Ukraine: The clankening. (Part 1)

[QUOTE=Feror;20772762]si e con con cosa li killa i tank quel coso, con la simpatia ? :rotfl:[/QUOTE]Con questi?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

[QUOTE=RokkoII;20772765]Con questi?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

quel barattolo porta quei cosi ? :look:

[QUOTE=Feror;20772766]quel barattolo porta quei cosi ? :look:[/QUOTE]Spe, ti stai riferendo agli f 16 vero?

[QUOTE=RokkoII;20772769]Spe, ti stai riferendo agli f 16 vero?

ma no al barattolo russo “terrore di tutti i tank” linkato sopra :asd:

Oddio, devo aver qualcuno in ignore che non ricordo

SuamaestaIII

[QUOTE=Feror;20772762]si e con con cosa li killa i tank quel coso, con la simpatia ? :rotfl:[/QUOTE]

Non killa i tank

killa i russi che si ritirano per i tank

immagino sian hellfire equivalenti russi (kornet no, mi sembran troppo piccoli) il problema è che quei cosi sembran fatti di lamiera e non so quanto resisterebbero sul campo di battaglia
Si conferma l'attacco con droni kamikaze in Iran.
Bersaglio le fabbriche dei droni iraniani depositi e qualche caserma.
Versione ufficiale pochi danni, versione Twitter bersagli distrutti o gravemente danneggiati.

[QUOTE=Matricola 107;20772754]Perchè la Lockheed
ha aumentato la produzione[/QUOTE]

Questa cosa è confermata da più fonti, non ufficiali ma vabbè.

[QUOTE=Teocrazia;20772782]immagino sian hellfire equivalenti russi (kornet no, mi sembran troppo piccoli) il problema è che quei cosi sembran fatti di lamiera e non so quanto resisterebbero sul campo di battaglia[/QUOTE]

il punti è che quel coso qualsiasi tank lo istant killa quando non è neanche in range per farsi vedere ad occhio nudo :asd:

[QUOTE=Teocrazia;20772782]immagino sian hellfire equivalenti russi (kornet no, mi sembran troppo piccoli) il problema è che quei cosi sembran fatti di lamiera e non so quanto resisterebbero sul campo di battaglia[/QUOTE]

La foto mostra missili maverick ammmerigani e l’aereo dietro è un A-10. In ogni caso quei missili sono anche sugli F-16, per l’appunto

[QUOTE=Pastaiolo;20772815]La foto mostra missili maverick ammmerigani e l’aereo dietro è un A-10. In ogni caso quei missili sono anche sugli F-16, per l’appunto[/QUOTE]

io credevo fosse qualcosa chje tira quel cosino russo

Ma ci son video di quello all’opera?

[QUOTE=Teocrazia;20772866]io credevo fosse qualcosa chje tira quel cosino russo

Ma ci son video di quello all’opera?[/QUOTE]

Si, avevo visto qualcosa qualche giorno fa, ma sembrava una roba antidrone, non spara missili.

A meno che hanno intenzione di imbottirlo di esplosivo e farlo detonare vicino ad un tank. :dunnasd:

Immagino che sul lato destro ci possa essere messo un lanciatore di missile atgm. Ma boh

[tweet]1619582453328523265[/tweet]

Israeliani
/
Quando vedi che un lavoro è fatto bene e sono morte un numero ragionevolmente alto di persone senza troppi danni collaterali, sai sempre dove guardare
Missile strike?

[QUOTE=RokkoII;20772943]Missile strike?

Erano tutti siti protetti da sistemi di difesa russi. Una garanzia :rotfl: