Ukraine: The clankening. (Part 6)

Qua ci vuole veramente

In b4 soldato che si taglia un dito mentre ricarica la mitragliatrice. :sisone:

Ma i russi non si sentono mai presi per il culo da kadyrov?

Boh mi sembra che la capacità russa di mancare totalmente di senso del ridicolo sia in linea con ogni buon regime che si rispetti.

Come si dice dolchstoßlegende in Russo ? :crasd:

Russia is also rushing to set up alternative payment systems, including crypto, to facilitate trade.

Ennesimo esempio di quanti siano utili le cryptomerda.

3 Likes

le crypto sono a galla solo perchè gli usano per roba illegale altrimenti saltavano come i bisondollari del film di street fighter

ma io vorrei chiedere ai vari governi tedeschi italiani che pensano di ottenere dai russi pezzenti facendoli vincere o cmq limitando gli ucraini
qualche troione russo?qualche lauta mancia a forte dei marmi?qualche nuovo vigneto nucolare da “wodka amica mednev”

perchè sta narrazione che 4 mafiosi russi siano gli unici al mondo con i soldi per pagare tutti è irrealistica

1 Like

image

ma con i rubli

ma semplicemente perché stiamo continuando a farci affari, vergognoso ma vero

https://x.com/robin_j_brooks/status/1824833882228752603?t=S5Nrp9EOFZRMH4KEso7PFQ&s=19

Mm nulla

Non me lo spettavo dalla South korea è anche vero che molti russi stanno li anche per vacanza etc

Quello che non comprano più da Lituania e Polonia lo prendono da qualcun’altro, e quando ci sono squali pronti a fare affari mica guardano in faccia a nessuno.

In più i crucchi credo abbiano un po’ il dente leggermente avvelenato per la questione del gasdotto :asd:

Comunque sta storia del cybertruck regalato al macellaio kadyrov va contro le sanzioni Usa in maniera palese, sarei curioso di vedere che succede a Musk.

Se per caso sta in Cecenia tra esportazione di straforo può essere comunque disattivato da remoto, ma non mi sembra stia avvenendo

i crucchi si erano fatti troppi viaggi mentali per la merkel di merda
pensavano veramente di diventare il più grosso hub europeo di rivendita facendoci la cresta con affari con un dittatore
ma tutta la politica tedesca è stupida infatti gas o non gas ne stanno pagando il prezzo ma come tradizione tedesca sono troppo stupidi e orgogliosi per cambiare e preferiscono sbattere il muso continuando sulla via demente tracciata invece di ammettere che la politica tracciata dalla merkel e dal traditore era stupida e va rivista investendo

Intanto il M5S fa un’interrogazione parlamentare per capire se la giornalista italiana è stata forzata a girare quelle immagini :rotfl:

https://x.com/MarcoFattorini/status/1824905907102482887?t=HH9AIgpjAkH7wdLitSpsQw&s=19

2 Likes

il tocco di classe è questo:

«il tenore del reportage chiaramente favorevole all’operato delle forze ucraine».

2 Likes

la 1 domanda da porre nell’interrogazione è: “se era a favore dei vostri padroni russi andava bene leccarubli?”

2 Likes

Per capire meglio perché i giornalisti Rai sono stati immediatamente portati in Italia per non fare innervosire il criminale di guerra Putin basta leggere qualcosa dell’attuale direttore generale Rai

https://x.com/Barracciu/status/1825071767381053872?t=9fkl_KIE4hokCdb_JSnymQ&s=19

1 Like

ma basta con questo ordine mondiale cristo non se ne può più
datemi la possibilità di decapitare sta gente che ha rotto il cazzo di respirare ossigeno

che poi putin vuole il nuovo ordine mondiale ma il suo in cui lui è il capo idem xi

1 Like

ah che bello non dover pagare il canone rai per dare soldi a sta gente di merda