Ukraine: The clankening. (Part 3)

ultimo post perchè è sufficiente come ot, posso pure essere d’accordo, ma siccome si faceva passare che “aaah squalificata per un gesto non richiesto”, si prega di non spostare gli zaini per allargare la porta kthx
ora mi ejecto che mi sono ridicolizzato a sufficienza :asd:

Guarda alla fine credo che stiamo dicebdo la stessa cosa in due modi diversi. La squalifica ci sta ma definisce meglio la levatura morale del.comitato e della federazione piuttosto che quella dell atleta.
Prima con amicizie e collusioni hanno riaperto le porte agli atleti russi che possono gareggiare anche con la bandiera del loro stato (gravissimo!) e poi hanno sanzionato l atleta che ha protestato.
Chi ne esce male?
Gli organizzatori e la federazione.
L atleta ha guadagnato solo dalla sua squalifica che ha dato valore al gesto di protesta

1 Like

L’Onore :omg:

Oh è uno sport. Se non ci sono le condizioni le regole si cambiano, per quanto importante possa essere. Non stringi la mano a una così, non dovrebbe nemmeno gareggiare, ha fatto bene a batterla e snobbarla.

3 Likes

La regola dell incrociare le spade al posto della stretta di mano, inyrodotta per il covid, e stata guardacaso revocata frettolosamente prima dell inizio della competizione in cui sono stati ammessi i russi.
La russa battuta va a strigere la mano e poi fa piagnina bloccando la pedana per 45 minuti.
Viene da pensare che era stato preparato.
Ha fattp benissimo l atleta ucraina a non stringerr la mano a una simpatizzante dell operazione speciale.
La guerra mica inizia e finisce in ucraina. E l idea che lo sport unisca vale solo se i valori dello sport sono condivisi. Chi appoggia il genocidio non condivide un cazzo dei valori dello sport.

6 Likes

this.

cioè mi sembra anche assurdo doverlo scrivere :asd:

1 Like

domanda senza polemica, ma come sappiamo che lei sia simpatizzante?
sicuramente mi è sfuggito

Guarda la foto che ho postato. Gli atleti sono stati ammessi se neutrali.
Lei posa con il cappello dell esercito russo in testa e il fratello in divisa

ma che discorso del cazzo e’?
Ma vedi un po’ te se devo pure leccare il culo ad una attiva sostenitrice di chi sgancia bombe da un anno e mezzo sopra casa mia, solo perche’ c’e’ scritto in comma 2.1.45

allora ha fatto bene a non stringerle la mano :sisi:

vabbè ma se non capisci un cazzo non è che devi proprio sbandierarlo così, ai quattro venti eh.

non ti dovevi ejectare?

c’ho le notifiche :dunnasd:

io il saluto l’avrei fatto piantandole la lama nell’occhio

1 Like

Se non capisci che le regolette della scherma sono meno importanti della situazione ucraina i got bad news for you

Il punto e che se il.comitato e la federazione sono marci fa bene l atleta a gareggiare e agire secondo coscienza.
Obbligando poi il comitato a coprirsi di ridicolo e rendendo pubblico lo schifo che si cerca di sdoganare.

5 Likes

1 Like

27 post nuovi da ieri notte.
Pensavo ad uno sfondamento.
Invece vi state infilando il fioretto nel cazzo a vicenda…

1 Like

Beh se le regole dicono espressamente che bisogna stringere la mano, allora formalmente è corretto squalificare l’Ucraina.

Sicuro la russa avrà voluto trollare, da lì la richiesta di squalificare l’Ucraina, però ha agito secondo le regole :asd:

1 Like

Boh ma veramente :asd: