Ukraine: The clankening. (Part 3)

fix

ma gli istruttori in teoria non devono essere necessariamente tedeschi

per quelli basta un po’ di Adblue :sisi:

Da Tom Cooper

RUMINT of the day is that the Russians in both Novodonetsk and Novomaiorsk have been overrun, or run away.

This is not yet firmly confirmed, and there are no photos/videos yet. So, we’ve got to wait for some sort of a confirmation, though.

If this turns out to be truth (and, I do consider it very likely: as mentioned earlier, the Russians have significantly weakened all 2 MRRs and 2 MRBs in this sector, in order to send their elements further West), it’s going to be a massive blow for the VSRF in southern Ukraine.

In such case, the ZSU would have something like ‘free ride’ over a stretch of massive Russian minefields of something like 10-15km - all west of Verbove.

2 Likes

:rofl::rofl::rofl:
Era per rimarcare il concetto ecco

Speriamo

BBC News - Ukraine war: 16 killed in missile attack on market

i rumeni si sono accorti che anche loro possono appoggiare il cazzo sul culo flaccido di putin

si occhio che poi quando lo appoggi devi anche farci qualcosa, altrimenti fai la figura dei cinesi

Immagino intendesse East of Verbove, oppure non ho capito io che intende

i cinesi si stanno già inculando qualsiasi alleato russo, le ex regioni russe staccatesi nel 1991 hanno fatto la fila a riposizionarsi in maniera benevola verso pechino e i suoi interessi

Giuro che leggendo mi aspettavo di leggere che la Russia fosse inclusa, poi invece col cazzo :asd:
Ennesimo colpo per il grande stratega Putin

Il problema degli addestratori è lo stesso delle foreign legion, nessun occidentale è abituato a sta guerra, cosa che rende i soldati ucraini ancora più vitali.
Un clark o un veterano della prima guerra dell’iraq oggi ha più valore di un ex sof della war on terror

(clark il generale di divsioni corazzate che fece il libro con clancy)

praticamente tutti gli stati che putin riteneva suoi vassalli si sono fatti la mega riunione baci e abbracci con la cina, escludendo dal consesso volutamente putin :asd:

Eh ma i grandi successi russi di questa guerra in ucraina, si vede proprio che non ascolti o leggi Di Battista e Orsini :sisi:

2 Likes

E’ paleese che sottobanco l’Armenia è andata a cercare gli US per avere un appoggio per equilibrare la relazione vs Turchia+Azerbaijan

Visto che la Russia è occupata con altro e ha le pezze al culo.

mi riferivo al famoso ultimo avvertimento cinese :asd:

Beh Cristo. L’Armenia che - poracci - rischia di vedersi violentata da quei figli di puttana dell’Azerbaijan solo perché hanno i Russi come alleati.
Poi facciamo i Curdi 2.0 con la fortuna che Armeni e Curdi non hanno il terrorismo nel sangue come gli estremisti Islamici e per rivendicare secoli di genocidio non si fanno esplodere nelle nostre Metropolitane

Perché sei così aggressivo? :asd:

O almeno, la percezione è quella

1 Like

traffico tornando a casa mi sa :asd:

C’è il video di Blinken e Kuleba che si mangiano amabilmente le patatine in un McDonald a Kiev, mentre Putin se va bene è nel bunker a bere il tè con 10 assaggiatori :rotfl: