Ukraine: The clankening. (Part 5)

In pratica questo figlio della merda di Orban, si sta facendo bellamente i suoi interessi e si permette anche di fare la morale all’europa.

Postai un pò di tempo fa degli accordi economici e di collaborazione tra cina ed ungheria con l’UE muta. Poi tralasciamo i rapporti di “simpatia” direttamente con la russia.

Mi ripeto, il problema non è il figlio della merda di Orban e l’ungheria ma è l’UE che continua a tenerselo nonostante faccia fondamentalmente quel che cazzo gli pare.

E la storiella che è preferibile tenerselo perchè altrimenti passerebbe di la è una stronzata perchè tanto già adesso fa quel che cazzo vuole.

A questo punto, e faccio una gran fatica ad affermarlo, è da ipocriti non far entrare la turchia in UE se abbiamo tra i coglioni orban.

risolviamo il problema facendo entrare direttamente la turchia nell’ungheria :dunno:

Tanto per orban se un altro stato viene invaso e l’invasore è immensamente più forte questo non è un problema, direi di fargli assaggiare la sua stessa ricetta

bisognerebbe ricordare ad Orban che volare può esser pericoloso e che ci sono guasti, incidenti, aerei che cadono…

1 Like

Thx, domani devo volare a Vienna e torno poi Mercoledì :ubersisi:

intendevo ricordare in altro modo :look:

1 Like

Ne parlavo con mia madre giusto ieri, non capisco perché 20 anni fa si sia fatto entrare robe come l’Ungheria e la Turchia no, magari se fossero stati in UE non sarebbe salito Erdogan.

[1]Quasi un terzo del territorio ucraino (per un totale di circa 174.000 chilometri quadrati) è stato minato dai russi da quando è iniziata la guerra a febbraio 2022, secondo le autorità di Kiev. Le esplosioni di mine hanno finora ucciso 296 civili e feriti altri 665, hanno dichiarato pochi giorni fa le autorità ucraine.

“Ospedale pediatrico Okhmatdyt di Kiev. Uno degli ospedali pediatrici più importanti non solo in Ucraina, ma anche in Europa. Okhmatdyt ha salvato e restituito la salute a migliaia di bambini. Ora l’ospedale è stato danneggiato da un attacco russo, con persone intrappolate nelle macerie, e non si conosce il numero esatto di feriti e dei morti. Ora tutti stanno aiutando a rimuovere le macerie: medici e gente comune”, si legge nel messaggio. “La Russia non può non sapere dove volano i suoi missili e deve essere ritenuta pienamente responsabile di tutti i suoi crimini: contro le persone, contro i bambini, contro l’umanità in generale. È molto importante che il mondo non rimanga in silenzio e che tutti si rendano conto di ciò che la Russia è e di ciò che sta facendo”, conclude Zelensky.


  1. Ucraina, missili russi colpiscono un ospedale pediatrico a Kiev - Notizie - Ansa.it ↩︎

oh, per fortuna che almeno qualcuno al governo italiano si è svegliato

2 Likes

lo ripeto la soluzione ungherese è semplice blocchi ogni fondo all’ungheria e il resto faranno da soliper la russia bisogna sequestrare ogni assett russo ville incluse fanculo la diplomazia

questi mirano gli ospedali e poi dicono colpa dell’antiaerea ucraina anche se fosse vero e non lo è quel missile è stato lanciato perchè voi avete sparato sulla città

quanto vorrei una tempo linea differente in cui i russi vengono spazzati via senza pensare al pil di briatore trump e co

1 Like

un paio di settimane fa o quella passata avevo letto un articolo del tipo che il 90% (non esagero ma mi sembra anche un 2 o 4% in più)
che da inizio del conflitto a maggio tipo obiettivi russi con i missili da crociera o a lunga gittata sono state esclusivamente obiettivi civili o infrastrutture affini al normale servizio primario di un paese.

mi sembra che solo il 7% erano obiettivi militari.

Mio collega oggi, legge la notizia dell’ospedale bombardato, mi entra in ufficio e fa “no ma, tutti quei bambini morti, assurdo, incredibile, non la finiscono più”

Alche io convinto sparo un “solita strategia russa, sono solo dei terroristi del cazzo”

Questo mi risponde “… Si ok eh… però… la nato e le sue esercitazioni hanno provocato la Russia, bisogna smetterla di mandargli armi”

Io boh, e questo è anche una persona estremamente ragionevole e sveglia… Veramente la propaganda è infiltrata ovunque.
Non gli passa nemmeno per l’anticamera del cervello che la Russia è anche Kaliningrad, che sta lì da 80 anni ed è circondata dagli stati occidentali.

Sembra di vivere in idiocracy

2 Likes

Anche restando nella loro narrazione assurda della nato che provoca la russia, trovare una qualsivoglia giustificazione al bombardamento di un ospedale pediatrico é una roba da completi imbecilli

5 Likes

2 Likes

hold my cv

/

2 Likes

il nuovo gruppo dei “patrioti” creato da orban puzza di inculata… sta raccogliendo tutti i filoputiniani sotto un gruppo politico che siedera’ al parlamento europeo.

no good for ukraine

fino alle prossime elezioni tra 5 anni possono al massimo passare il tempo a darsi il 5 tra di loro per quanto conteranno nelle istituzioni EU.

2 Likes

è la cosa migliore, sono tanti galli in un pollaio stretto assetati di soldi e potere finiranno per scannarsi

mi ma occhio che quelli votano e se gia’ ora si sudava per far passare i finanziamenti a zioeleschin… figurati dopo.

eh ma in quel caso compatti o separati il voto era uguale

Quelli che bloccano tutto sui finanziamenti all’Ucraina sono gli ungheresi al consiglio d’Europa, dove l’Ungheria ha diritto di veto