Ukraine: The clankening. (Part 5)

Io ho lollato duramente per Lavrov trattato come l’ultimo degli stagisti

Magari non ha avuto tempo di aggiornare i curriculaaiaiae

se il tank tartaruga ti sembra un innovazione :asd:

Sti russi sono troppo avanti
innovano con un occhio alla tradizione

WTF:

Man was hacked to death with axe and left with inscription “Thank you for SMO” - Russian media. VIDEO&PHOTOS

https://m.censor.net/en/photo_news/3495835/cholovika_v_piteri_vbyly_sokyroyu_i_zalyshyly_napys_pro_svo

NSFW (se cliccate per sbaglio, non si vede, dovete scorrere intenzionalmente).
C’è un cadavere, vestito, con un’accetta conficcata nella schiena.
È il secondo che ritrovano ammazzato così, con la scritta “Grazie per l’operazione speciale militare”, l’altro lo hanno ritrovato con un coltello conficcato nella schiena.

Non apro, però non ho capito, in Russia intendi?

si a San Pietroburgo

In St Petersburg, Russia, the body of an unidentified man with an axe in his back was found near garages. An inscription about Russia’s war against Ukraine was left near him - “Thank you for the SMO”.

It is noted that the name of the murdered Russian is unknown, as well as whether he participated in the “SMO”.

Earlier, Russian media reported on a similar murder in a Moscow entrance: last time, a man’s corpse was left with a knife in his back. In that case, the inscription “Thank you for the SMO” was in the form of a note in his pocket.

Official Russian sources did not comment on this information.

Sì, pensavo comparissero le scritte in anteprima, ma non funziona con questo link.
Hanno il serial killer della SMO :vface:

Noi abiamo fleximan e loro…

è stata riportata un po’ in sordina, ma gli USA hanno autorizzato l’uso di armi americane in territorio russo, in qualsiasi zona la russia usa per portare forze oltre il confine. In sonstanza qualsiasi regione russa di confine coinvolta nella guerra è un bersaglio autorizzato per ATACMS.

1 Like

Detta più precisamente, gli ucraini possono lanciare un attacco con armi USA a qualsiasi obiettivo russo - anche in territorio russo - che venga usato attivamente per scopi offensivi in ucraina.

La differenza è: non posso colpire la raffineria con armi USA, ma posso tirare sulla caserma nella quale ammassano soldati che poi mandano all’attacco appena oltre confine.

non so se ci arrivano ma ATACMS sul quartier generale di ROSTOV sarebbe una roba non da poco :asd:

1 Like

momento di lol

https://www.reddit.com/r/UkraineWarVideoReport/comments/1dkzcwo/another_russian_helicopter_shot_down_by_there_own/

1 Like

Compagno Putin abbiamo una buona notizia e una cattiva!
Le nostre difese aeree funzionano perfettamente con grandi risultati!
E la cattiva ?
Funzionano perfettamente, però contro i nostri mezzi !

paese che vai usanze e costumi che trovi

ma il non colpire le raffinerie è per pensate al pil?
se pialli le raffinerie poi la russia ha i soldi dell’antartide

Proprio oggi il FQ ha ripubblicato una news proveniente direttamente dalla scrivania di Putin. In pratica in una notte hanno abbattuto 150 droni ucraini e 6 imbarcazioni kamikaze. La misera che efficacia!

immagino citando l’inffallible e super attendibile TASS :asd:

Sarà una soffiata che il coraggioso Di Battista si è fatto raccontare da qualche contadina russa

1 Like

l’ho chiamata:

In Rostov, a military warehouse supposedly housing up to 40 pieces of Russian equipment is on fire

1 Like