Si ma augurarsi che vinca l’aggressore genocida “per la pace” è completamente folle.
si bhe non possiamo neanche diventare la russia per vincere contro la russia
i reati di opinione anche no dai, si può spernacchiare Travaglio e basta.
Il problema di travaglio è questo. Travaglio non è isolato, il blocco 5s è unico. Suindi è chiaro che lui si prende i soldi ok. Ma al 99% se li prendono anche i membri dei 5s.
Ma col senno di poi… tutta la propaganda contro le trivellazioni in adriatico e contro il tap han rischiato di metterci proprio nella merda. All’epoca non si sospettava, ma ora è chiaro chi ci fosse dietro no?
In conclusione. Travaglio PUÓ e DEVE dire quello che vuole. Ma una piccola indaginina non sarebbe male.
Sono d’accordo. Ma non significa che un giornalista non possa dire che preferisce la Russia alla NATO
Esattamente. Anche perchè se passasse che non puoi pensare contro il governo in 1 mossa e mezza ti mettono in galera perchè ti fa schifo Salvini.
Notizie in ordine sparso
Truppe Ucraine molto ficine all’aeroporto di Donetsk
https://twitter.com/Maks_NAFO_FELLA/status/1700069382968262711?s=19
Approvato dal Co gresso americano il Black sea security act
https://twitter.com/anno1540/status/1700064160967479762?s=19
Video con 5 buk russi distrutti a Bakhmut
https://twitter.com/Maks_NAFO_FELLA/status/1700054366516863232?s=19
basterebbe nn fare l’ipocrita e dire che è per la pace
dì voglio che vincano perchè mi danno i soldi/amo i russi/odio la nato
nn dire la pace datoc he questa in quel caso nn cis arebbe mai
In una democrazia questo non deve essere vero, anzi forse e’ ancora piu’ importante in tempo di guerra che in tempo di pace poter criticare l’operato del governo e la rotta che il tuo paese sta intraprendendo.
Per altro manco siamo ancora in guerra, e se le politiche del nostro governo (per dire) andassero nella direzione di scatenare un conflitto quello che dico sarebbe ancora piu’ vero.
E non farti ingannare dalla retorica che un paese che in emergenza sopprime le critiche e’ piu’ forte.
Storicamente questo non e’ vero: i totalitarismi negli ultimi 100 anni sono stati presi a calci in culo dalle democrazie ad ogni singola occasione, la forza di un paese non dipende dal controllo delle critiche interne.
ma per me Travaglio può pure svegliarsi ogni giorno e baciare la foto di Putin in diretta tv, non sarebbe neanche tanto diverso da quello che fa ogni giorno già adesso.
Fa ridere che il nostro giornalismo ha una capacità di critica così sotto i tacchi che non si riesce mai a smontare queste posizioni così fuori di testa, anzi sta gente sciroccata viene invitata continuamente in TV perchè è obbligatorio far caciara con gente che la pensa diversamente dall’opinione comune.
E’ stato così con i vaccini, è così col global warming ed è altrettanto così con la guerra in ucraina, dove dobbiamo sorbirci gente come Travaglio che ci spiega che è meglio che l’ucraina venga sottomessa dai russi così la nato perde e lui è felice che hanno vinto i dittatori a lui simpatici
Per dire, io penso che sia molto piu’ dannosa per il paese la sudditanza di gran parte dei giornalisti alle classi dirigenti del paese piuttosto che gente come Travaglio che ha chiaramente un interesse a fare forzaputin.
Guarda ho scritto grigio proprio perchè vedo che non ci sono soluzioni semplici. Se parliamo di opinioni e critiche nulla da dire, se parliamo di gente strumento della propaganda avversaria (tutto da dimostrare nel caso specifico ma, almeno io, parlo in generale) nascondersi dietro il bene vince sempre non mi lascia convintissimo dopodichè qualsiasi azione ci mette sicuramente in un situazione molto scivolosa e come paventate è un attimo fare il giro e ritrovarsi dalla parte opposta
si vabbe…siete ot
sono arrivati a tomouok?
Questo tipo di propaganda non è compatibile con la democrazia, altroché. Come se non ci fossero già abbastanza esempi da avvenimenti recenti tra novax brexit e Trump
Ma che bene, le democrazie liberali sono una merda pure loro
Contesto solo che il dissenso le renda piu’ deboli.
bisogna realizzare che la resistenza a Mariupol, si, l’anno fatta i “nazisti” dell’Azov
un po’ come stupirsi che se il messico invadesse gli USA probabilmente la resistenza la farebbero i “nazisti” dei Proud Boys
possiamo sottolineare che hanno fatto una resistenza “eroica” anche se possiamo continuare a sottolineare che erano “nazisti”, io non vedo grandi contradizioni in questo.
Noi abbiamo istituito una festa per gli Alpini fascisti che scappano dalla russia
It’s eroismo fascismo time !! Questa idea che le rivoluzioni le fanno i buoni e cosi puberale che mi fa sentire in un forum di GGGiovani idealisti.
Per ammazzare cristiani cattivi ci vanno altri cristiani cattivi che in quel momento coincidentalmente hanno a simpatia quelli buoni.
Il trucco e che quando le cose tornano normali i cristiani cattivi che non si calmano li mandi ad ammazzare gente in altri paesi o li riduci a derelitti umani tipo i reduci da varie guerre.
Beh uno può accettare che la resistenza in Ucraina l’han fatta i nazisti senza farci una mostra celebrativa
neonazismo
colpo di Stato di Maidan
Non in mio nome
comitato donbass
Rifondazione Comunista
mai letta così tanta immondizia in un articolo solo (fuori dal fatto putiniano)
cmq a sto punto andrò a vederla questa mostra
No ma quello non è colpa dei nazisti Ukraini e che da noi sta cervicale che ti fa tendere il braccio con la mano aperta proprio non passa. Bisogna tagliare signo’