Ukraine: The clankening. (Part 4)

Ormai non lo nascondono nemmeno che vogliono giocarla sul lungo termine:

ma sì ovvio hanno pupazzi pagati o nazionalisti che simpatizzano ovunque
hanno già pronto i brocchi in vari paesi
tanto dicono finiranno prima le munizioni che la gente che manderemo allo sbaraglio con la baionetta di lenin

per questo dico che la soluzione migliore sarebbe spianare brutalmente la crimea e cacciarli da lì, caduta quella gli altri territori crollano come castelli di carta

Comunque è bellissimo se ripenso a ‘sto stronzo e la sua evoluzione.
Quando la Russia ammassava truppe al confine e Biden e la diplomazia USA lanciavano l’allarme sul movimento di truppe paventando l’imminente offensiva, Musk era uno di quelli che prendeva per il culo Biden e anzi lo accusava di essere lui a voler fomentare la Guerra.
Poi la Guerra scoppia per davvero e lui fa quella tripla capriola diventando il paladino (a parole) della libertà e del Mondo giusto con l’operazione Statlink aggratise all’Ucraina.
Invece non era aggratise manco per il cazzo.
La pagava il Governo USA.
Musk non c’entrava un cazzo con l’operazione ha solo sfruttato la cosa per gonfiare ancora di più il suo ego.
Adesso altra giravolta perché s’è rotto il cazzo del giocattolino ed è full MAGA

1 Like

non vedo il link, glie lo ha già brasato ? :asd:

bhe il breve termine gli è scaduto giusto 585 giorni fa

gli ucraini che si vogliono riempire di fabbriche di armi, è proprio cmq in ottica lungo termine per essere più autonomi possibile

Ma che senso ha costruire le fabbriche di armi in Ucraina, rendendole dei bersagli militari dei russi?

Non sarebbe meglio farle nei paesi Nato limitrofi?

bhe lato ucraino non c’è evidentemetne voglia di dipendere per forza da “altri”,
inoltre c’è tutto un gioco “politico” orientato già al “post-guerra”.

saranno ovviamente costruite con sistemi AA di ultima generazione a proteggerle, quindi per quanto bersagli, difficilmente saranno effettivamente colpibili dai russi.

E il LSC dei berretti blu. Le fabbriche dei difensori dei soldi Occidentali, non capisci? Passi ammazzare stuprare la gente ma i soldi li devi lasciare stareeeee !!

Non ti metteresti mica a sparare su dei soldi indifesi :asd: ?

Neanche me lascia proprio tranquillo avere fabbriche di armi americane in un paese in guerra :asdpunk:

:nah:

E ma sono pacifisti :dentrotfl:

E pure contro i sionisti :wall:

Avanti, ditelo ancora, se avete il coraggio, che la teoria del ferro di cavallo non e’ vera :asdpunk:

1 Like

che io sappia la principale sarà Rheinmetall, e lo fa principalmente in ottica futura di mercato armi in EU.

Bohhh io non so come fa sta gente a non capire cosi tanto un cazzo. Eppure non serve molto. Basta vedere quanti giornalisti sono morti in Russia negli ultimi 10 anni e quanti in tutto il resto dei paesi NATO. Giuro basta quello vedi le statistiche e se non sei un povero coglione dovrebbe accendersi la lampadina.

2 Likes

Sono anni di indottrinamento, a suon di fonti false mai messe in dubbio, e la convinzione di essere quelli piu’ furbi degli altri.

E’ una cosa che abbiamo visto in tanti ambiti no?

1 Like

facile leggono le stesse fonti di propaganda credendo a tutto
nn è un caso che quasi tutti i complottisti seguono il percorso da novax a pro putin

1 Like

Ma l’altro ieri parlavo con uno che e stato manganellato al G8. Per lui la Russia ha ragione perchè non è l’America e perchè non va d’accordo con l’America.
Stop. Fa tanti giri di parole ma semplicemente ormai qualsiasi cosa che non è strettamente correlata con gli enti che li manganellarono e torturano è nel giusto.
Un po’ lo capisco però cazzo se questi sono gli anarchici che culo eh.

Ho provato a spiegargli che qua ne hanno ammazzato uno per sbaglio in Cina li ammazzavano tutti se ci provavano e mi ha detto che a lui non risulta che la Cina faccia le porcate dell’America. Non ho voluto bisticciare in fondo e un bravo vuagghione però che tristezza.

1 Like

Cmq posso dirlo? Che schifo. Sta gente mi fa proprio schifo. E mi fa schifo come abbiamo sequestrato i valori e le strutture della Sinistra

Sono solo contento che mio nonno, partigiano e sposato con un ukraina, sia morto prima di vedere lo scempio che han fatto alla sua memoria. Bleah

Rettifico che partigiano non è correttissimo. Era lavoratore forzato in Germania, dove faceva piccole operazioni clandestine a favore degli italiani in campo di lavoro.

Pubblicati indirizzi di sedi fsb, caserme, depositi, siti militari e tanto altro

1 Like

è quello il punto, se le distruggono, in realtà coinvolgono la nato.