Ukraine: The clankening. (Part 5)

Aggiornamento dal fenomeno da baraccone che è diventata la Camera USA… una delle troie di Putin (o Trump, è lo stesso) ha chiesto il voto per sfiduciare lo speaker che loro stessi (i repubblicani, ma soprattutto i MAGA) , hanno messo lì dopo aver sfiduciato il precedente speaker.

E oggi la camera comincia altre due settimane di vacanza, dopo che ne aveva fatte altre due circa un mese fa.

Che sia tutto concordato o meno anche con Johnson (io dico so si) per poter posticipare ancora e ancora gli aiuti all’Ucraina, non lo so… fatto sta che la sostanza non cambia ed è da ottobre 2023 che il pacchetto di aiuti è bloccato. Ce la stanno mettendo davvero tutta per aiutare Putin.
E per far perdere completamente la fiducia degli alleati verso gli USA.

https://twitter.com/RpsAgainstTrump/status/1771210563432927305

Gli USA avevano parlato giorni fa di rischi di attentati di stampo “estremista”, senza specificare di quale tipo.

C’è già chi parla sui social di false flag per giustificare all’elettorato una nuova mobilitazione.

1 Like

Quando era salito Putin la prima volta al potere, erano successi diversi casi simili…non lo sapremo mai.

1 Like

nn sarebbe strano, io dico di essere attenti anche noi che nn si sa mai

Può essere ma boh… Magari far vedere che nella capitale sia facile arrivare armati e far fuoco ad minchiam può dare insicurezza e quindi persino essere controproducente

Parli di rischio attentati o di essere mobilitati? :asd:

eh parlo che la cosa puzza e può provocare grossi casini visto che girava la voce dagli usa di sta roba
e considerando putler che è già all potrebbe portare a escalation allargate anche altrove

Una sparatoria e nelle immagini da fuori si vedono fiamme alte tipo in Die Hard? :mumble:

I primi testimoni oculari parlano di “uomini con barboni neri e giubbotti antiproiettile”.

Non sono chiare le notizie ma a quanto ho capito dopo la sparatoria avrebbero anche fatto esplodere degli ordigni

altro video

Stavo leggendo che pare in Russia abbiano avuto cazzi di recente in una regione periferica con dei gruppi di militanti Islamici.

magari qualche regione mandata a morire al fronte si è risentita alla lunga tipo quella accanto alla cecenia

Pochi giorni dopo l’annuncio emesso dall’ambasciata USA i servizi segreti Russi avevano detto di aver sventato una potenziale sparatoria di matrice Islamica da parte di terroristi Afghani, insomma, magari se lo rivendono come terrorismo Ucraino ma io penso che possa essere plausibilmente qualcosa di “genuino” e non una false flag.

useranno sicuramente questo episodio di merda
per aggevolare qualche escaletion…

spero di dire una grossa cazzata.

Sarà sicuramente una coincidenza che stia succedendo esattamente dopo le false elezioni e mentre si stanno preparando ad una nuova mobilitazione per rimpolpare i ranghi e costituire due nuove armate entro fine anno.

Gli ucraini avrebbero tutto da perderci nell’organizzare una cosa simile, ma ovviamente il coglione medio questo non lo sa

I terroristi sarebbero 4 e sono fuggiti, Mosca blindata e piena di posti di blocco per stanarli.

spoiler: sarannoi trovati tutti morti con una svastica e bandiera ucraina nel portafoglio