Ukraine: The clankening. (Part 4)

Effettivamente mi vien da pensare cosa abbiano imparato e assimilato gli studenti di Littlebears :asd:

Ma al fronte gliene rimarranno ancora molti di pezzi d’artiglieria (o di artiglieri)?

c’era il video l’altro giorno dove un FPV drone faceva saltare un pezzo di artiglieria, da chi lo ha identificato, era roba da WW2, quindi messi malino

ultimamente l’aviazione russa sta sganciando molte più Glide bombs per carcare di compensare, anche se imprecise, fanno dei bei botti e quindi danneggiano parecchio tutto quello che c’è nelle vicinanze,
per dire è già il secondo video che vedo di un treno fermo, che sta caricando veicoli, parecchi km oltre il fronte, che viene beccato, la Glide non riesce a centrarlo ma gli cade abb vicino da sicuramente creare danni sia al treno che a tutto quello che era caricato sopra.

1 Like

oh raga, vado in vacanza, prendo il SU-27 parcheggiato qui fuori, che faccio prima :asd:

se ci fosse stato il bisogno di confermare che Musk e’ un coglione a livelli inverosimili, ecco che tocca altre vette di idiozia

:maquestoe’uncoglione:

Che imbecille.

Sì visto anche io. A dirti la verità mi ha stupito, perchè diceva che il treno era 40+Km dal fronte. Siccome non credo che con i velivoli possano avvicinarsi più di tanto altrimenti (mi auguro) glieli fanno saltare, significa che le sganciano da 80+ Km?

da quello che ho capito io, l’AA a lungo raggio “occidentale” ucraina viene utilizzata per proteggere odessa/kiev, gli S300 che sono più vicini al fronte non hanno capacità di beccare più di tanto in profondità gli aerei russi, inoltre viste alcune recenti perdite di S300 ucraini per colpa di attacchi con droni, ci sono sicuramente alcune zone dove la difesa AA è più penetrabile

andrebbe sicuramente aumentata la quantità di Patriot/Samp-T a disposizione ucraina per ripristinare un ombrello AA che compra bene il fronte.

stiamo parlando di uno che ha speso 44 bilioni per comprare una piattaforma per fare il fico e invece viene preso per culo

il problema degli aiuti è che la gente è troppo stupida, il lungo tempo aiuta putin perchè salgono i suoi amici e lui continua a mandare fino all’ultimo russo, bisognava spianare prima

Però è anche vero che ormai la Russia è già finita economicamente a lungo termine. Puoi avere tutti gli amicici che vuoi al governo delle altre nazioni, ma le imprese e le aziende che sono scappate non tornano facilmente, soprattutto dopo che hai dimostrato che la tua nazione è inaffidabile.

probabile ma la crimea per la posizione geografica è una spina enorme nel fianco va tolta sia per questione di propaganda interna sia proprio tecnica

Male.

OPEC/Oil-Price

An April report said OPEC continues to cut production, oil prices rise, including Russian oil. India is buying 70% of Russia’s exports while China is buying 20%, both above the oil cap prices set to limit Russia’s income. A new report says India is now paying $20 over the price cap and Turkey is now the second largest importer of Russian oil: China And India Buy Russian Crude Above The Price Cap | OilPrice.com

Russian oil sold to India at 30% above Western price cap, traders say | Reuters

Ma la Russia può anche incassare cash ma come dimostra questa campagna se lo danno sui denti.
In logica sforzo bellico intendo.
Non hanno le competenze per il materiale tecnologico avanzato in campo elettronico, non hanno la capacità industriale di produrre veicoli di ogni tipo nella numerosità richiesta.
Per non parlare dei velivoli.
La Russia era già uno stato fallito ma l’Economia era tutto sommato “mascherata” ora con la botta della campagna in Ucraina la Nazione è prossima all’anno zero.
Quella è una via di non ritorno, Putin o non Putin.

1 Like

Dopo gli aerei coi copertoni gli aerei disegnati sulle piste

Prosegue inoltre la campagna did presa per il culo verso i russi, in questo episodio dei dildo Putin esplosivi

1 Like

La frase “putin me lo metto al culo” assume un altro aspetto

Il parlamento ucraino risponde a quella faccia di merda di musk