Ukraine: The clankening. (Part 6)

Guarda che qui l’unico che si sta atteggiando a “ora mando una PEC al comando ucraino perché per me non sono chiari i loro obiettivi e poi a settembre diventa tutto impraticabile” sei tu eh?

Io finora ti ho detto:

  • Guarda che qui dentro nessuno sa un cazzo, le nostre sono chiacchiere da bar;
  • Mi son permesso di correggerti sul periodo della rasputista, sia mai, d’altronde io non ci ho lavorato in Ucraina;
  • Ti ho fatto notare come al sud, nel 2022, erano partiti a fine Agosto (ed è peggio il sud del nord per il fango);
  • Ho azzardato che forse gli ucraini ne sanno più di te sul clima meteo della loro nazione.

Però oh, se vuoi ti dico che c’hai ragione te e puoi mettermi in CC nella PEC.

Senti ma cazzo dici?
Sei tu che sei arrivato con le mappe a dirci il clima ucraino e una differenza di 700km non cambiano nel clima. Poi ti sei sentito in dovere pure di precisare che non ne sappiamo un cazzo dei piani ucraini. Dai?!
Che grande rivelazione

Io avevo solo scritto questo:

Sono semplici dubbi. Li posso avere?
Beato tu che hai solo certezze

Davvero rileggiti eike che mi ti sei attaccato alle palle per nulla

Minchia vauro non fa nemmeno ridere oltre a essere poluticamente patetico

La Cina non si è mai dichiarata alleata della Russia.

Ma hai bevuto?
Hai problemi con la memoria a breve termine?
La mappa te l’ho messa solo perché hai detto che erano 1000 km di distanza, e visto che faccio la punta agli stronzi, son pure andato a vedere.
Ma rivediamo, il tuo primo post:

Io poi per altro manco ho risposto a te, chiedevo a Jarrot perché dovrebbero ripiegare in inverno. Sei arrivato, hai superato il periodo del fango, sei in inverno, perché dovresti ripiegare?
Il fronte di solito si “congela” con il congelarsi del terreno, almeno, è quanto accaduto finora.
Ma vabbè:

Qui ci dici che per te gli obiettivi non sono molto chiari, preoccupazioni incredibili si sollevano da Kiev.

Qui ti faccio notare che non ne capiamo un cazzo.

E vabbè, sticazzi, qui per me le interazioni potevano concludersi perché non abbiamo conoscenze militari né io, né te, né nessun altro. Posso immaginare sappiano fare il loro lavoro, quantomeno meglio di me e te, visto che son lì a combattere da due anni.

Qui hai ripetuto che il terreno diventa impraticabile a metà settembre.
Da qui in poi il degenero, perché io ti ho detto solo questo:

A cui rispondi con il “carico da novanta” CI SONO STATO PER LAVORO:

Qui ti ho fatto notare che, ok, va bene che ci sei stato per lavoro, ma guarda che nel 2022 hanno fatto una controffensiva di successo partendo pure dopo (nel meridione dovrebbe esser peggio per il fango):

Dicendoti pure che, in ogni caso, piuttosto che partire a fine mese, a 'sto giro son partiti pure prima.
Probabilmente tenendo in conto pure quello.
Qui la tua risposta dei 1000 km:

Che non sono 1000 km, però vabbè:

Poi hai degenerato con questa roba:

Non sono arrivato con le mappe, non sono arrivato a dire del clima ucraino e che 700km non cambiano (che poi in realtà son meno, ma vabbè, sorvoliamo).

Ah, poi io parlavo con te, non darti del voi, perché non sei il papa e non sei manco il mago Otelma.

“alleato”

ricordo che i phz2000 avevano munizioni che arrivavano fino ai 70-80km comuque si sono inventati i barchini kamikaze sono capaci che si inventano anche i carrelli ferroviari kamikaze

1 Like

L’eikata con la bava alla bocca. :rotfl:

Non hai capito un cazzo e pure riquotandolo non ce la fai.

Ti sto dicendo che siccome sono stato in Ucraina e un po il clima lo ricordo, potrebbe essere rischioso per gli ucraini trovarsi li ancora a metà settembre. E ti ripeto quello che ho già scritto “mi auguro lo abbiano tenuto in conto e non facciano errori”.

C’era davvero da opinare con mappe e i “non ne sappiamo nulla!1!! e la pec e il lavoro”?

Altrimenti ascolta, se tu hai certezze, dicvi da dove provengono.

Ve l’avevo detto di registrarvi su quel forum italiano, invece voi no, è solo una pioggerella
/

No vai tra chiedono le cartine di google maps a te sul forum per sapere il meteo :rotfl:

Ma tu sei tutto scemo davvero :rotfl:
Ma secondo te, in Ucraina, non tengono in conto del CLIMA per fare un’operazione militare?
Cioè ci arrivi tu, Qund l’Italiano ad avere 'sto dubbio, e secondo te non ci arriva il Comando Ucraino prima di far partire un’operazione militare?
Ma santoddio :rotfl:

Guarda che quella serviva a te, mica a loro, perché hai scazzato un po’ le distanze.
Però oh, c’eri per lavoro, giustamente è meglio gonfiarla di 300km la nota spese così prendi di più col rimborso chilometrico :asd:

Ma cazzo dici :rotfl:
Non esistono errori strategici in guerra vero?
No guarda ne abbiamo giusto un esempio sulla russia che attacca l’ucraina :asd:

Ma vai tra c’è eike stirpe che sa tutto :approved:

OH RAGA, SONO STATO IN UCRAINA PER LAVORO, ATTENTI CHE A METÀ SETTEMBRE È TUTTO IMPRATICABILE!
Poi non dite che non vi ho avvisato eh?
Io boh.

2 Likes

Non sai un cazzo ma d’altronde se paragoni il donbass e la crimea a kursk lo stai pure dimostrando

Non li sto paragonando.

No invece ne sai tu che manco sapevi dive fosse l’ucraina fino a 3 anni fa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma chi sta negando che ci siano stati, o possano esserci, errori strategici?
Ti rendi conto che io ti ho solo detto: guarda che avranno tenuto in considerazione la cosa, ci sei arrivato tu e c’avranno pensato loro, avevano già fatto un’operazione militare nel 2022 a fine Agosto, sapranno quando diventa impraticabile.
Ci arrivi o no che io ti ho solo detto questo e poi sei degenerato?

Completamente perso.

Minchia che palle oh.

Trovarsi eike che ti si attacca alle palle per il solo fatto di aver scritto “mi auguro (e credo lo abbiano fatto) che gli ucraini abbiano tenuto conto del clima per le prossime decisioni”

Scontro tra titani :afraid:

2 Likes