[QUOTE=Larios;20773683]Continuera’ a combattere fino all’ultimo russo per quello che gli interessa
[/QUOTE]
l’ultimo è lui, quindi al massimo fino al penultimo ![]()
[QUOTE=Larios;20773683]Continuera’ a combattere fino all’ultimo russo per quello che gli interessa
[/QUOTE]
l’ultimo è lui, quindi al massimo fino al penultimo ![]()
[QUOTE=Feror;20773686]ma è semplicemente già successo, quanti Himars hanno distrutto i russi ?
[/QUOTE]
Qualche decina in più rispetto a quelli consegnati.
E hanno già distrutto degli Abrams, anche se non sono stati consegnati. Fidati, ci sono le foto. E si, lo sfondo nelle foto sembra il deserto irakeno, ma in realtà è la stappa ucraina, fidati, lo dice russia today confermato dall’agenzia sputnik, e un tizio su fb di cui mi fido un sacco.
poveraccia
[QUOTE=Nicks;20773674]Ma la Russia, o meglio Putin, sta a guardare semplicemente le armi dell’Occidente che arrivano e lo inchiapettano? Così, ad una certa di ritira in sconfitta?
Considerato l’uomo, e la sua situazione attuale, non riesco ad immaginarmelo[/QUOTE]
Fai bene a non immaginarlo. Conto alla rovescia verso il the end, oh mia pace, in Europa e non solo.
merde umane, chissa cosa fanno “ai nemici” se fanno ste porcate tra loro
[tweet]1620168262377181186[/tweet]
Intervista a quel wagner scappato in Norvegia
[YT]5lMOvPi2BEw[/YT]
[QUOTE=xEnd3r;20773913]mercenari filonazisti, tagliagole ceceni, criminali comuni, stupratori, soldataglia più competente nell’uccisione dei civili a caso che nel combattimento contro il nemico e via dicendo.
Il biglietto da visita di Putin non è poi così male, dai. Chiarisce sin da subito che persona è uno che si circonda di gentaglia di questo livello con il nobile scopo di liberare l’europa dal nazismo.
Se non fosse tragico, sarebbe ridicolo pensare che abbiamo tanti connazionali pronti a immolarsi in una discussione ridicola pur di difenderlo.[/QUOTE]
Hai appena descritto i fascisti che facevano arrivare i treni in orario eh, vabbe dai gli abbuoniamo i ceceni che noi non avevamo.
Cosi come nessuno ha mai fatto notare all’Austria che hanno fatto mediamente più schifo della Germania nella 2WW anche all’Italia un pò di Shame servirebbe per ricordare chi siamo stati e stiamo eh ![]()
[QUOTE=Mr.Fobes;20773924]Hai appena descritto i fascisti che facevano arrivare i treni in orario eh, vabbe dai gli abbuoniamo i ceceni che noi non avevamo.
Cosi come nessuno ha mai fatto notare all’Austria che hanno fatto mediamente più schifo della Germania nella 2WW anche all’Italia un pò di Shame servirebbe per ricordare chi siamo stati e stiamo eh
[/QUOTE]
talmente Shame che abbiamo istituito una festa per gli alpini che si ritiravano comprendo i nazisti proprio dall’ucraina sotto i colpi dell’armata rossa
![]()
[QUOTE=inglo;20773809][TWEET]https://twitter.com/AlexandruC4/status/1620107416418525184[/TWEET][/QUOTE]No ma, ricordiamolo, lo fanno tutti, è normalissimo che le giornaliste vengano stuprate dalle truppe del proprio paese. Succede sempre.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Mr.Fobes;20773946]xEnd3r ti vedo butthurtato , sei in modalità ce l’ho con Fobes perchè non mi ha fatto gli applausi che sono meglio di Stirpe ?[/QUOTE]
Stai esagerando.
Non vedo nessun nesso tra le considerazioni che ho fatto io (sullo stato dell’esercito di Putin, il suo proposito politico di ripulire l’europa dai nazisti e la credulità di una fetta non irrilevante del pubblico italiano) e il tuo commento sul fatto che eravamo così anche noi. Che c’entra?
Butthurtato.. applausi..
Non so, a me sembra che tu stia perdendo un po’ il contatto con la realtà. Se ti danno fastidio i miei post puoi anche ignorarli. Se intervieni, cerca di farlo con un senso. Se questo senso io non riesco a trovarlo, spiegamelo. Ma cerca di parlare in modo comprensibile e magari evita di farmi sentire all’asilo.
Ovviamente non e’ che potranno fare miracoli, ma eviterei di prenderla sottogamba
intanto i bradley pare siano in viaggio
https://www.understandingwar.org/backgrounder/russian-offensive-campaign-assessment-january-30-2023