto giuramento, se permetti, lo trovo abbastanza agghiacciante.

io ancora oggi mi chiedo come cazzo facevano ad essere ufficiali certi ufficiali che avevo in caserma, come cazzo ci sono entrati in accademia non ne ho la minima idea, anzi lo so spinta e calci in culo da qualcuno

vabbhe dai che si sa benissimo che esercito, forze dell’ordine e pubblica amministrazione in generale sono stati usati per decenni come leva elettorale/welfare

i manovali sì ma mi aspetto un minimo di selezione in accademia invece erano i più stupidi

Piu che altro è da chiedersi come la Russia riesca ad avvicinare e selezionare accuratamente

le persone più adatte ai suoi scopi, dico perchè non ci sono sbagli? Qualcuno che denuncia di essere stato avvicinato ?

E guardate che non lo ha fatto solo da noi, in Germania hanno han rimosso gente che era in servizio attivo ancora.

tu sbagli il punto
la russia non si muove per avvicinarsi alle persone
sono sti merdosi che sbracciano per farsi notare dai russi, molte volte pure gratis perchè sperano che gli vada qualcosa in tasca a sti pezzenti come salvini e vannacci
oppure sono morti di fame che vendono per 2 lire vedi il militare per 5000 euro per pagare l’equitazione e lo scherma ai figli

I teach at a Soviet cadet school which is accepting applications. You should consider it.

4 Likes

Di sicuro visto che i nostri servizi dormono deve essere molto facile fare sti giochetti indisturbati

Vannacci è stato addetto militare a Mosca, chissà chi potrebbe avergli dato un piccolo upgrade allo stipendio italiano

si coi 5s

ma è normale quell’incarico oppure se lo erano inventato ?