Ukraine: The clankening. (Part 2)

leggevo che per gli elicotteri potrebbe, per i caccia più difficile

inoltre dalle immagini non si vedono oggetti che arrivano dal basso ma più “in linea retta”

la cosa che mi fa strano è che alcuni son stati ripresi

sei sicuro? si sa niente di piu?

“Dicono” che le esplosioni siano troppo grosse per essere di un missile lanciato da un arma spalleggiabile.

Lo dicevano qui:

1 Like

Comunque ho visto sto documentario e mi sono impressionato:

Il pezzo dove fanno vedere la cucina mi fa capire il divario mostruoso che c’è.

1 Like

Per tutti quelli come Conte e Travaglio che non vogliono mandare armi all’Ucraina, tanto per ricordare a cosa serve il sistema patriot o il samp-t italo-francese

3 Likes

Nuovo sistema motorizzato, può trasportare fino a 250kg di “losses”

ergonomico ed eco friendly!
sbaglio o è elettrico?

Si perchè il rispetto dell’ambiente e la riduzione di emissione tossiche, nocive per la natura e per l’uomo, sono al primo posto dei pensieri Russi

https://twitter.com/PStyle0ne1/status/1657705189032198147?t=NgJwCUnXV4hJidbnHoDpuQ&s=19

1 Like

Gli Ucraini reclamano la morte di 2 colonnelli russi a Bakmut

Confermata dai russi

intendevi dire rivendicano?

:asd: di sti tempi vai a sapere chi li ammazza sti russi

1 Like

Cosine interessanti della giornata:

## Wp: “Prigozhin offrì a Kiev la posizione delle truppe russe”

Secondo il Washington Post, alla fine di gennaio il capo del gruppo Wagner, Yevgeniy Prigozhin, ha offerto all’Ucraina informazioni sul posizionamento delle truppe russe in modo da poterle colpire in cambio del ritiro dei soldati di Kiev dall’area intorno a Bakhmut. È quanto emerge dai leak del Pentagono riportati dal quotidiano Usa. Prigozhin aveva fatto arrivare la sua proposta tramite i suoi contatti nell’intelligence militare di Kiev. Contatti confermati, aggiunge il Wp, da due funzionari ucraini, secondo i quali Prigozhin ha parlato in varie occasioni il servizio di intelligence militare del governo di Kiev.

Prigozhin ho come la netta impressione che abbia fatto il passo più lungo della gamba. Orami sta al fronte fisso o in qualche cimitero wagner perchè ho la netta sensazione che sappia benissimo di essere sulla lista dei prossimi suicidati.

1 Like

Dicono che i colonnelli morti siano legati proprio alle informazioni date da Prigozhin.
Ma dopo i suoi video, questi leak e 'sta roba, com’è possibile che sia ancora vivo e non sia ancora stato catturato, defenestrato o teato?

1 Like

bhe ha un mini esercito a sua difesa, quindi farlo saltare dalla finestra non è cosi facile come con altri.

in generale chi si sta permettendo aperte critiche, come anche Girkin, è perchè sa o pensa di aver le spalle coperte da qualcuno in alto.