Ukraine: The clankening. (Part 2)

Camionista russo ubriaco si ribalta con S-400

1 Like

Ouch. Non ho idea se\come possano aggirare anche questo e\o quanto in fretta, ma il colpo dovrebbe essersi sentito (leggasi fare da esempio per altri furbetti).

1 Like

I livelli di disumanità e orrore del sistema russo continuano a sorprendermi, eppure ormai ha dimostrato ampiamente al mondo intero che feccia sia. Agghiacciante se vero, ma non stento minimamente a crederci.

4 Likes

letto di questa cosa molti mesi fa

Bello il ricatto " vuoi le cure? Vai a combattere!" È proprio next level

Comunque in Russia c’è una percentuale immensa della popolazione sieropositiva, perché siccome è una roba da froci non bisogna assolutamente parlarne e fare educazione.
Non ci sono stime accurate ma leggevo tempo fa che ormai è a livelli non dissimili da alcuni paesi africani.

Pare siano iniziate operazioni tattiche su alcuni punti dell’altra sponde del Dnipro

1 Like

I grandi referendum sulla pace a spese dell’Ucraina…

1 Like

tra l’altro gli accordi di politica estera ricordo male o non sono abrogabili tramite referendum?

3 Likes

Beh non è molto diverso dagli americani, sei povero e vuoi studiare? Vai a combattere.

2 Likes

La cosa peggiore di ste sparate è che mi costringono a difendere gli usa, cosa che proprio non mi piace.

Non sto difendendo la Russia, semplicemente vari tipi di ricatto per farti arruolare sono tipici e sono sempre stati usati.

1 Like

Ma che c’entra?
Mica se non ti arruoli muori…

come già detto, si tratta di politica estera, manco glielo fanno fare.

e per fortuna che con quelli che “signora mia il gas putin cielodà aggratisse” potrebbe pure finire male.

Indirettamente? Se non hai i soldi negli USA sì. Quantomeno hai un’aspettativa e qualità di vita che è se va bene 1/2.

1 Like

E quindi? Che la professione militare (o di polizia) si uno sbocco per le classi meno abbienti è una verità in tutto il mondo, non lo hanno certo inventato gli americani.
Come fate anche solo a paragonarlo ai russi che mandano gente malata al fronte minacciando di non curarli altrimenti?

1 Like

Appunto, è una verità di tutto il mondo.

In maniera assoluta la cosa è certa che abbia differenze, in maniera relativa no.
Il paragone verte sulle dinamiche sociali della cosa, che tu stesso confermi essere uguali, quindi il collegamento c’è.

1 Like

Voglio dire…si, lungi da me difendere i russi, che è roba da tribunale dei diritti dell’uomo.

Ma non è che gli stati uniti siano tanto meglio; se non hai un lavoro decente, l’assicurazione sanitaria non la hai e muori - e certe volte pure col lavoro decente se ti becchi un cancro.

Sul tema dell’healthcare penso siamo tutti d’accordo nel giudicare immondo il sistema americano. In ogni caso il paragone non calza.