Ukraine: The clankening. (Part 2)

Esercito privato. È simile ad un generale romano durante i periodi di guerre civili.

altri 20 pezzi di artiglieria persi in un solo giorno … numeri da far girare la testa cit.

ah e si dice che sia sul campo, lato ucraino, qualche sistema di interferenza elettronica anti-drone che sta lavorando bene, infatti pure di quelli se vedete ne perdono a decine ogni giorno

https://www.reddit.com/r/UkraineWarVideoReport/comments/13i0yy7/prigozhin_points_out_the_weakness_of_russian/

bravo Prigozhin, ottima autocritica del sistema, un po’ in ritardo mi sa :asd:

Mi sa che non è in ritardo per i suoi di interessi, penso non ci sia un momento migliore per tirare spallate di questo tipo. Cioè fare passare questa roba mostra la debolezza totale di Putin di fronte anche a tutti gli altri mini-gerarchi-nazisti di cui pullula la Russia.

non gli piace il the, diventa difficile suicidarlo

2 Likes

alla fine mi immagino un risvolto alla star wars su Prigozhin

i am the spy!

:asd:

a quanto pare invece Lukacoso non se la passa benissimo dopo la visita al Kremlino :dunnasd:

Ecco, vedi, ora morirà Lukakoso, la Russia annetterà la Bielorussia perché sì, per tutela, grande statista Putin che ha ampliato il territorio della madre patria, mettendo sotto pressione l’Ucraina da quella parte.

servirebbe un esercito per annettere la Bielorussia :asd:

in realtà se schiatta adesso non mi pare sia proprio a vantaggio dei russi, a meno che siano andati di overconfidence come al solito

cioè in questa situazione a Putin va meglio Lucacoso vivo e vegeto che gli regge il gioco anche se non interviene “attivamente” , perchè morto il dittatore è più facile in realtà che diventi più un altra gatta da pelare per Puto.

Si ma se annette giusto cosi, se per caso schiatta Lukascemo e il popolo vuole assaggiare il frutto proibito dell’Occidente allora è LA NATO CHE VUOLE GUERRAAAAHHHHH E CIRCONDA LA RUSSHIAAAAA

Totale ultimi 3 giorni: 69 pezzi di artiglieria. E’ così pesante che ci sono dichiarazioni di gente al fronte sul fatto che si senta la differenza (in particolare nella relativa risposta di quel tipo alle avanzate ucraine).
Invece non ho capito perchè non hanno conteggiato i velivoli scoppiati di recente.

2 Likes

sarebbe bello se lukakoso muore per cause putiniane e i bielorussi cacciano i russi per diventare indipendenti
sarebbe la ciliegina sulla torta russa ma la vedo difficile

Se muore Lukakoso è facile che la Bielorussia imploda, considerate che l’opinione pubblica è contraria alla guerra (anche perchè han visto che gli ucraini non te la mandano a dire) a meno di un pupazzo russo tirato fuori last minute ma significa dargli potere e un certo numero di soldati per stabilizzare la cosa

Per quanto riguarda Prigo è probabile che stia facendo il doppiogioco per garantirsi la pellaccia (opinione mia)

Altra cosa che aggiungerei è che per ogni pezzo di artiglieria che perdi è facile che perdi anche chi lo usa, e dubito che su ste cose tengano personaggi non esperti

ma poi ci ricordiamo le proteste represse dai russi, l’esercito bielorusso che diceva che se andava in ukraina si arrendeva appena varcato al confine, con i russi così deboli morto lukascemo potrebbero dire al cremlino di pupparglielo

esatto e dubito che i Russi possano permettersi un’annessione con rischio di “ribellione” dell’esercito (soprattutto se fanno un minimo di psy-ops gli US)

Se fossi Lukashenko e avessi il minimo sospetto di essere stato avvelenato dai russi, chiederei l’ingresso nella NATO :asd:

esatto e dubito che i Russi possano permettersi un’annessione con rischio di “ribellione” dell’esercito (soprattutto se fanno un minimo di psy-ops gli US)

Da quelle parti Puto non se la passa bene con gente che gli fa le pernacchie sotto il naso, qui invece in Italia ha i putiniani che gli leccherebbero le scarpe. Boh non capisco.

Oramai la Bielorussia è sotto gestio e Russa da anni. Vedrete che sarà annessa in un attimo, oppure metterano un governatore fantoccio.

Perché di la conoscono la realtà. Di qua possono sostenerlo… a distanza di sicurezza.