Ukraine: The clankening. (Part 2)

Dibattito molto costruttivo, non me lo sarei mai aspettato da Orsini

1 Like

Siamo proprio un forum di vecchi mocciosi di merda :asd:

1 Like

Secondo me qualcuno sta trollando per invogliare a guardare il video.

1 Like

Ma ci può anche stare che Orsini sappia il fatto suo e si calibri a seconda del pubblico che si ritrova.

Detto questo non lo guarderò nemmeno sotto tortura

2 Likes

Video estremamente interessante, ci sono alcuni punti di Orsini che effettivamente possono avere senso, se visti sotto una certa ottica

1 Like

prima di scoppiare in lacrime ed abbandonare la live, dimostra abbastanza chiaramente come le colpe principali siano da attribuire alla NATO

2 Likes

ah be :rotflfast:

quando fa la scenetta di togliersi la camicia ecc. era programmata o gli si è proprio chiusa una vena?

3 Likes

Miglior pesce d’aprile di tutta Ngi :asd:

Beh se puntano a donetsk tagliano fuori tutta la logistica per il sud… difficile ma se ci riesce riprendono tutto il paese compresa la crimea

1 Like

Video estremamente interessante, ci sono alcuni punti di Orsini che effettivamente possono avere senso, se visti sotto una certa ottica

1 Like

devo comprare una mazza da baseball dipingerci la bandiera nato e poi riempirlo di botte così soffrendo potrà dire di avere ragione

Vabbhe che trollata :D

siete degli infami, non mi farete mai cliccare su un video simile :asd:

Io ammetto di aver cliccato. Ma non avevo l’audio acceso (brrrr…) e quindi ci ho messo qualche minuto per capire che…

non ti dico niente. Ti tocca guardartelo

Se non lo guardate per Orsini siete dei pirla :asd:

non lo guardo per parabellum.

beh no, per entrambi :dunnasd:

1 Like

Lì mi ha fatto un po’ impressione devo dire la verità
Comunque è stato un signore, ha fatto bene ad interrompere ed andarsene

Anche quando si è messo il dito in bocca e l’ha tirato fuori (sempre il dito) in maniera sensuale non è stato male.

Vabbè lì l’ha fatto per provocare