Ukraine: The clankening. (Part 4)

Un soldato in prima linea ha bisogno di 3-4mila calorie al giorno.
E loro gli danno il brodino vegano
:/

bhe versandolo a terra cmq ha zero calorie :asd:

“Piutost che nient l’è mej piutost” cit nonna :snob:

cos è modenese tua nonna?

immagino milanese, lo dice anche mio padre :asd:

1 Like

origini venete, trapiantati in lombarida, cmq quello è lombardo-milanes

1 Like

in emilia è molto simile

1 Like

Ma una volta rovesciato il contenitore non so se avete visto cosa è venuto fuori. Tipo 2 patate e una cipolla.
In 20 litri di brodo.

Non so quanto il tizio ne sia consapevole, ma quel gesto ha un significato antico.

Il compagno colonnello aveva ospiti. Vorrai mica far mangiare male quelle belle signorine?

Sarebbe il momento di rovesciare i bidoni con la zuppa e sparare ai generali, marciando su Mosca.
Magari eh

Ma possono consegnarsi agli ucraini?

ovvio, ma se lo dicono apertamente gli sparano alle spalle

Tenente vado a comprare un pacco di sigarette!

Ma di la c’è il fronte.

Sigarette di importazione Tenente!

Questa è un’ottima notizia per la Russia, se i soldati possono lamentarsi e sprecare il cibo, invece di lucidare il contenitore con la lingua, allora c’è ancora margine per spremerli :sisi:

però lasciano la famiglia in Russia.

Sì, ma 5 mesi di sopravvivenza media…

Vado un secondo semi-ot.

La mia compagna lavora in un ufficio in cui fornisce, tra le altre cose, contratti energetici.

Oggi le si è presentato in ufficio un cliente lamentando l’aumento del prezzo del suo attuale fornitore di gas e luce.

La mia compagna è riuscita a presentare un contratto che dovrebbe, solo sul gas, fargli risparmiare 300€ al mese, di energia elettrica non lo so.

Mi direte “ma questo è un OT non un semi-ot”.
Certo, se non fosse che il cliente è un consolato di una certa nazione che un tempo ci vendeva il gas :asd:

PS consumano qualcosa come 2Mwh al mese di corrente, non mi è chiaro quanto gas invece.

Sevastopoli sotto attacco

https://twitter.com/michaelh992/status/1705202320542142674

Cmq si sta capovolgendo la situazione. Ora è la russia che è bombardata tutti i giorni.
Impressionante.
Tra l’altro l’obiettivo dei droni ucraini ora pare che sarà…
…la rete elettrica russa.
Pan per focaccia insomma.

1 Like