Ukraine: The clankening. (Part 1)

Comunque se come comunicano le varie intelligence la Russia sta valutando l'utilizzo di armi chimiche, quale sarà la contromossa occidentale? Perchè l'escalation continuerà, questo è sicuro.

Mandiamo i Jet?

Parte una No fly zone ONU ?
Sarebbe una novità che si fanno accordi sottobanco ?

Pensate che non sia una guerra per soldi questa ?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


ma schroeder sono 15 anni che è il cagnolino di putin, di che stiamo discutendo, non ha alcun ruolo diplomatico adesso, a maggior ragione ora che la germania ha finalmente capito che dei russi è meglio non fidarsi
Sì, ma, come scrivevo sopra, Schroeder non rappresenta affatto il governo tedesco, anzi. Rappresenterà invece altri interessi economici (i suoi in primis sicuramente ).


Penso (e spero) si scalerà con le sanzioni economiche.

Entrambe le scelte sono impraticabili perché sarebbe de facto entrare in guerra, almeno secondo i Russi dalle dichiarazioni.


l'incontro di Schroeder-inger


Io molte pagine indietro ho fatto un elenco di film apocalittici da vedere



Nerd invecchiati (male)



Tze.. guardati Threads e ne riparliamo..



E magari lo hanno reso pubblico proprio per disincentivare. Non è che tutto quel che viene previsto succede. Ma poi armi chimiche.. perché? hanno un nemico evanescente non concentrato che vaga nelle campagne. Cazzo se ne fanno delle armi chimiche? A me sembra una cazzata bella e buona per alzare la tensione nell'opinione pubblica
È invecchiato stra male

La fine però "get out of my house !" Ancora mette tanta tristezza

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


Se hai figli e vuoi farti del male (ma male male male) guarda Testament
Ci sono dei punti che trovo insostenibili.
Fonte: Rainews

Schroeder a Mosca per incontrare Putin
L'ex cancelliere tedesco Schroeder sarebbe a Mosca su richiesta del governo ucraino, per mediare per la pace. Lo riferisce 'Politico'. Secondo la Bild, né il governo tedesco né l'Spd sapevano di questo incontro. Lui e Putin sono amici da anni e l'ex cancelliere è molto vicino alla cerchia degli oligarchi. In Germania, Schroeder è da settimana sotto forte pressione: il partito gli ha chiesto di prendere le distanze dalla guerra e di lasciare i suoi incarichi in Russia, dove è presidente del consiglio di sorveglianza del colosso petrolifero Rosneft, e candidato ad entrare in quello di Gazprom.


Quindi gli Ucraini hanno chiesto ad un venduto di mediare?
16:31
10 Mar

Gas, Cingolani: senza l'import russo è tragedia sociale
"Al G7 energia c'era ospite il mio equivalente ucraino, nella sessione di apertura, e potete immaginare cosa ci ha raccontato", dice il ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani, in un'audizione al Senato sul Pnrr. Con gli acquisti di gas "stiamo finanziando una guerra che a noi non piace" riconosce il ministro, che aggiunge "il collega tedesco diceva: non possiamo chiudere e fermare tutta l'economia, altrimenti diventa una tragedia sociale in Germania". "Vale anche da noi, onestamente, perché Germania e Italia hanno un destino simile come importazione", sottolinea il ministro.
Mark The Hammer / Marco Arata

HO FATTO LA COLONNA SONORA DI SALVINI IN POLONIA



Sentivo prima su radio 24 il risultato dell'incontro in Turchia. I russi continuano ad insistere sulla resa.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
https://www.reddit.com/r/interestingasfuck/comments/taxojr/absolute_peak_russia_asked_whether_it_was/?utm_medium=android_app&utm_source=share


Lavrov: "We are not planning to attack other countries. We didn't attack Ukraine in the first place"




Ma

Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mit Tapatalk
Un vaffanculo a CingolENI ancora non lo ha scritto nessuno?

Jenus


Madò.

Almeno una cosa semidecente l'han fatto col DL energia, sdoganando l'installazione dei PS.

Peccato abbiano voluto salvaguardare i centri storici e serve ancora la paesaggistica del cazzo
A vilnius hanno cambiato il nome della via dove c'è l'ambasciata russa, ora si chiama "via degli eroi ucraini"
A Riga invece l'indirizzo dell'ambasciata russa è diventato qualcosa tipo "Via dell'indipendenza dell'Ucraina"
Nulla di nuovo o inatteso, ma un thread interessante sulla figliastra di Lavrov: influencer, che vive in vacanza a Londra con appartamento da 4.4mln di sterline pagato cash a 21 anni, più altri aneddoti sulla "moglie non ufficiale" ed il suo tenore di vita. Tutta roba documentata dalla fondazione anti-corruzione di Navalny.