Ukraine: The clankening. (Part 4)

Le grandiose wunderwaffe russe, quelle che dovrebbero ridisegnare la fisica, quelle ad energia nucleare avanzata e mille altre minchiate utili solo per gli ordini de no antri si scollano…

https://twitter.com/silupescu/status/1707780799997571362?s=19

1 Like

Ma con quella rifinitura tra la fine della parte a punta e la parte dritta se superano i 500km/h secondo me diventano instabili di brutto…

il concorde non era così ridicolo quando doveva alzarsi in volo con il muso piegato però

Si ma quella è assemblata sbilenca e basta…

Sarà per regolarizzare tutti i bambini che hanno rapito in ukr

Il sondaggio è interessante perchè con tutti i bot e salcazzo di Putin
pensavo fosse in altra direzione il risultato

Invece sembra che il mondo sia spaccato in 2 di netto
e magari è questa la verità

Beh nsomma, alla fine 60 40 :sad:

https://www.instagram.com/p/CxydFFVry_R/?utm_source=ig_web_copy_link

no Vabbè ma chi cazzo glieli fa i casting? :rotfl:

Voi lo sapete vero che il 70% del mondo pensa che i Russi siano “Comunisti\di sinistra” al momento :asd: ?
Gia solo questo dovrebbe indicarvi che la percezione della realtà LORO o lo NOSTRA sono grottescamente offuscate. Poi oh magari sbagliamo noi eh, i dubbi bisogna sempre averli e le domande bisogna SEMPRE porsele.
Un mucchio di persone continua a indicare la Cina come esempio virtuoso (di paese che sta facendo pulizia etnica da … SEMPRE? ai suoi confini, che ti da il rating sociale e che finge di non essere capitalistica :rotfl: l: )
da seguire.
Secondo me MOLTO MENO del 15% degli Italiani sa che i Russi amano i Nazisti ed erano loro alleati finche i Nazisti non hanno provato a mangiarseli.
Per assurdo :rotfl: i FASCISTI ITALIANI non SANNO che la Russia spompina i Nazisti quasi quanto i Giap (i Giapponesi rimarrano i fan più grandi comunque non mi convincete del contrario) .

Il mondo è un posto strano, Hitler è il più grande Berlusconi della storia. Nessuno ammette di amarlo ma un po’ tutto il mondo nasconde qualche suo busto con della saliva sulle labbra :dunnasd:
Se l’oriente dovesse diventare il nuovo blocco politico dominante a scuola si chiederanno come riuscivamo ad essere cosi efficienti a gassare gli ebrei un po’ come ora ci si chiede come facevano i Romani a fare strade migliori delle nostre 2000 anni fa.

Qui si sono davvero superati, è perfetto. Guardatevelo (non lo trovo su YT):

1 Like

Aggiungo anche questa (non sapevo delle parole\minacce di Trump, che persona disgustosa… non capisco come cazzo facciano a votarlo, ignoranza o meno… bella anche la frecciatina quando dice che ci sono 2 milioni di uomini e donne in uniforme, e saranno sempre fedeli alla costituzione):

1 Like

Altro video sul fatto che ci vuole pazienza e bisogna aspettare il momento opportuno, sono dei cazzo di geni in questo settore

Pare che la grande notizia che Zelensky anticipava ieri è che l’America ha confermato che avvierà una produzione in loco all’Ucraina di armi per scopi difensivi.

Onestamente? Non è una gran notizia

2 Likes

veramente non mi risulta… ne’ che fossero fan prima (il patto tripartito aveva delle scam-clause che spiegano bene la cosa) ne’ che lo fossero dopo…

diciamo che non gli serve, i giapponesi erano dei mostri forse peggiori dei nazi durante la ww2

mi sembrava si parlasse di questo secolo

pensavo si riferisse a quello, non sapevo di grosse simpatie nazi in giappone attualmente.

nazionaliste avoja, ma nazi non credo.

nel senso, non credo ci siano le light novel “Hitler-sama no Shinjuwan e no tabi” dove hitler salva il giappone dalla sconfitta :asd:

Comunque si ai giorni nostri è nazionalismo ma anche all’epoca a pensarci bene forse non li “amavano” perchè probabilmente pensavano fossero troppo gentili e sensibili per i loro gusti :asd: mi son espresso male io sorry.

Cmq in questi giorni Orsini è veramente in killing spree :asd: spara certi deliri su facebook che levati