Ukraine: The clankening. (Part 1)

Si ok ma il diritto di veto è skippabile eh, in realtà non è vincolabile, basta fare una sessione speciale con l'assemblea generale e rendi attuabile qualsiasi decisione. E' il consiglio di sicurezza ad avere il veto vincolante.

Funziona così.

p.s. sto guardando atlantide su la7, bella puntata sull'ucraina.


Il mio era un discorso più generale sulla totale inutilità dell'organismo in questione
Su questo posso anche essere in parte d'accordo.
No vabbè ho appena visto su la7 un video risalente al 2019 dove zelensky si è recato a lugansk per parlare con gruppi di milizie "nazionali" ucraine che si rifiutavano di ritirarsi dalle battaglie con i separatisti ed ha praticamente preso pesci in faccia. E lui a dirgli "si ma io sono il presidente io vi ordino di ritirarvi" e questi praticamente gli rispondono "puppa".
Eppure nazi non ce ne sono in Ucraina....

Comunque qualcosa per stringergli davvero la palle a quel bastardo al Cremlino, dopo il bombardamento di oggi dell'Ospedale Pediatrico ce l'abbiamo?
Come dissi un milione di pagine fa "non si sa quanto il governo ucraino controlli il proprio esercito".
Era un attacco aereo, probabilmente bomba a caduta libera (ciao ww2) finita sul bersaglio sbagliato
Crimine di guerra 100% concordo in toto
Dichiarazione dei russi sull'ospedale "gli ucraini avevano nascosto delle armi all'interno dell'ospedale ci sono prove evidenti".

Voglio proprio vederle queste prove che giustificano una bomba su un ospedale.

Che poi nella seconda guerra mondiale qualche ospedale saltava per aria ma li erano per lo più bombardamenti a tappeto, decidevano una zona e la brasavano, un pò come hanno fatto gli americani in giappone per intenderci.
Tipo quella che gli ucraini han creato il covid?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Ma son le solite cazzate, i terroristi nascosti nell'asilo, cose così.
Oggi ho letto e visto del bombardamento all’ospedale pediatrico, inizialmente mi sono molto preoccupato. Poi però ho visto che non c’erano loghi nazisti tra chi ha lanciato le bombe, quindi mi sono tranquillizzato molto e ho pensato fosse tutto a posto. Fiuuu, meno male.


era un evidente covo di baby nazisti
Comunque lo speciale di atlantide sull ucraina e la russia è molto bello.

Ora c'è la parte di alexei navalny. E' passato un video sull'aereo dove si sentì male che urla dal dolore, poi il trasferimento all'ospedale in siberia e che impedivano ogni accesso per prendere il massimo di tempo possibile per far andare via le tossine dal corpo.

No vabbè comunque siamo in mano a dei pazzi furiosi, altro che bunker qui bisogna andare su marte.


ma non capisci, la nato vuole invadere la russia
Bhe perché gli assassinii con il polonio o con il nervino (fallito ma con una persona a caso morta) sul suolo inglese non facevano già capire che erano dei pazzi fuoriosi ...


Solovyov sembra molto contento
Passando davanti alla TV ho visto un pezzettino di Feltri, riusciva, senza mai nominare ne la Russia ne Putin, a dare tutta la colpa delle strati in corso a Zelensky " se Zelensky se ne andasse a fanculo, tutto finirebbe domani!"

È proprio strano come la destra italiana e le sue appendici odino in maniera viscerale Zelensky. Eppure dovrebbero rimanere affascinati dalla sua narrativa eroica. Evidente dalla parte sbagliata.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


la narrativa in quel caso non è ideologica è proprio narrativa del denaro
gente amica di feltri riceveva denaro diretto (la lega), oppure ci faceva affari e mazzette (vari imprenditori lombardi e veneti)
e aggiungo che è molto probabile che qualcosa finiva in tasca anche a lui
Pensa come deraglia la creme del giornalismo italiano appena finisce il gas, la benzina arriva a 5 euro, l'inflazione al 12%, il ko dei mutui a tasso variabile e la variante autunno 2022 del covid. Già me li vedo i titoli.

Che programma era? Ho in programma di scrivere un pezzo su un'eventuale insorgenza Ucraina e mi sarebbe utile recuperarlo