Ukraine: The clankening. (Part 4)

stanno provvedendo a sostituirle…con quelle di cartone…

io le ricordo le considerazioni di stirpe, ed erano più sulla falsariga di “SE il fronte russo cede, l’ucraina POTREBBE anche arrivare a riprendere la crimea per l’estate”.

c’è anche da dire che era prima di israele e che l’attenzione mediatica e il supporto americano si spostassero.

altra cosa di cui ringraziare gli israeliani.

https://twitter.com/marsetac/status/1752812241513066945?t=0c7_0Thfddm2PnAmZqzJvA&s=19

Momento clown della settimana

di battista ha velocemente scalzato capezzone dal primo posto di “quello con la faccia da cazzo che vorrei menargli tutte le mattine”

3 Likes

è il peggio del peggio, inascoltabile, non mi capacito di come certi coglioni possano idolatrarlo per la sua “eloquenza”

è un coglione galattico, dai

sempre con gli occhi piantati a terra mentre spara le sue cazzate, sbarrati come quelli di una trota

1 Like

le voci della destituzione di zaluzhny continuano a rimpallare.
Se lo silurano, chi va sul al suo posto?
Io punto su Oleksandr Syrskyi

A me interessano più le motivazioni ce ne possono essere 1000 anche legettime e diciamo non preoccupanti. Però vorrei saperle più di quanto mi interessi chi lo sostituerebbe eventualmente.
Per dire magari con lo stress e li li per infartare e vogliono evitare il rischio che accada in servizio o cose cosi.

ma come mai nn torna in sud america
ah già gli hanno promesso una cravatta colombiana se ci rimette piede

come fanno a perdere così le navi senza una cazzo di flotta che li sta combattendo :rotfl:

un po’ come perdono i mezzi terrestri, vs droni

e secondo me c’è poco da “lollare”, nel senso che non mi stupirei se adesso mandiamo le navi nello stretto del mar rosso e gli huti fanno uno scherzetto del genere, sinceramente non penso ci siano mezzi attuali neanche occidentali molto preparati ai droni, vedi i leopard segati, o altri mezzi persi, se si guarda anche quelli ucraini la maggior parte sono caduti per mano di droni russi.

2 Likes

prima o dopo i clown finiscono tutti a piazzale loreto

1 Like

Guarda non voglio difendere Di Battista o dire che non si meriti schiaffi ma se è al top della tua classifica sei abbastanza fortunato eh :asd:

Anche perché con lui ti puoi consolare che sì lo invitano a fin troppi talk show (dove troppi è qualunque numero > 0) ma al di fuori di quello non conta nulla

Non ho detto che è il politico peggiore o più dannoso (avoglia, è ncojone).

ma è sicuramente tra i più fastidiosi. come lo era capezzone quando era under the spotlight :asd:

Ben no, Capezzone rimane ancora oggi inarrivabile, metti su rete 4 che lo trovi quasi ogni sera in prima serata se vuoi aumentare il tuo tasso di odio :asd:

Sicuro sta in alto sulla classifica ma ultimamente Giubilei è molto peggio, sta ovunque ed è anche lui insopportabile

5 post su dibba :no: e io che pensavo ad un altra nave promossa a sottomarino :no:

a quanto pare la minaccia Crosetto ha funzionato :asd:

50 miliardi dall’EU confirmed

la germania intanto continua a deliverare roba, questa la lista di gennaio:

inoltre prossima settima ci sarà il voto al senato USA, e Trump (per quello che vale quello che dice Trump) dice che in realtà lui non vuole smettere di deliverare ma che l’EU deve deliverare altrettanto:

https://twitter.com/mtracey/status/1753100711544455480

la lettura di dire che sto puzzone voglia dare piu’ armi e’ una cazzata. lo fa perche’ sa che l’europa non spendera’ mai tutti quei soldi.

sta lota

ci son stati parecchi casi di suoi sottoposti beccati con le mani nella marmellata a rubare credo il problema sia quello + capro espiatorio per la controrffensiva

Fermi tutti
Qua si tocca il genio
Cioè roba pericolosissima ma che cazz :rotfl:
https://www.instagram.com/p/C214WXcMrzO/

1 Like