Ukraine: The clankening. (Part 4)

non attaccano perchè putin è buono e non vuole conquistare kyiv in pochi minuti :dunno:

Capita. Del resto se sono costretto a sparare missili antiaerei sulle mie citta per difendele dai missili nemici, quando uno dei miei colpi cade e fa danno la colpa e’ comunque di chi mi ha attaccato.
Se se ne stava a casa sua…

3 Likes

è una guerra purtroppo shit happens, se non ci fosse stata una guerra ci sarebbero stati meno problemi

2 Likes

ma non era una bomba a grappolo? ricordo male?

Era AA se non ricordo male

altra giornata, altra raccolta di fake news da parte della Russia

Pezzi di merda. I servizi ovviamente muti; non si spiega questo cambio di rotta così marcato verso le fake news russe da parte di Repubblica.

2 Likes

I droni sono letteralmente the gift that keeps on giving :lode:

https://reddit.com/r/UkraineWarVideoReport/s/Te1u587uZv

allora le tettoie non funzionano

un po’ in generale, mia personalissima idea:

finché c’erano i rubli… c’erano i rubli…

adesso magari saran passati al ricatto che, o collabori oppure tutti sapranno che hai preso rubli (o rivelando altri scheletri nell’armadio)…

Io lo dicevo già 2 mesi fa che repubblica ha preso una brutta linea nelle news pro russia

3 Likes

“Pro Russia” è un eufemismo… chiamiamolo per quello che è: disinformazione\propaganda.

5 Likes

secondo me li sopravallutate, non c’è nessun piano, una roba “strappaclick” allora fai il titolo ignorante alla libero/ilgiornale, orami i giornali sono tutti cosi, una merda. Ha vinto il libero mercato anche li.

1 Like

È puro clickbait ne più ne meno

si adattano alla propria customer base, una massa di analfabeti funzionali

1 Like

[Ukrainians demonstrating remote controlled stretchers. Remote range of around 100 meters allow evacuation groups to spread out and significantly increase its survivability in the event of artillery fire or an UAV attack It can reduce the evacuation group from 7 to 2 or 3 maximum.

https://www.reddit.com/r/UkraineWarVideoReport/comments/16mscln/ukrainians_demonstrating_remote_controlled/

Qual’e la fake news di Repubblica?

Nel frattempo la russia invoca la pace e chiede di cessare immediatamente le ostilità.

Ma nel Nagorno Karabakh perché in ucraina invece possono continuare :facepalm:

Ma sto ban sull’importazione del grano Ucraino ha un secondo fine o e’ come dicono per proteggere l’economia? Perche’ l’accoppiata Ungheria e Polonia puzza abbastanza :asdsad:

E’ una “realtà”, il grano ucraino costa meno di quello polacco o di altri paesi EU, ed essendo anche tanto ovviamente altera il prezzo.

Motivo tra l’altro per cui si è già detto che l’ucraina oggi è la “migliore” amica di tutti quei paesi EU che vogliono vedere la russia sconfitta, ma domani, in tempo di “pace”, saranno i più rompi cazzi per farla entrare in EU, perchè sostanzialmente è una loro “concorrente” sotto molti aspetti.

1 Like