Ukraine: The clankening. (Part 5)

cerchiamo di limitare nell’ordine
-facile ironia da 4 soldi usless
-riportare la carta straccia italica e commentarla, tanto lo sappiamo cosa scrivono

1 Like

Boh è Venerdi cmq. Siamo tutti in attesa di qualche info succosa sull’avanzata facci passare il tempo :sad:

https://x.com/_Brick_Block_/status/1821794298024571250?t=RzCsH8b6jjfY1HizHDB60g&s=19

Jorit subito a Kursk per festeggiare la liberazione

2 Likes

si ma ogni volta che vedo 18 post nuovi penso che siano alle porte di mosca, e invece sono i soliti commenti ai travaglio o ai de feo

Pensa noi che siam in attesa di un tuo congiuntivo corretto :asd:

1 Like

Riequilibrerebbe la pace nel mondo o quella nella tue mutande? Per la prima mi posso sacrificare per la seconda qualche centesimo e ti compri un cetriolo da infilarti nel culo Cesky… siamo nel 2024 evolviti c’è un sacco di roba che vibra anche per i maschietti non aspettare sempre qualche mio strafalcione linguistico :occhiolino: . Cmq li nn è partito il tasto dai Facci anche per è me troppo :asd:

1 Like

Presa bene

1 Like

Ma lukascemo non va a dare una mano all’amico zar?

Comunque da dove sono ora gli ucraini in territorio russo, a mosca, ci sono neanche 1000km :asdpunk:

Ma se stessero andando ad ammazzare Putin?

A parte che sarà in video collegamento dalla Florida probabilmente :asd:

bhe ci sarebbe l’ Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva OTSC
una specie di “mini-nato” usata dalla russia per tenere sotto controllo gli stati ex-sovietici rimasti nella sua sfera di influenza :asd:

1 Like

Lukashenko appena mette 10 soldati fuori dalla sua nazione arrivano 3 manifestanti con 1 molotov a testa e gli smontano la Bielorussia

1 Like

fermi tutti, ho appena visto dov’è uno dei villaggi dove hanno fatto le foto gli ucraini, saranno 100 km dal confine, quasi oltre kursk. porca troia

sacrificio necessario per la gloria del mio impero così la descriverebbe

quello è scemo ma non così scemo da rischiare la pelle internamente

no

le citta Ukraine come quelle Russe si chiamano tutte uguali occhio :asd:

un altro caso di villaggi con lo stesso nome?
e ovviamente in quella zona mortacci loro inventateli due nomi diversi

https://www.reddit.com/r/UkraineWarVideoReport/comments/1enqo7a/military_airfield_near_lipetsk_was_having_a_disco/

un altra base e deposito di munizioni andata, si parla di 700 bombe a caduta, diversi aerei e diversi sistemi di difesa aerea distrutti dall’esplosione a catena

inoltre ci sono video di un intera colonna russa in zona Kursk, falciata da HIMARS, si vede gente morta anche se senza dettagli a decine, quindi vi lascio cercarlo su reddit da soli senza linkare

Questo attacco costringerà veramente i russi a spostare indietro le linee di rifornimento e i depositi di armi (quelle che colpiscono centri commerciali e ospedali) di centinaia di km

come vedevo in un video inoltre si apre un discreto capitolo per i russi e cioè quello dei “coscritti”, che erano tenuto fuori dalla zona di guerra, perchè nei coscritti non ci sono solo i figli/mariti/fratelli di qualche poveraccio della sibera, ma ci sono pure i figli/mariti/fratelli di chi abita nelle grosse città e a mosca/sp.burgo che sappiamo siano fondamentali per Putin per mantenere il potere

la cattura e la morte di centinaia/migliaia di questi potrebbe avere ripercussioni interne perchè non crepano più solo i poveracci o chi “ha scelto” di scambiare i soldi per la vita.