Ukraine: The clankening. (Part 5)

Ma noi scriviamo su un caz di forum e non c’è ritorno economico nell’avere presenza di immagine o giornalistica in generale.
Questa gente campa in parte importante grazie all’engagement.

Beh ci sono i pollici e il lulz , col logorio della vita moderna è roba che vale oro :dunnasd: . Tra l’altro come spesso evidenziato il picco di post è nelle ore lavorative :spy:

1 Like

Il fatto che Patrushev e famiglia siano in pole position non è una buona notizia per nessuno, sono più falchi di Putin :asd:

Dici che Potrebbero tipo dichiarare guerra all’ucraina e invaderla?

2 Likes

Mah anche li, a parte tirare le Atomiche che dubito fortemente uno appena arrivato puo permettersi anche solo di pensare di fare, cosa potrebbero fare peggio di lui ?
Putin ha cmq 20 anni di"fiducia" del popolo e indottrinamento e puo tirare la corda, uno appena arrivato appena la tocca si rompe sta corda.

è lo so, ma infatti non ne stavo dando un connotato positivo solo descrivendo il giro di poltrone che sono tutt’altro che “lincenziamenti” ma “promozioni”

Ho una cattiva notizia per te.
Putin quando è arrivato a sostituire Yeltsin aveva un popolo che ne aveva le palle strapiene ed era sfiduciato.
Si è inventato una guerra, l’ha vinta ed è diventato quello che conosciamo noi ora.
Nulla vieta di ripetere il ciclo al prossimo stronzo di turno.

hint: ci vuole solo un boccone abbastanza piccolo da poterlo digerire e spacciarlo come la vittoria del secolo.

Si ma questi sono Cattolici e bianchissimi, poi quella punta di Nazismo cmq fa l’occhiolino. Non ci credo che li abbandoniamo come gli altri.

2 Likes

ISW: i russi non avanzano, ma allargano la buffer zone, distruggendo i ponti e di fatto bloccando futuri attacchi in profondità da una parte e dall’altra (ricordiamoci le incursioni verso Belgorod).

I giornali italiani:

Corriere: Gli ucraini si ritirano da un fronte nella zona di Kharkiv. Il capo degli 007: «La situazione è al limite»

Repubblica con De Feo che scrive da una dimensione parallela: Difese sguarnite e forza d’urto russa: così da Kharkiv al Donbass i soldati di Putin ora fanno tremare l’Ucraina.

Sempre Repubblica usa i virgolettati di Mosca direttamente nei titoli: Mosca: “Avanziamo in profondità nella regione”

Fatto quotidiano: il capo dell’intelligence ucraina: ‘Non abbiamo più uomini di riserva. Ormai siamo sull’orlo del baratro’

Il messaggero stupisce tutti e spara il titolo più sensato: Da Kharkiv a Sumy, ecco la zona cuscinetto russa - Così Putin punta il Donetsk (che è il vero obiettivo)

1 Like

Che poi a ben vedere la guerra delle Falkland venne ideata dai generali per avere sostegno interno, ma venne vinta dalla Tatcher che la usò per avere sostegno interno (e distruggere i minatori di carbone)

manca arrendetevi così forte dei marmi riaccoglie tutti quelli con i soldi

oggi proprio dopo aver letto tali notizie “devastanti” pur immaginando che fossero le solite cazzate, sono andato su

ho puntato la mappa a febbraio, messo FF e visto questa devastante progressione russa fino a oggi nei vari punti del fronte

se non fosse morta un sacco di gente ci sarebbe solo da fare una “risata”, a parte avdiivka su tutte le altre zone stiamo veramente parlando di centinaia di metri

Ma Di Feo…

“Difese sguarnite e forza d’urto russa: così da Kharkiv al Donbass i soldati di Putin ora fanno tremare l’Ucraina.”

cioe’…

no words

ma sto di feo si può sapere chi cazzo é?

come fa a scrivere puttanate del genere h24?

1 Like

Non ci capisco una fava. Come faccio a confrontare il fronte con quello ad esempio di un anno fa? O c’è una mappa da qualche parte che permetta di farlo? Su livemapua che sappia io non si poteva fare…

ho linkato sopra la mappa che lo fa :D

Eccoti la mappa

Basta leggere Orsini e saprai riconoscere le minchiate :sisi:

1 Like

https://twitter.com/_Brick_Block_/status/1790464274801791032
:metarulez: :metarulez: :metarulez: :metarulez: :metarulez:

2 Likes