Ukraine: The clankening. (Part 5)

direi che la Georgia si sta candidando per questo ruolo

Giornali italiani: sta crollando tutto!

ISW: The pace of Russian offensive operations in northern Kharkiv Oblast appears to have slowed over the past 24 hours, and the pattern of Russian offensive activity in this area is consistent with ISW’s assessment that Russian forces are prioritizing the creation of a “buffer zone” in the international border area over a deeper penetration of Kharkiv Oblast.

Scoppiera la guerra civile mi domando quanto possono tirare la corsa

Intervento che mi è sembrato valido su quella che è la situazione attuale e cosa probabilmente dobbiamo aspettarci.

mi faccio la stessa domanda, il fatto che si possa aprire un nuovo fronte però è possibile

Scusate ma con la guerra in Ucraina in corso come cazzo fa Puteen ad aprire un altro fronte?
Capisco che in quel caso non ci sarebbe un supporto occidentale, pero’ cazzo, vanno con le baionette a prendersela la Georgia.

Và che un tosaerba con due griglie di ferro si trova al Leory Merlin :asd:

Ne prendi dieci e taaac, nuova brigata motorizzata :asd:

Magari è la volta che tira fuori le “armi che si basano su nuove leggi della fisica” :sisi:

bisognerebbe prima capire cosa ha la Georgia come arsenale e quanto supporto avrebbero le truppe russe

Se tiamo parlando della Georgia mica lo deve aprire lui il fronte, ma ci si ritroverebbe coinvolto se dovessero sollevarsi contro la Russia.

1 Like

Tanto finchè non è una guerra vera e propria (o un’operazione speciale :asd:) può sempre mandare gli omini verdi a mantenere il controllo e difendere il governo che di fatto ormai è praticamente a maggioranza filorusso.
Se poi proprio la situazione precipita e si apre davvero una guerra civile, penso che mezzo milione di lemmings dallo Sticazzeirgian non faccia fatica a trovarli.

La georgia nn ha i numeri si e visto nel 2008 e ha 2 regioni separatiste da cui attingere peoni

Che poi ij un paese in cui odiano i russi e ci hanno fstto la guerra poco tempo fa come fa ad essere ancira vivs gente filorussa é un mistero

non hai bisogno di aprire un fronte se già occupi militarmente il 20% del territorio :hehe:

Russian-occupied territories in Georgia - Wikipedia.

altri momenti di voglia di pace da parte russa

Roba da prendere con le pinze.
Anzi, con delle pinze che afferrano a loro volta delle pinze:

https://twitter.com/igorsushko/status/1790680471619457038

Io l’unica cosa della Russia che ho capito è che niente è come sembra, che si pugnalano un giorno sì e l’altro pure, con morti ammazzati, arresti e gente che sparisce.

https://twitter.com/clashreport/status/1790388090101547106

Wtfff ma che succede :asd:

Corsi e ricorsi storici. SA vs SS

so che sembra fico ma mi sa che nessuno ha mai letto i testi di quella canzone :pokerface:

in realtà è sempre stata la politica di Putin il “tutti contro tutti”, perchè questo rafforza il suo potere rispetto ai vari gruppi di potere sottostanti.

2 Likes