Ukraine: The clankening. (Part 6)

1 Like

Ma questi hanno dei problemi seri
Pagategli il.bonus psicologo

1 Like

fix

Ancora più coglione è chi l’ha piazzato lì.

Si cmq comolimenti alla meloni che ha messo a direttore generale um complottista. Ora soros domani bill gates e settimana prossima sicuramente siamo alle banconote usa con la massoneria

il glorioso governo gialloverde, ah quanti ricordi

1 Like

Stefania Battistini sale in cattedra e insegna un po’ di diritto internazionale al suo direttore e ai vari politici venduti a una potenza straniera

https://x.com/Tg1Rai/status/1824892706898026791?t=XYoKkoJYIE4Co2fbzyfQoQ&s=19

3 Likes

come uccidere anche l’ultimo barlume degli inviati e corrispondenti di guerra in italia, altro che…

già di per se è rimasto poco che si possa chiamare giornalismo nel nostro paese… uccidiamo anche questo…

1 Like

No.

Il coglionazzo complottaro è diventato dg rai nel 2023 per volontà del governo meloni.

Nel 2018 era “solo” un membro del cda ed è stato uno dei 2 nominati dalla Camera, quindi Conte non c’entra niente anche perché era in carica da circa 1 mese e figuriamoci se all’epoca aveva voce in capitolo su qualsivoglia nomina.

Probabilmente li hanno riportati in Italia per i motivi sbagliati (se è per fare un favore a Putin e alleviare la sua rabbia perché l’Italia ha esibito per un attimo qualcuno che non gli scondinzola).

Ma erano comunque ufficialmente ricercati dai russi.
Le loro patch “Press” non gli forniscono tutele e nemmeno un occhio di riguardo (oggi ogni occidentale prezioso, come un giornalista, è merce di scambio se non viene fucilato a prima vista).

Li avrei comunque riportati in Italia anche perché chi dovrebbe tutelarli, nel caso di complicazioni, è pro-Putin.

Posso dire che vedo un filo conduttore verde tra le due nomine? :asd:

1 Like

Ascolti la zanzare eh? Ti ho scoperto mascherina.

Al momento un giornalista straniero viene sicuramente ingabbiato e usato come merce di scambio.
Poi non ho dubbi che siano stati fatti rientrare per i motivi sbagliati e non per proteggerli.

Il Tesla Truck è ottimo… ma usato come bait.
Lo abbandoni vicino ai russi e te ne vai.

Qualche giorno dopo hai cento soldati russi con le dita mozzate e un generale ubriaco che voleva farci un giro ma è cascato in un laghetto e affogato dentro perché se ci va l’acqua non s’apre la portiera.

oggi quello ubriaco era lukashenko, che si sente imbattibile e pronto a conquistare l’europa

E’ già tanto se riesce a difendere la sua nazione senza che l’opposizione gli tiri un calcio in culo, però oggi invece era una potenza militare :rotfl:

ma Michele Santoro che ha candidato questo criminale alle elezioni europee non ha proprio nulla da dire a riguardo verso uno che augura che i giornalisti italiani si becchino una tazza di te al polonio?

ma chi è sto merda? :asd:

ma rompergli le gambe così in simpatia? può andare in russia a farsi curare dopo :asd:

sembra che sia scappato in russia perchè la nostra magistratura sta proprio indagando su di lui come presunto agente di mosca, ma è tutto ancora una voce di corridoio che ha messo in giro lo stesso Lilin

Lo schifo è veramente Santoro che è riuscito a candidare la peggio feccia pur di raccattare 4 voti in croce da parte dei nazisti italiani filorussi

che finaccia che ha fatto santoro.

3 Likes

è quello che ha scritto Educazione siberiana, un moldavo tra l’altro dove lui dice che ha origini siberiane…

tra l’altro “io non voglio augurare assolutamente nessun male, io spero che queste persone vivranno per la vita fino alla vecchiaia. Spero che questa gente potrà anche riflettere sugli errori che sono stati fatti” […] “il mio sincero augurio a questi giornalisti italiani che hanno fatto questo lavoro di propaganda filo nazista è di stare molto attenti”

cioè santoro si è allineato con questa persona :rotfl:

Una fine miserevole per Santoro e Travaglio.

Sarebbe contento Silvio, stanno pure difendendo il suo amicone Putin.

2 Likes