Ukraine: The clankening. (Part 5)

ecco perchè non usano i T14, hanno tecnologia ancora più avanzata!

Ma se anche la guerra finisse domani, mi aspetto decenni di attentati ai russi in tutto il mondo, perchè con tutto quello che gli ucraini hanno subito, non penso dimenticheranno, e in diversi si vorranno vendicare, ovunque.

dici che gli edifici in fiamme e i serial killer non sono dissenso interno?

il fatto che non lo vediamo molto perché sotto dittatura non significa che non ci sia.

e secondo me son più avanti in russia che in ucraina, basandomi sul nulla :asd:

1 Like

I voti comuni che non ti aspetti, Salis e Vannacci che votano contro la risoluzione per l’Ucraina :asd:

3 Likes

ohhh eccoli! sono arrivati :rotfl:

anche su mad max c’erano!

Sti giornalisti non conoscono la lingua italiana. Se non sai che si scrive carapace non scriverlo santiddio

E’ in Pugliese, quello che non capesce sei tu :dunno:

:spy:

1 Like

aldilà della prevedibilità della cosa :magnet:, che imbarazzo in generale ancora con sti distinguo del cazzo ‘non colpire in territorio russo gniignigni’
ma andate in culo tutti quanti

1 Like

che poi solo per interessi economici perchè la russa ha oligarchi per forte dei marmi e fonti energetiche
altrimenti lanceresti di tutto

La Salis ha votato come il suo amico Orban, in prigione è stata plagiata :)

La Salis ha un determinato orientamento politico. Non facciamo come al solito l’errore di pensare che perchè in 1 delle 1000 sfaccettature della politica abbia una buona visione allora sia un’illuminata. E’ una cretina che fa comodo alla sinistra perchè mena i fasci ma non mi pare esattamente un esempio di virtù.
Il problema delle Sinistre e che non hai persone veramente illuminate ma gente di merda che però in un determinato ambito a volte per puro caso ha dei pensieri un pelo più umani dei semiumani rivoltanti full baciamerda della Destra. Che poi fa ridere perchè essendo quasi tutti totalmente ributtanti vanno d’accordo. La coesione del fare totalmente schifo della Destra batte la frammentazione del fare schifo al 70% in ambiti diversi della Sinistra :asd:

L’esempio calzante ora che mi viene in mente è proprio l’inizio della guerra nel 2022 , un gruppo di neonazinalisti Ukraini si trovo a spararsi con sostanzialmente lo stesso gruppo ideologico Russo. Dopo un po’ se ne resero conto e patteggiarono ( nn ricordo come) . Bene fossero stati 2 gruppi di SX che si sparavano scoperto che quelli dall’altra parte erano mossi da ideali simili ma non uguali avrebbero continuato a spararsi con più foga. Le Sx son fatte cosi in tutto il mondo non c’è niente da fare :asd:

Però fa riflettere che gli estremi si toccano.

1 Like

Ma lei è sicuramente una pacifinta e lo è in tutti i sensi, perchè nell’immaginario della SX gli Ukraini in fondo sono Nazi e i Nazi devono perdere. Ieri mentre parlavo con lo sveglione gli ho fatto il saluto della Xmas e gli ho chiesto cosa pensa di essere lui per il resto del mondo ed è andato in BSOD. Non ce la fanno :asd:

1 Like

un paese senza nave che ne ha messo alla fuga un altro che ne ha :dunnasdsad:

2 Likes

Si ma basta sti giornalai di parte, cosa dice DiFeo :asd: ?

Inb4 “se ne vanno perche’ stanno prendendo la rincorsa per attaccareeee!!11”

oggi Di Feo ci racconta che la NATO ha residuati di guerra e quindi non potrà mai vincere contro l’efficienza e l’innovazione russa

difeo sta preparando il video che mostra le fregate russe che impennano sull’acqua, evitando sciami di droni marini

Gianluca di Feo è veramente un incompetente.

2 Likes

Non lo darei così per scontato, a me sembra che sia la linea del quotidiano cerchiobottista che si vuole tenere i lettori che vogliono sentirsi dire ste cagate

3 Likes