Ukraine: The clankening. (Part 4)

Poi viene fuori che gli Zerg hanno fatto una mutarush ma i Terran stanno facendo fuoco di controbatteria sulle Sunken. Bella mossa :asd:

che belle le giornate a Sevastopol
'o sole, ’o mare, 'o stormshadow, 'o pesce

Ma come cazzo fai a morire di Food Poisoning nel 2023 , che manco dici si mangiano il pesce palla. Ma robe da matti dai sono avvelenamenti belli e buoni non ci prendiamo per il culo :asd:

non sei mai stato in russia :asd:


Io a quel ristoramte non.prenderei lo stesso piatto :crazy_face:

anche una banale salmonella se non curata son cazzi

Ma per Feror era tutto buono perche’ era li’ per l’ammoVe :love:

già, per fare un esempio a me fare il bagno nei nostri laghi fa cagare, per me il bagno si fa al mare e già in posti come Jesolo o Romagna storco parecchio il naso

li mi sono tuffato in un laghetto in cui mi hanno portato che nel centro aveva proprio l’isolotto di ninfee+altri vegetali, e l’acqua era verde scuro :asd: lo faccio notare sempre a mia moglie :asd:

poi sul cibo, ovviamente mangiare pesce in russia è una mossa suicida :asd: per dire ho mangiato una volta il sushi, innanzi tutto sostanzialmente se non sono pazzi lo fanno con pesce cotto :asd: e poi il sushi russo è praticamente philadelphia o un formaggio simile con riso. tanto philadelphia :asd:

AA russa abbatte Su 35 russo sopra Tokmak…

Quando si dice di addestrarsi in maniera realistica ma lo si prende troppo seriamente…

https://twitter.com/Osinttechnical/status/1707684734329921888?s=19

io mi immagino le bestemmie di questi piloti tutte le volte che realizzano che stanno per essere inculati dalla loro AA :asd:

Sono cosi infuriati che piuttosto che far abbattere i loro aerei dagli Ukraini se li abbattono da soli. Gne gne.

tra l’altro al tizio che ha fatto partire l’AA sicuro gli danno una bella medaglia come eroe della russia :asd:

un su35 cmq sono un 60 milioni di $ che salutano il bilancio militare russo

riassumendo, quando gli ucraini avrano finito con la russia, avranno una carriera assicurata come addestratori in USA, perchè gli americani si addestrano praticamente solo per fare guerra di manovra, quando è evidente che non sempre è possibile, ma della guerra d’atrito sanno ben poco.

sostanzialmente gli ucraini stanno avendo l’unico approccio sensanto alla questione

2 Likes

«Per ucraini non è necessario visto per entrare in Russia»

I cittadini ucraini hanno il permesso di entrare in Russia senza visto sui passaporti nazionali, inclusi quelli scaduti, secondo un decreto di Putin. Lo riporta la Tass.

:rotfl: maximum trolling

comunque la caduta del su-35 a tolmak fa riflettere, le AA rsse funzionano quindi :asd:

Quando impostano il target su “Nazisti” fanno sempre centro :asd:

1 Like

Feror in Russia:

https://www.reddit.com/r/Damnthatsinteresting/comments/16v4n4s/this_lake_in_ireland_is_completely_covered_in/

un po’ eccessivo cosi :asd:

però questa immagine non ci va tanto lontano: