Ukraine: The clankening. (Part 4)

Mamma mia che sborrata in faccia che gli ha rifilato.

Eh, ma lui si pensava il più furbo e che a forza di leccare il culo si fosse guadagnato una posizione privilegiata :asd:

comunque alla faccia delle storie su sosia, eschemie, ictus, tumori

questo sta na pacchia :vface:

Altro momento notevole.

Tucker: Ma lei crede che ci sia qualcosa di soprannaturale in quello che sta succedendo nel mondo, che sia l’operato di Dio?

Putin: No

https://twitter.com/DilettanteryPod/status/1755807634480062759?t=xKihsH3jJxVkjvLIipkeOQ&s=19

(ricordo che i conservatori americani puntano tanto sulla retorica del divino anche in campo politico)

Che imbecille.

1 Like

Con trump al potere sta serie di puttanate diventa la linea politica USA

Se penso a Carlson che era convinto di essersi guadagnato un posto nella storia e soltanto dopo ha capito che è quello del clown leccaculo smerdato anche dal dittatore che credeva di essersi fatto amico…

:dunnasd:

aspettiamo qualche giorno che non é detto che non l’abbia avvelenato con una tazza di tè :asd:

Ma va, tutto quello he vedete è concordato. Quello è solo un uomo di merda che purtroppo farà tanti, tanti danni (anche al popolo russo). Sarebbe bello dargli quello che si merita, ma non succederà. Sicuramente non adesso.

2 Likes

Ricorda un po’ la scena di Putin, due anni fa, quando smerdò Sergej Naryškin, il capo dei servizi segreti russi.

Poteva andare peggio

1 Like

cmq ieri hanno perso un altro Ka-52 :grin:

1 Like

Comunque sta specie di stilettata lanciata a Carlson da Putin non saprei di preciso come interpretarla. A naso, Putin è così sicuro di vincere che neanche si cura di essere “rispettoso” del suo ospite giornalista che lo sta “intervistando” in modo concordato. Come se lo trattasse già da suddito insomma.

Oppure anche la stilettata era concordata, ma non ne capirei il senso, a meno che non volesse essere un “meno male che non sei entrato nella CIA, altrimenti oggi non saresti qua a fare il giornalista e raccontare il mio punto di vista quindi mi sei utile”, e ancora una volta, anche girata così… sempre stilettata rimane.

Boh. Però spero che quella strisciante parodia di un giornalista si sia anche solo per un attimo sentito stupido o persino in pericolo, magari un barlume di realizzazione di quanto il suo ruolo è semplicemente quello di utile idiota e non ci sono dietro grandi ricompense ad attenderlo.

1 Like

Boh a volte penso che sopravvalutiamo i collegamenti tra questi leccascarpa e il regime. Non dico siano volontari ma comincio a pensare che da un lato vengano foraggiati in modi molto indiretti dall’altro questi pensano di essere best friend di Putin che in realtà sa solamente che ci sono un tot di lacchè stipendiati e manco gli fotte più di tanto di chi siano e cosa facciano.

un pò come Minà con Fidel Castro insomma

cioè l’ipotesti più credibile è quella che sono loro stessi che stanno facendo implodere ste fabbriche

ma che cazz.

Beh sarebbe una good news, nel momento in cui vogliono lanciare una nuke su nuclearizzano da soli :asd:

Escludono del tutto i sabotaggi interni?
Sabotaggi anche dovuti a imperizia intenzionale, o manomissioni o lassismo voluto.

si ma si diceva per scherzare, sta realmente accadendo ?

come dicevo in passato non bisogna essere pakati da Putin per essere fan di Putin, Putin è tra gli ideatori dell’ideologia “destra” che serpeggia ormai da decenni tra EU e USA, quindi un sacco di gente pure quelli in cime alla piramide, ci crede e porta avanti queste stronzate “gratis”.