Ukraine: The clankening. (Part 3)

Accendere un reattore di una centrale con il bacino di raffreddameto a secco
penso che sia una delle cose più stupide che si possano immaginare
è persino stupida per gli standard russi a cui siamo abituati.
non va nemmeno bene come scusa per poter dire domani che gli ucraini cattivi hanno causato un incidente.

ma credo/spero ci sian dei sistemi che blocchino l’accensione, diamine lo aveva un pentium figuriamoci se non lo ha una centrale nucleare

sì ma puoi forzare io dico che oramai considerando la distruzione volontaria del grano e sta cosa della centrale bisognerebbe pensare a una derussificazione della crimea

Non per dire eh, ma a chernobyl sono andati in override su tutto, disinserendo tutte le sicurezze e agendo letteralmente contro il manuale passo dopo passo fino all’incidentone.

non era senza raffreddamento però

:asd: peccato ci mancheranno i suoi resoconti dettagliati su quanto stanno sucando al fronte :asd:

Tira aria pesante in russia eh
Nemmeno aver lavato i panni sporchi a Putin ti garantisce un minimo di sicurezza.

da un po di tempo direi :asd:

vedi oligarchi avvelenati etc o gente defenestrata…

“I territori occidentali dell’attuale Polonia sono un dono di Stalin ai polacchi”, ha anche detto Putin. “I nostri amici a Varsavia se ne sono dimenticati? Glielo ricorderemo”

Blockquote“I territori occidentali dell’attuale Polonia sono un dono di Stalin ai polacchi”, ha anche detto Putin. “I nostri amici a Varsavia se ne sono dimenticati? Glielo ricorderemo” ha aggiunto Putin in tono chiaramente minaccioso.

dopo averbe presa metà con i nazisti nel 39 che generosi
vanno spianati in ucraina

2 Likes

sta gettando le basi per un operazione speciale anche in polonia?

:asd:

vista la situa si trova i polacchi a mosca in due settimane :asd:

Io comunque che cazzo di problemi hanno i Russi che da soli hanno 1/4 del mondo non lo so. Col climate change gli si sblocchera il 50% del territorio ma che cazzo vogliono :asd:

voless’o’ciel :jorit:

Intanto sembra abbiano attestato girkin, immagino che sia perchè ultimamente aveva molte cose da dire contro putin e/o la guerra

Si credono un popolo eletto e quindi non e’ in problema di territori ma di riconoscimento ?
Sostanzialmente non sopportano l’idea d’essere ignorati o cmq passare in secondo piano.
Nel bene o nel male si deve sempre parlare dei “russi”.

C’è un popolo che non pensa di essere quello Eletto?

mal sopportano il fatto che nn vengono più riconosciuti potenza come l’urss
dovrebbero guardarsi allo specchio come dovrebberof arlo pure gli inglesi

Forse noi che siamo troppo falliti e ci sentiamo eletti solo quando si parla di cibo vino grosso 2006 si va a Berlino

Mi chiedo quando arriverà la spallata e come sta evolvendo la situazione al fronte (soluzioni per le mine, avanzamenti o consolidamenti, etc…)
Ok che stanno sostanzialmente erodendo pesantemente il potenziale russo, ma trapela davvero poco e sto cominciando a diventare impaziente anche io :asd: (e lo dico consapevole che è un errore, perchè bisogna essere pazienti)