Prendendola con le pinze e senza sapere che sia vera o no, ma Putin e la Russia, con ‘sta avventura Ucraina, hanno abbastanza perso la faccia eh?
I soldatini e le armi che fanno pumpum mica le hanno solo i russi, per me un po’ di gente si sta rompendo il cazzo di quel tizio al Cremlino.
Certo, tranne Di Feo e coso lì, Orsini.
L’industria delle armi russa non so quando si risolleverà da questo disastro. Ci sono stati come la NK che rimarranno fedeli perché non hanno alternative. Ma tutti gli altri si stanno sganciando anche perché più dura la mattanza e più è difficile ipotizzare quando l’industria russa potrà tornare ad esportare.
Sento parecchi dei miei colleghi indiani che non stanno notando particolari flessioni in negativo, c’è abbastanza ammore in questo periodo tra Russia ed India, e non è solo economico. Una rapida controllata online me l’ha confermato, ma se qualcuno ha notizie/link per favore mi corregga.
E’ da tempo
han sviluppato diverse armi insieme , siluri a supercavitazione e missili ipersonici
ne contrasta i falsi profili occidentali che i bot russi fanno su FB in India (che han il compito di far passare l’Occidente da merda )
l’India mantiene un profilo basso e pensa ai cazzi suoi il primo è contrastare l’avanzata cinese
dopo le portaerei ed aerei imbarcati di progettazione propria adesso ha deciso di dotarsi di sottomarini nucleari e neanche pochi tipo 12
Per questo gli fa comodo la Russia … ma anche gli USA
stà un pò di qua e un pò di la
Anche perchè l’ India è un paese complitaco internamente del suo , non cerca altri casini.
Ah, ho visto che Zelensky, sicuramente spinto da Trump, dice chiaramente che è pronto a concedere i territori presi dai russi, in cambio dell’entrata nella Nato.
Che è poi la risoluzione che pronosticavo, ma bisogna vedere cosa rilancia Putin.
Aggiunge che quei territori se li riprenderanno dopo con la diplomazia, ma è ovviamente una stronzata per salvare la faccia o far tacere i contrari.
Non ci crede nemmeno lui, non accadrà mai.