Ukraine: The clankening. (Part 2)

a me pare una scelta di propaganda per i cinesi e fatta pure male, come ha detto feror

Corro a chiedere la cittadinanza russa :sisi:

Magari poi mi spediscono in Ucraina, ma comunque totally worth it :sisi:

1 Like

mi metto in Polonia al confine ad adescare RUsse su Tinder, è meno pericoloso :asd:

non serve nessuna cittadinanza russa, true story :asd:

Vero, ricordo :asd: è che non avrei cazzi di stare a messaggiare/relazione a distanza tutto il tempo prima di iniziare a convivere :asd:

Ricordo male o un utente del forum aveva fatto qualcosa di simile cioè relazione prima a distanza, poi donna venuta in Italia e convivenza?

1 Like

Chissa’ chi era

1 Like

mi sembra si chiamasse Farar, forir o qualcosa del genere

non lo so mi sembra una storia familiare, chi sarà :look:

:asd:
Allora ricordavo bene cazzo
Fine OT

Quindi Feror rientrerà nella prossima tranche di coscritti da Vladimiro in quanto accoppiatosi con una russa e finiti tutti gli altri arruolabili?
:asd:

1 Like

Che spreco, avevo il secondo reply del thread e non l’ho mai usato proficuamente :asd:

1 Like

secondo questo, Girkin è sotto inchiesta per discredito delle forze armate

“Confessioni” di crimini su minori…

https://www.reddit.com/r/RussiaUkraineWar2022/comments/12pjbbr/wagner_merc_the_girl_was_5_or_6_i_shot_her_in_the/?utm_source=share&utm_medium=android_app&utm_name=androidcss&utm_term=1&utm_content=share_button

https://www.reddit.com/r/UkraineWarVideoReport/comments/12pe8p9/a_wagner_group_soldier_openly_acknowledged_that/?utm_source=share&utm_medium=android_app&utm_name=androidcss&utm_term=1&utm_content=share_button

1 Like

alcune aziende tedesche, pur di continuare a guadagnare, hanno spostato la loro produzione in Cina, dove non solo pagano meno la manodopera, ma usano il gas russo a prezzi scontati :lode:

Sti tedeschi e la loro sacra calcolatrice sono sempre i migliori

2 Likes

qui dovrebbe esserci la versione completa di sta feccia

https://twitter.com/michaeldweiss/status/1647949751990599687?t=WYpPO9zqYTyFgOpwcqu3-w&s=19

1 Like

Tweet interessante

1 Like

Mah, mi sembra scriva un sacco di minchiate.
“Si sono adattati, hanno imparato…”… hanno imparato nuovi modi per livellare il loro potenziale bellico, questo sì.
Per il resto l’impressione che hanno fatto a me è semplicemente di usare quello che hanno e lanciarlo in avanti, che si tratti della carne da macello o delle glide bombs.

PS: poi che nel tempo abbiano introdotto qualcosina in più che a livello operativo contrasti le tattiche degli ucraini lo trovo ovvio, non avessero fatto nemmeno quello saremmo di fronte ad un vegetale e non ad un esercito.

la cosa per ora più inquietante è la strategia aerea per usare bombe guidate, non è una tattica che può generare una costante superiorità area, ma parziale e in alcune determinate zone si. comunque più una tattica per sfondare le difese nemiche in una determinata zona, che qualcosa che può essere usato per fermare una offensiva.

per il resto non è che mi sembra un grande complimento dire che fai le human wave ma le fai “smart” :asd:

cmq mai sottovalutare il nemico quindi ottimo che ci sia qualcuno che studia queste cose per preparare gli ucraini :dunno:

1 Like

In realtà una evoluzione c’è stata. Minima, ma c’è stata.
Pagata a un prezzo enorme e cmq non è che ora le formazioni russe siano improvviasamente diventate temibili dal punto di vista tattico, ma è innegabile che aforza di sbattere il muso, qualche cosa hanno cambiato.