Ukraine: The clankening. (Part 4)

ma l’ho letta anch’io in giro da stamattina e su diverse fonti pero’ non ho visto nessuna source che non sia trust me bro, vediamo come si evolve anche se penso che se fosse davvero cosi’ la notizia non uscirebbe
pero’ ho visto che i vari bot russi stanno spammando questa invece :asd:

Tenete conto che ci sono le “elezioni” riguardo “l’arresto cardiaco di Putin”.

Devo preparami per una serata di festeggiamenti?

quel porco camperà fino a 115 anni.

stiamo freschi.

un presunto arresto cardiaco pero’ riesce a resuscitare gente che non posta da svariati mesi e lurka nell’ombra :asd:

Se schianta vogliamo rivederti costantemente per i festeggiamenti eh :P un post al giorno per 90 giorni ;)

Su Ansia e Open non c’e’ nulla.

ma sarà na banfa se non viene da canali ufficiali, la roba del “sul canale di telegram dicono che” me ne sciacquo le balle fino a quando non c’è qualche altra fonte.

e’ sempre l’express ma giornalaio per giornalaio…

Vado di banalità
O è una bufala o c’è mezzo che lo stanno silurando. Il linguaggio del cremlino è sempre stato così ambiguo con i leader sovietici. Lieve indisposizione, influenza, malore… ed erano già belli che sostituiti o direttamente freddi :asd:

“canali telegram”, eccerto, i più verificabili in assoluto

si ma poi, quale dei tanti doppleganger? :asd:

sicuramente la solita boiata come le altre volte

1 Like

Fanno tutti la stessa fine quando schianta l’originale.
Fare il sosia di Putin è uno schifo. Rischi di crepare ogni giorno e quando crepa lui tocca a tutti i cloni

o forse sta preparando la via d’uscita, finge di crepare e scappa all’estero a godersi i soldi…

1 Like

Occhio che per noi Telegram sono le chat del calcetto o di onlyfans, in Russia ci fanno pure le comunicazioni gli organi ufficiali e ci sono quelli specifici delle figure istituzionali:

Questo in generale, nello specifico per me l’infarto di Putin è una minchiata clamorosa.

i russi stanno iniziando ad usare mariupol per portare materiale militare

Se è nel range dei missili non è una buona idea…

che in teoria con gli atacms dovrebbe non essere un problema

Magari gli Ucraini qualche problema se lo fanno all’idea di tirare missiloni sul porto di una città ucraina… Che va bene che stanno scaricando materiale militare, ma è facile che ammazzi civili a decine